Visualizza la versione completa : Offerte LIDL e vai col thread da 80 pagine!!
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090316.index
questo non me lo lascio sfuggire
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090316.p.Specchio_per_il_trucco
mauro1709
09-03-2009, 09:42
e andiamoooooooo.......
La giacca mi sembra diversa da quella ( ottima ) che abbiamo comprato l'altra volta.
Forse l'intimo è lo stesso
è davvero valida la giacca?Quanto impermeabile è?La mia zavorrina dovrebbe comprarsene una....Ne vale la pena?e l'intimo com'è?
mangiafuoco
09-03-2009, 11:03
avevo giusto bisogno della casseruola da 16cm..:lol:
L'abbigliamento l'ho preso l'anno scorso. Eccellente tranne che col grande caldo. Alla faccia dei fighetti. :lol:
per quelli che non si possono permettere i capi bmw.....o come riserva.....
chiedo venia.......fate finta di non averlo visto....
Il Maiale
09-03-2009, 11:07
beh il casco.....magari lo uso come ciotola per il cane...costa anche meno!
09-03-2009, 11:19
il tagliapatate questa volta sara' mio!
per l'abbigliamento da moto mi rivolgo ad altri lidi, sorry.
alterplato
09-03-2009, 11:21
ho affittato un furgone per stasera, vado e compro quasi tutto, magari mi fanno un buon sconto; qualcuno vuole fare una cordata?
prenoto subito il trinciapollo! :D:D:D
guidopiano
09-03-2009, 11:38
:D:D:DSpettacolo :D:D:D
....ebbene sì!!.............questa volta lo specchio per il trucco lo compro!!....così non sbaverò più il rimmell!!..........................
Questa (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090316.p.Tenda_da_indiani_con_igloo_per_bamb ini) la prendo......mi faccio la villetta abusiva nel giardino di casa!
Cordata???
Come questa?? http://gestcredit.files.wordpress.com/2008/09/cappio.jpg
calabronegigante
09-03-2009, 11:56
grazie! a me serviva proprio questo:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090316.p.Regolapeli_per_naso_e_orecchie
Dogwalker
09-03-2009, 12:30
La giacca mi sembra diversa da quella ( ottima ) che abbiamo comprato l'altra volta.
Alcuni particolari sono identici (ad es le prese d'aria con la zip sul torace, o il colletto staccabile), mentre sono cambiate le tasche e la regolazione delle maniche. Credo che, alla fine, siano solo modifiche estetiche, ma il produttore sia lo stesso.
DogW
Dolomiten
09-03-2009, 12:32
ma gli stivali di che materiale saranno ??
mauro1709
09-03-2009, 12:43
pura e sana plastica traspirante.... :lol::lol::lol:
calabronegigante
09-03-2009, 12:44
cartone pregiato!
andro' a toccare con mano!
Devo dire che la maglia termica mi manca...
Quasi quasi... lunedì prossimo... se ne hanno ancora... o forse dovrei dire se ne hanno....
Principino
09-03-2009, 12:53
Ma quel paraschiena è omologato? :rolleyes:
Ho pagato una cifra ben diversa per il back and chest classeII della spidi.
Queste cose mi fan sempre riflettere.:confused:
vitamina
09-03-2009, 13:03
per l'abbigliamento da moto mi rivolgo ad altri lidl, sorry.
vai in quello di viale Manzoni è super fornito! :lol:
Lone Land
09-03-2009, 13:10
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/images/IT.00_42449/$file/00_42449_b.jpg
Maglia da motociclista per uomo
Meryl Skinlife® ha un effetto batteriostatico che evita la formazione di odori
NATURAL EVOLUTION: imbottitura protettiva per un sostegno ottimale dei muscoli
Zone climatiche elasticizzate, ideali per andare in moto
Con tessuto isolante per gomiti e pad sulle spalle
Taglie: M - XL
Alla confezione 17.98*
Che diavolo significa "imbottitura protettiva per un sostegno ottimale dei muscoli" potrei capire il sostegno della trippa, ma i muscoli...?!? :confused:
...e poi "evita la formazione di odori" :( ...e la virilità dove va a finire...? :confused:
Dogwalker
09-03-2009, 13:15
Ma quel paraschiena è omologato?
