Visualizza la versione completa : Multe: elvetici che fanno i furbi all'estero...
in questo caso in Italia.
Già da un po avevo sentito che in Italia le varie province si stavano attrezzando per mandare multe in Svizzera.
Ulteriore conferma:
http://www.caffe.ch/mycaffe/dettaglio.php?id=42568
Isabella
09-03-2009, 13:14
era ora che le cose non funzionassero solo a senso unico....
adesso almeno è alternato ;)
Perfettamente d'accordo.
Viaggiando sempre nello stesso modo, indipendentemente in che nazione mi trovo, se prendo una multa la pago come faccio in Svizzera.
È molto facile, se non sicuro, che non ho mai ricevuto multe dall'Italia perché qualcuno non aveva voglia di riempire scartoffie.
Quello che mi "preoccupa" é solo questa agenzia di riscossione... chissà quanto ricarica sulla multa per le sue prestazioni...
trovo l`iniziativa giusta anche se sarebbe bello essere avvisati prima dell`attivazione di certi servizi.....
Hanno fatto bene a non avvisare, le regole ci sono e valgono per tutti...
Entrando in svizzera non ho mai visto nessun cartello in cui si avviasa che eventuali multe saranno recapitate anche in Italia...
ebigatti
09-03-2009, 16:51
hanno fatto bene perchè sti maialonio sfizzeri in italia vanno come dei missili e non si tolgono mai dal c***o quando qualcuno li sfanala
Paolillo Parafuera
09-03-2009, 16:55
perfetta la sintesi di ebigatti!
aggiungerei anche: affangala!:lol:
guntergs
09-03-2009, 21:53
è già da un paio d'anni che le multe italiane vengono recapitate a cittadini svizzeri... l'unica cosa è che a voi non vi tolgo i punti dalla patente!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |