Entra

Visualizza la versione completa : La mukka (r1150r) e' arrivata

giubeppe
19-02-2005, 16:39
Finalmente la mia bella mukka e' arrivata ed adesso riposa nel suo garage. Per fortuna ieri in tutto questo gran diluvio qui a Santa Monica ci sono state un paio d'ore durante le quali sono riuscito a fare un giretto.
Una sola parola: fantastica, veramente ben equilibrata e molto facile da guidare nonostante il peso. Sono passato da un mio amico che ha una HB FatBoy ed era entusiasta e non vede l'ora di fare un giro insieme a lui da qualche parte qui verso Malibu.
Per adesso vi mando qualche foto fatte dal conce (notate come la moto sia bagnata), in futuro ve ne mandero' qualcuna con (spero) il bel sole della California...

http://homepage.mac.com/giubeppe/mukka/DSC00421.jpg
http://homepage.mac.com/giubeppe/mukka/DSC00422.jpg
http://homepage.mac.com/giubeppe/mukka/DSC00423.jpg
http://homepage.mac.com/giubeppe/mukka/DSC00424.jpg

Bleach
19-02-2005, 16:43
Complimenti ! :wink:

19-02-2005, 17:05
complimenti e divertiti :D

fatasco
19-02-2005, 17:06
Senti ma.... Lì da voi hanno tutti lo schermo da 21 pollici? :D :D

Complimenti per l'acquisto (sono un po' di parte)

Janno
19-02-2005, 17:28
Complimenti!! Bella bella!!!

Come quella che arriverà a me! :lol: :lol:

...una domanda...ma...gli specchietti??? :?:

giubeppe
19-02-2005, 17:46
Senti ma.... Lì da voi hanno tutti lo schermo da 21 pollici? :D :D

Complimenti per l'acquisto (sono un po' di parte)

se intendi per il computer 20" anche se ho la scimmia di prendere 30"
se intendi per la moto non so... io ho messo il cupolino speedster

giubeppe
19-02-2005, 17:48
Complimenti!! Bella bella!!!

Come quella che arriverà a me! :lol: :lol:

...una domanda...ma...gli specchietti??? :?:

La moto ancora non era stata montata quando ho scattato la moto. Oggi spero di poter fare una serie di foto con specchietti, cupolino e paracilindri.

Lilith
19-02-2005, 17:58
:) Complimenti! è una bella moto :):wink:

Janno
19-02-2005, 18:06
La moto ancora non era stata montata quando ho scattato la moto. Oggi spero di poter fare una serie di foto con specchietti, cupolino e paracilindri.

Ahhh...ops... :oops:

giubeppe
19-02-2005, 18:37

Ahhh...ops... :oops:

no problem!!!! :wink:

luHa
19-02-2005, 19:05
Che bella cosa! :lol:

Ho visto che ci sono delle differenze con quelle (tipo la mia 8) :lol: 8) :D ), importate in Italia. Ad esempio, cos'è quel bombolottino vicino alla pedana del passeggero, che si vede nella prima foto?

giubeppe
20-02-2005, 02:27
Che bella cosa! :lol:

Ho visto che ci sono delle differenze con quelle (tipo la mia 8) :lol: 8) :D ), importate in Italia. Ad esempio, cos'è quel bombolottino vicino alla pedana del passeggero, che si vede nella prima foto?

sai che non ne ho idea... me l'hanno chiesto anche altre persone. Controllero' nel manuale ma mi pare da quello che ho visto che non ne parli... forse e' un lancia razzi tipo 007 :wink:

motardo
20-02-2005, 04:59
bella è bella.

certo che california, cavoli!! hai dato il via ad ulteriori sogni :wink: !!

lampz

lucianoerre
20-02-2005, 08:57
complimenti e buon divertimento!!! :D :D
sono anche io incuriosito dal cilindro nero attaccato al reggi pedane passeggero sulla destra :?:

GHIGO
20-02-2005, 10:33
:D e vaiiii!!!!! un errista californiamo :wink:

Axelroth
20-02-2005, 11:00
Ottima moto !!!
Pure io sono di parte :D :D :D

alebuk
21-02-2005, 09:46
bravo!!!!

fra 20 gg ti mando le foto della mia R nuova

.... ed io penso che mi farò una girata verso Montecarlo.....

visto che tu parli di Malibù e mi fai rodere d'invidia :D :D :D :D

il_della
21-02-2005, 10:08
ovviamente ottima scelta!!!! :wink:

anch'io avevo notato il bombolotto....dì la verità gli hai già messo il NOS? :lol: :lol:

topomoto
21-02-2005, 10:44
Mizzeca quando ho aperto la terza foto mi sono ritrovato un cilindrone nel viso :blackeye:
Sai cosa mi rode? Che io quando vado in moto mi godo splendidi paesaggi collinari e strade di montagna.....
mentre tu ti godi questi panorami.....
http://www.the-bikini.com/galleries-micro/bigimages/image012.jpg

EnroxsTTer
21-02-2005, 11:07
sai che non ne ho idea... me l'hanno chiesto anche altre persone. Controllero' nel manuale ma mi pare da quello che ho visto che non ne parli... forse e' un lancia razzi tipo 007 :wink:
Facci sapere cos'e', sono curioso. :wink:

giubeppe
21-02-2005, 16:07
Facci sapere cos'e', sono curioso. :wink:

Ieri ho cercato tutto il giorno in tutti i manualetti che mi hanno dato e non c'e' nessun riferimento alla strana bomboletta.
Ieri ho cercato di seguire il percorso che fa ma ad un certo punto non ho capito piu' dove andasse a finire. Oggi se posso faccio delle foto ravvicinate e le metto online.

rix62
21-02-2005, 16:24
Complimenti per la moto, è sempre stato uno dei modelli più riusciti,
l'unica grossa pecca: la STRUMENTAZIONE!!!!!

Bruttina, tipo moto custom vecchio stampo..... con tutte quelle caramelle colorate!

giubeppe
21-02-2005, 20:57
Volevo aggiungere una cosa, per ottenere l'assicurazione m'e' bastata una telefonata alla mia compagnia in 10 minuti (forse solo 5) avevo attiva la polizza retroattiva al momento d'acquisto del mezzo.

Per quanto riguarda quelli che mi chiedono del bombolotto... non ho capito assolutamente a che serve. Quando vado a fare il primo tagliando mi ricordero' di chiederlo a qualche meccanico.