PDA

Visualizza la versione completa : lampi luminosi

frangatto
09-03-2009, 15:20
ho acquistato per il mio gs '08 il mantenitore di carica originale bmw.

una volta applicato alla presa di corrente e successivamente infilato nella presa di bordo .....tutte le volte che cambia luce di led ( 1/3, 2/3, 3/3) mi lampeggia per una frazione di secondo anche la luce posteriore:confused::confused::confused:

mi devo preoccupare????????????????

è normale che faccia continuamente nel tempo il solito 1/3, 2/3 ecc.?????

grazie!!!

motovizio2
09-03-2009, 17:26
Vai tranquillo!è tutto normale

rufus.eco
09-03-2009, 20:10
mai successo niente di simile ciao

Davide
09-03-2009, 20:55
Normalissimo......

Kilimanjaro
09-03-2009, 20:56
Dopo un pò esplode tutto...

frangatto
10-03-2009, 13:32
:lol::lol:ho capito, grazie , era l'autodistruzione...........:lol::lol::lol:

claudioHP2
10-03-2009, 13:36
se vuoi un consiglio collega direttamente il caricabatterie ai poli della batteria, se poi devi tenere la moto inattiva per lungo tempo, ti conviene staccare anche il polo negativo della batteria.

aPiN0x
10-03-2009, 14:55
... frangatto anche la mia GS lampeggia simpaticamente ad ogni cambiamento di livello di carica; quello che non capisco è perchè sulla K1200S che avevo prima, tutto ciò non accadeva.....

il conce mi ha detto che, quando si vuole utilizzare il mantenitore in carica originale BMW (quello grigio per intenderci), bisogna collegarlo alla presa di corrente entro 20 secondi dallo spegnimento del quadro.....

è una str...???

frangatto
10-03-2009, 18:41
io penso che tante cose, vedi il rito woodoo del controllo dell'olio sul quale sono state scritte pagine e pagine, siano frutto di paranoia giessesca.........

io ( e sono all'ottava bmw) ho controllato l'olio con lo straccetto e successivamente dando una sbirciata all'oblò, ho controllato le gomme prima con un calcio e poi con il pressostato digitale....

adesso mi sta venendo la paranoia del mantenitore di carica.

ho controllato attentamente le istruzioni che dicono : " appiccia" il coso nella cosa e......"VATTINN A CASA !!!!" per dirla alla napoletana.

il resto DEVE essere filosofia!!!!!! altrimenti diventiamo matti!!

il problema sorge quando oscure e tenebrose presenze macchinano alle nostre spalle con lucette e fuochi fatui con il solo fine di farci uscire dalla ragione.

ma terremo duro.

riprenderò a controllare le gomme con un calcetto ed all'olio darò una sbirciata di sfuggita( se si vede.....c'é!!!) giusto per non dargli importanza...

altrimenti è capace di gonfiarsi, di ritrarsi vigliaccamente, di nascondersi nella frizione, al fine dichiaratissimo di diventare la nostra principale preoccupazione...........

ma io lo frego!! : lo minaccerò con una lattina di FRIOL in mano:cool::cool::cool::cool:

Archiseb
10-03-2009, 22:22
Straquoto! Hahahaha ...ma intanto leggendo mi sono pisciato addosso dal ridere! :-)