Visualizza la versione completa : batteria...cosa seria.
Possibile che dopo due/tre giorni di fermo in garage l'accensione singhiozzi un pochino. la mukka ha appena un due mesi !! :confused:
e il rumore vi pare a Voi molto "soffocato" appena messa in moto, vicino ad un GS sembra quasi che sia tappata la marmitta.:confused:
sono mie impressioni ??
Grassie..
non sei il primo a cui la batteria originale al gel da questi segni di sofferenza .....ci sono diversi post a riguardo e comunque la conclusione unanime è ...cambiala con una più seria ....io che avevo il tuo stesso problema alla fine mi sono rotto della batteria originale ( che rimetterò sotto alla moto quando la cambio ) e dopo 2 mesi sono passato ad una Spark 600 ...c'è stata una cordata a suo tempo ...e ora posso lasciare la moto con l'antifurto per giorni e sentirla poi ripartire al primo colpo ! 123 euro spesi benissimo
Marco Sartori
12-03-2009, 15:22
Io ho ancora la batteria originale (Marzo 2007) e va benissimo. Secondo me dipende dalla fortuna.
ma io ho avuto la sfortuna che la mia batteria di serie (meno di 1 anno di vita) facesso le bizze...(si spegneva il quadro mentre l'accendevo). La I volta la BMW non l'ha cambiata xchè il test aveva dato esito negativo.....Ma poi ho avuto l'enorme CULO che mi ha fatto il difettto davanti al capoofficina...che ha dovuto costatare....
COMUNQUE SANNO BENISSIMO CHE FETECCHIE DI BATTERIE MONTANO DI SERIE.......LO SANNO.....NONOSTANTE IL PREZZO CHE TI FANNO PAGARE PER LA MOTO (SPLENDIDA) CIAO
ZioTitta
13-03-2009, 14:05
Cambiata oggi, al tagliando dei 20.000 !
a me tossisce però dal mecca ha superato il test quindi me l'hanno ciclata e ridata... speriamo bene
overland
16-03-2009, 21:10
cosa mi consigliate la spark 600 o cosa?'
gabstara
16-03-2009, 22:31
:cool: (incrociamo le dita e parliamo con un fil di voce) nel 2005 ho preso la mukketta 850 RT immatricolata nel 2004 . Mai una noia (alla batteria) .
Belin...speriamo di " strinarla" entro i due anni di garanzia.
.......Mai una noia (alla batteria) .
Che altro ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |