Entra

Visualizza la versione completa : email assistenza GARMIN autorizzata

Bastard
09-03-2009, 09:55
Ho appena finito di parlare con l'assistenza garmin per l'aggiornamento mappe gratuito che invece mi chiede di pagare (vedi post ultima cordata saldiprivati).
Avevo spedito tutto all'indirizzo CONSIGLIATO qui sul forum di un certo sig. Fazio, e non avevo ricevuto risposta.
MI hanno detto di NON SCRIVERE PIU' a lui personalmente, anche se é il diretto interessato per queste pratiche di sblocco, ma di scrivere esclusivamente a:

support@garmin.it

Loro autorizzeranno poi il sig. Fazio.
Mi hanno chiesto gentilmente se potevo fare presente la cosa qui sul forum, ed io riporto.

MOCIONCI
09-03-2009, 10:05
mi è appena arrivata la mail della Garmin per lo sblocco dell'agg.to....anche io inizialmente avevo inviato la mail al sig.fazio senza ricevere risposta...allora ho chiamato il Customer Care e ho parlato con l'operatore il quale mi ha fornito il suo indirizzo email...ho ricevuto risposta con la quale mi si dice che è abilitato sul sito MYGARMIN il download....ho controllato ed in effetti è cosi'...

bacardirum72
26-03-2009, 19:07
nella mail avete messo tutti i dati e i codici dello Zumo immagino.
visto che devo scrivergli anche io meglio sapere prima che vogliono sapere!

Bubez
26-03-2009, 19:25
Io avevo scritto la prima volta a support@garmin.it = nessuna risposta :(

Allora ho scritto sia a Fazio@ sia a suppor@ = nessuna risposta :(:(

Quindi o riscritto nuovamente ad entrambe = il Sig. Fazio risponde scrivendomi che mi devo rivolgere solo e soltanto a support@ e così scrivo nuovamente a support@ :(:(:(

Passano altri due giorni = nessuna risposta :(:(:(:(

Decido di telefonare = dopo 5 minuti in linea con un operatore gentilissimo ho risolto il problema. ;)

Il tutto per non avergli fatto prendere i satelliti prima di registrarlo, a 'sto Zumo benedetto :mad::mad::mad:

bacardirum72
27-03-2009, 15:21
Gli ho mandato la mail ieri sera e oggi mi hanno già risposto!!
peccato che secondo me la mail non l'hanno letta nemmeno..
Gli ho scritto che il 25 marzo 2009 ho acquistato lo Zumo nuovo e lo stesso giorno mi sono iscritto su myGarmin e che non riesco a scaricare l'aggiornamento gratuito, ecco la risposta:

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

L’aggiornamento gratuito è solo per i nuovi clienti che si registrano nella sezione mygarmin entro

60 giorni dall’acquisto come da modalità e istruzioni indicate sul nostro sito.

http://www.garmin.it//aggiornamento-cartografia.html

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Per eventuali altri quesiti può compilare il nostro form disponibile al seguente link

http://www.garmin.it/form_supporto.php

Cordiali saluti.