E' omologato nella classe di protezione più alta.
DogW
forza, deve ancora esplodere la polemica negazionisti contro possibilisti contro entusiasti.....guidopiano stavolta lo vedo moscio...
ps:gli stivali non mi erano piaciuti, plasticosi veramente.per giacca,braghe,guanti e altro ero fra gli entusiasti (relativamente al prezzo).per l'underwear rivolgersi a peranga, mi pare fosse molto contento.
non ho mai avuto un apribile, solo integrali, magari per vedere come e' me lo compro, semmai lo passero' al figlio....
questo e' ottimo, l'ho comprato l'anno scorso
il testimonial mi sembra il conte.....
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090316.p.Passamontagna_da_motociclista
Principino
09-03-2009, 13:41
E' omologato nella classe di protezione più alta.
DogW
Grazie Dogwalker. farò un salto a provarlo con la zavorrina.
calabronegigante
09-03-2009, 13:45
forza, deve ancora esplodere la polemica negazionisti contro possibilisti contro entusiasti.....guidopiano stavolta lo vedo moscio...
ps:gli stivali non mi erano piaciuti, plasticosi veramente.per giacca,braghe,guanti e altro ero fra gli entusiasti (relativamente al prezzo).per l'underwear rivolgersi a peranga, mi pare fosse molto contento.
non ho mai avuto un apribile, solo integrali, magari per vedere come e' me lo compro, semmai lo passero' al figlio....
il modulare?
lo comprai qualche anno fa nella 1a edizione!
lo uso in citta' con sputer....non e' male!
manufatto crucco....solo qualche spiffero,cioe' non chiudono bene le prese d'aria,per il resto,qualita'/prezzo darei un 6+!!
forse,ne prendo un altro per zainetta!!!....i miei son larghi!
Dogwalker
09-03-2009, 14:02
ps:gli stivali non mi erano piaciuti, plasticosi veramente.
Quelli completamente in "pelle" con la zip non avevano convinto neanche me. Un paio di anni fa ne proposero un paio misti in tessuto, con i lacci (tipo una scarpa da trekking con le protezioni), che invece erano piuttosto buoni, e "portabili" anche quando si scendeva dalla moto.
Grazie Dogwalker. farò un salto a provarlo con la zavorrina.
Prego. Per me è un po' rigido, ma lo puoi provare dirtettamente sotto la giacca, per vedere come segue i movimenti.
DogW
Hellon2wheels
09-03-2009, 14:41
I guanti piuttosto. Se sono quelli pesantoni invernali, dalla foto sembrano più curati rispetto a quelli dello scorso anno.
Posso consigliare per esperienza, per aver acquistato o fatto acquistare, tutto l'abbigliamento in vendita. L'intimo è ottimo, gli stivali li utilizzo con soddisfazione da un paio d'anni, giacca e pantaloni sono molto protettivi. Non sono capi prettamente estivi, per i mesi da giugno ad agosto consiglierei qualcosa di più leggero, ma per il resto dell'anno vanno benissimo.
Qualche riserva per i caschi, ma sono io che sono abituato troppo bene, sul casco non accetto economie..ma per un utilizzo urbano o come secondo casco vanno più che bene.
La borsa da serbatoio è ottima. ;)
si, i guanti sembrano diversi, li ho presi l'anno scorso e vanno piuttosto bene, tengono caldo e son protettivi, solo un po' rigidi rispetto a prodotti di alto rango.Borsa da serbatoio ottimissima, la uso sulla sella al posto del passeggero, giacca e pantaloni confermo cmb .COme ho detto l'intimo lo ha sperimentato Peranga, me ne ha detto bene.
Il casco modulare è il Matisse Iì verisone, della airoh, senza marchio .....
mototour
09-03-2009, 16:41
http://www.youtube.com/watch?v=Vq0JS9JrhT0 :lol:
La giacca è ottima, usata spesso durante l'inverno ed è assolutamente impermeabile e caldissima ( non si discosta molto dalla mia street guard 2 ).
Parimenti i pantaloni.
L'intimo l'ho usato pochissime volte perchè mi teneva troppo caldo ( ma io, qui a Ge difficilmente trovo temperature siberiane )
questo e' ottimo, l'ho comprato l'anno scorso
il testimonial mi sembra il conte.....
ah ah ah è lui !!!!! :lol::lol::lol:
peccato che non ho il giardino.... altrimenti due plotoni di questi non me li lasciavo sfuggire...
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/images/IT.00_41742/$file/00_41742_b.jpg
:D:D:lol:
Il casco modulare è il Matisse Iì verisone, della airoh, senza marchio .....
e quanto costa come airoh? e' considerato valido?
calabronegigante
09-03-2009, 17:22
mah!....c'e' un bella differenza!...no?
http://www.airoh.com/prodotti/OpenFace/MathisseRsTriple.html
http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/10207048/Products/Airoh-Mathisse-RS-Duo/SubProducts/Airoh-Mathisse-RS-Duo-0001
Sono andato a vedere la mia maglietta: l'intimo è lo stesso, la giacca , è un pò diversa
lo stivaletto come foggia per il turismo andrebbe anche bene, e' proprio che 2-3 anni fa testandolo mi sembrava plastica e non pelle sebbene trattata, voglio provare a guardarlo con piu' attenzione.Il casco apribile lo prenderei per sperimentare gli apribili, che non ho mai preso in considerazione, magari scopro un mondo nuovo.Poi mio figlio ha appena preso il patentino, se e' promosso vuol la moto,semmai gli passo tutto, cosi' va in giro un po' piu' sicuro che con scodella e scarpe da tennis
Ho il Matisse Rs, non mi sembra per niente simile a quello della Lidl
Lunedì andrò per l'intimo e la borsa da serbatoio; giacca e pantaloni mi servirebbero...credo, però, che continuerò a fare quello che gira con il GS e...la tuta di pelle :rolleyes:
mo' me lo segno, lunedi' vado e tocco con mano.
http://the-wanderer.noblogs.org/gallery/844/si,mo%20me%20lo%20segno.jpg
Beemer2V
10-03-2009, 11:20
urcazza, il regolaPILU!
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090316.p.Regolapeli_per_naso_e_orecchie
Molto interessante grazie per la segnalazione!!
Io sono interessato un po' a tutto... peccato che la borsa non saprei dove attaccarla...
lunedi' mattina alle 7.00 am sono li' nn mi faccio scappare niente!!!!!!!
skerzo ,soddisfattissimo dei pantaloni e sottocasco,ne prendo un'altro paio x la zavorrina..........
Molto interessante grazie per la segnalazione!!
Io sono interessato un po' a tutto... peccato che la borsa non saprei dove attaccarla...
la borsa ha l'attacco magnetico ma anche a cinghia,io la uso sulla sella del passeggero quando faccio giri solitari,vincolata con la cinghia.
Eh lo so ma io quando viaggio ho sempre il passeggero... vabbè pazienza...
beh il casco.....magari lo uso come ciotola per il cane...costa anche meno!
grande :lol::lol::lol:
calabronegigante
10-03-2009, 17:08
Sono andato a vedere la mia maglietta: l'intimo è lo stesso, la giacca , è un pò diversa
ma,...non e' da lunedi' 16/3?
come hai fatto a vederli oggi?....dove?
Credo intendesse che ha confrontato una maglietta acquistata in una precedente offerta con quella che sarà in vendità da lunedì prossimo. ;)
nicola66
10-03-2009, 22:40
può essere utile sapere dove sono stati omologati i caschi e le varie protezioni
E1 - Germania
E2 - Francia
E3 - Italia
E4 - Paesi Bassi
E5 - Svezia
E6 - Belgio
E7 - Ungheria
E8 - Cecoslovacchia
E9 - Spagna
E10 - Jugoslavia
E12 - Austria
E13 - Lussemburgo
E14 - Svizzera
E16 - Norvegia
E17 - Finlandia
E18 - Danimarca
e se è
P = mentoniera protettiva
NP = mentoniera non protettiva
J = jet
indecisissimo nella scelta di un modulare tra
- SHOEI Multitech
- SHUBERT C3
- LIDL
cosa faccio???
nicola66
10-03-2009, 22:56
indecisissimo nella scelta di un modulare tra
- SHOEI Multitech
- SHUBERT C3
- LIDL
cosa faccio???
il LIDL con una deca Shoei appiccicata in fronte.
Prendi il Lidl, poi fai sempre in tempo a passare ad un modello di livello (e di costo..) superiore e quando lo farai il casco Lidl diventerà comodo come secondo casco, per esempio per un eventuale passeggero. ;)
chrispazz
10-03-2009, 23:37
a che ora aprono i lidl?
Adesso.............hanno saputo di questo 3ad e allora tengono aperto anche di notte per soddisfare le richieste di QdE......l'hanno chiamata.....Apertura Cordata!!...hahahahahaahha
torecipo
11-03-2009, 07:26
per quelli che non si possono permettere i capi bmw.....o come riserva.....
Troppo cari, volevo spendere qualcosina in meno per il mio zaienetto
le magliette intime sono valide ma non direi che evitano la formazioni di odori sgradevoli... :D
chrispazz
11-03-2009, 10:50
Io lunedi dalle 6 piantono lidl e prendo intimo completo uomo e donna e guanti.
Sono indeciso se prendere per lei anche la giarrettiera....
....haahahahahah....sei un signore!!
Io l'anno scorso ho preso il regoga pilu ed è una super minchiata...................................
il borsaro
11-03-2009, 20:47
caricabatteria a 9,99 euro!!!
Meditate gente, meditate....
Saluti a tutti
Oggi ho appena comprato il set di cacciaviti.
37 pezzi, ci sono anche 2 cacciavitini piccoli torks.
12.9 eros, non male ( hanno anche la base per appenderli )
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090316.p.Tenda_per_doccia_180_x_200_cm
per quel prezzo e compreso anche il contenuto?
Con 12 asole ed anelli rinforzati
un po' sadomaso :lol:
solo un po.... che noia!!! :lol::lol::lol:
appena tornato.......niente pantaloni al di sotto della taglia L
volevo provare la M o addirittura S
mi sa nn ci sono mai stati................
qlkn di voi li ha trovati?
stamane all'ingresso a genova (cornigliano)c'era una bella folla.
SI son buttati tutti sul casco apribile e i jet , io volevo l'apribile come casco di scorta, ma causa la forma assurda della mia testa (specchio fedele del contenuto)mi calzava male (mi va bene solo l'arai).
I guanti son diversi dall'anno scorso, non male ma un po' rigidini.
Gli stivaletti non sono mal concepiti per turismo tranquillo, ma la pelle sembra aver subito un trattamento per cui sembra plastica (ma credo sia pelle con una impermeabilizzazione "pesante")
Giacca e braghe prese l'anno scorso non ho guardato se erano uguali.
Alla fine quel che mi serviva l'ho preso l'anno scorso, sono uscito a mani vuote.
stasera faccio un giro , un casco modulare non l'ho mai avuto e portando gli occhiali credo sia molto piu ' pratico dell' integrale.....e poi vi faro' sapere
Oggi alle nove ero li, quando hanno aperto ci sono state un paio di persone con il carrello che hanno iniziato a gareggiare tra loro per chi arrivasse primo.. :( ho preso l'intimo tecnico (taglia L), ottimo prodotto, ma se la calzamaglia è ok per me che sono 1,74, la maglia è risultata lunga di maniche ed io non ho le braccia corte..forse andrebbe giusta ad un orango.. :lol:
I guanti sono stati una delusione, ed infatti non li ho presi, sembravano di cartone e le taglie erano incomprensibili, al contrario degli stivali che sembravano davvero ben fatti, come quelli che presi l'anno scorso e che hanno avuto un'ottima riuscita. :D
Per quanto riguarda i caschi, sono quello che sono, niente a che vedere con prodotti di un certo livello, ma per un uso cittadino-scooteristico credo possano andare, anche se visti indossati in testa, specie il modulare, il confronto con un System 5 è davvero impietoso.. :confused:
Ho preso anche il telo coprimoto, stasera lo provo poi vi dico. ;)
mangiafuoco
16-03-2009, 15:33
il telo coprimoto è ottimo. Lo uso ormai da 2 anni con grande soddisfazione.
neoelica_bis
17-03-2009, 10:02
comprato i pantaloni. mica male, rigidelli e con finiture un po' "della corsa", ma adatti all'uso che ne faccio. se saranno impermeabili lo vedremo, caldi sicuramente hanno l'imbottitura staccabile, le bretelle, il velcro per stringere la panza.
comprato i pantaloni. mica male, rigidelli e con finiture un po' "della corsa", ma adatti all'uso che ne faccio. se saranno impermeabili lo vedremo, caldi sicuramente hanno l'imbottitura staccabile, le bretelle, il velcro per stringere la panza.
ke taglia hai preso?xcaso li' da te c'erano taglie piccole?
c'erano strani individui che sono usciti con carrelli pieni di caschi senza nemmeno guardare le misure.....stesa impressione di quando vedo gente uscire dal lidl o Ins con carrelli pieni di panettoni tutti uguali, mi vien sempre lo stesso sospetto....
Dolomiten
17-03-2009, 10:59
c'erano strani individui che sono usciti con carrelli pieni di caschi senza nemmeno guardare le misure.....stesa impressione di quando vedo gente uscire dal lidl o Ins con carrelli pieni di panettoni tutti uguali, mi vien sempre lo stesso sospetto....
Che sospetto ?
Io comunque ho preso gli stivali che si presentano molto bene e sono anche comodi.
Spero di non avere spiacevoli sorprese questa estate con il caldo.
neoelica_bis
17-03-2009, 11:34
ho preso una Large dei pantaloni da uomo. c'erano L, XL, M ecc
donna solo fino M: XS, S ecc.
roba da donna!!!!!!!!!!!!!!!e ki l'ha vista!!!!!!!!!!!!!!!!!niente neanke un pantalone bucato!!!
neoelica_bis
17-03-2009, 14:09
ah..beh di roba ce n'era...giubbotti, pantaloni, sottotuta...tante taglie ma non caschi.
Che sospetto ?
Io comunque ho preso gli stivali che si presentano molto bene e sono anche comodi.
Spero di non avere spiacevoli sorprese questa estate con il caldo.
il sospetto che si rivendano il tutto a prezzo maggiorato magari in negozio,senza iva e senza registrare l merce.Degli stivali vorrei sapere qualche ritorno, li avrei presi per affiancarli ai miei gloriosi alpinestars, ma la pelle sembrava plastica.La fattura invece era buona
Tricheco
17-03-2009, 19:04
a me me pias
Sono andato a quello di Pavia e c'era abbastanza roba - ho preso l'intimo da uomo, il telo coprimoto e il collare, c'erano ancora molte giacche e pantaloni sia da uomo che da donna, (a parte che non mi servono perche' siamo gia' attrezzati, ma non mi sembravano un granche' anzi) caschi a gogo e stivali 40 e 41. il bello della provincia :lol:
io ho preso guanti, giacca, pantaloni, sottotuta in due pezzi. misure xl, mi stanno un po' grandi ma visto che sono capi rigidini, meglio comodi e abbondanti che stretti e costringenti. il sottotuta non ancora lo provo. mi han detto che entro trenta giorni, riconsegnando capi e scontrino, si viene rimborsati. mal che va, trasformo tutto in cibarie.
il sottocasco non l'ho preso perche' aveva il girocollo di plastica, l'ho provato e a momenti soffocavo. il paraschiena mi e' sembrato un po' debole di materiale, ci affondava il pollice dentro e non l'ho preso. sostituiro' velcro e bretelle a quello che ho gia', cosi' torna come nuovo.
gli stivali erano invitanti ma decisamente plasticoni, lasciati li'.
il sospetto che si rivendano il tutto a prezzo maggiorato (..)
Il sospetto è certezza. Uno (max 2) anni fa, per esempio, c'era un tizio che rivendeva su Ebay (magnificandone le doti) borse da serba, guanti, stivali Lidl... a circa il doppio del prezzo originale.
io mi son fatto comprare oggi a Langhirano, la protezione dorsale.....in altri negozi c'è stato un vero emproprio assalto........roba de matt!!
Ho comprato la borsa da serbatoio...dando un'occhiata al resto sono stato tentato di prendere giacca e pantaloni: per quel prezzo non sono affatto male, almeno a prima vista!
io sono stato alla lidl lunedì nel primo pomeriggio ed era praticamente finito tutto...
per donna c'era solamente l'intimo, per uomo solo qualche giacca, pantalone e stivale ma tutte taglie piccole mentre io sono grande e grosso. Di borse, caschi, paraschiena, giacche e pantaloni donna, guanti e quant'altro neanche l'ombra...
avevo un bel po' di cose da prendere ed invece sono venuto via a mani vuote... :mad::mad::mad::mad:
pieropan
20-03-2009, 14:48
Salute,
ho preso i pantaloni e ho avuto occasione di testarli ieri sera sotto un temporale per 50 kw sulla A4.
Vestibilità: cosi'cosi'. Le protezioni sulle ginocchia tendono a slittare verso l'interno. Si puo' rimediare un poco smanettando con le fascette di velcro.
Protezione dal freddo e dal vento: ottima.
Impermeabilità: ottima, dopo mezz'ora di acqua abbondante ero perfettamente asciutto.
Rapporto qualità-prezzo: davvero strepitoso.
Invece sull'intimo devo dire che me lo aspettavo decisamente + caldo.
Pieropan, su giacca e braghe prese l'anno scorso in molti abbiamo condiviso quanto dici.Le protezioni e in genere il tessuto sono un po' rigidini, ma la protezione dal freddo e' a livello dei migliori prodotti. Per contro in estate piena anche levando tutti gli inserti interni restano troppo caldi.
Lunedì tuta impermeabile da moto a 20 eros.
Dalle foto sembra diversa da quella che vendevano durante l'offerta dell'anno scorso.
Lunedì vado a vederla ( ma al mattino presto )
se interessa a qualcuno
alla Lidl di Sesto Calende VA
ho visto stamane ancora disponibili
alcuni stivali tg 41 -42
pantaloni motociclista varie tg
intimo donna maglia e pantaloni tg S
alcuni guanti
mr-bongo
23-03-2009, 13:57
caricabatteria a 9,99 euro!!!
Meditate gente, meditate....
Saluti a tutti
Ne ho comprati due :lol:...
Presa stamattina la tuta a 20 eros
Stasera vado a casa e la guardo bene.
L'avevo già presa nell'offerta precedente ( era rossa ), ma questa mi sembra diversa.
Domani vi dirò
nicola66
23-03-2009, 20:35
oggi sono andato a vedere il modulare. A parte che non mi calza è cmq omologato in Germania E1 con la specifica "P" cioè mentoniera protettiva.
chrispazz
23-03-2009, 20:38
Preso stasera 2 kit prontosoccorso.
Ottimo per viaggiare, e poi i cerotti e le garze che ci sono dentro costano ben piu' di 5 euro in farmacia....
comprato e testato l'intimo Lidl uomo facendo enduro è un ottimo prodotto!
Ieri ho rifatto un giro al Lidl, non ho resistito: ho preso i pantaloni in tessuto (c'erano ancora delle cose rimaste dalla settimana scorsa!) e l'interfono. I pantaloni sono buoni e credo che abbiano un alto rapporto qualità/prezzo, per quanto riguarda l'interfono credo che siano 10 euro buttati ma c'ho provato lo stesso...vedremo...
R_michele_S
24-03-2009, 16:53
Ho preso il paraschiena... e una confezione di cookies... il tutto a 25,68 euri!!!
Tra l'altro non mi sembra nemmeno malaccio, è omologato e mi sembra ben fatto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |