PDA

Visualizza la versione completa : ....Disavventura....

nestor97
09-03-2009, 07:30
Domenica 08-03-09 : una bella giornata di sole, mi alzo e decido di partire in moto con mia figlia, destinazione : lago di Caldonazzo in Trentino. Facciamo un bel viaggetto tranquillo fino ad arrivare in riva al lago; parcheggio in un posto regolare riservato alle moto e tranquillamente ci avviamo a piedi lungo la camminata che costeggia la riva. C'è poca gente in giro, la giornata è tiepida e tutto procede al meglio. Dopo circa un'ora decidiamo di ritornare a prendere la moto per andare a mangiare da qualche parte.....ci avviciniamo al punto di parcheggio e mi accorgo in lontananza di un gruppetto di 3-4 persone in prossimità di dove avevo lasciato la moto.... ho una brutta sensazione! Affrettiamo il passo con il cuore in gola e quando siamo a 20 metri vediamo la nostra moto con le ruote per aria !!:mad::mad:
Cos'era successo? Un anziano locale tra quelli presenti aveva fatto retromarcia con la sua Golf e .....non aveva visto la moto:(:(:(:(
A quel punto rialzo la moto con una tale rabbia in corpo che neanche mi rendo in conto del suo peso:confused:, e faccio la conta dei danni: specchietto dx rovinato, paramano dx rovinato, leva freno tranciata :rolleyes:, manubrio storto, barra anticaduta grattata ma carene salvate, top-case grattato .
Mi accordo con l' "investitore" e con " la coda tra le gambe" ce ne ritorniamo mestamente verso casa :-o:-o
Giornata cominciata bene terminata male !:(:mad:

igire
09-03-2009, 07:36
Non te ne avere a male, sono cose che succedono anche se non si è vecchi....

Tutto sommato, per fortuna non vi siete fatti niente, sieite tornati sulla vostra mukka

pazienza :-o

Auguri di pronta guargione alla tua motina!

robiledda
09-03-2009, 07:40
Si lo so, fa male vederla per terra, ma consolati tra poco tornerà come nuova e almeno hai trovato una persona corretta che non è scappata lasciandoti oltre al danno anche la beffa.
Auguri, tra poco sarà più bella che mai!!!

neoelica_bis
09-03-2009, 09:32
sappi che aver trovato il reo ed averne potuto avere gli estremi è cosa rara e positiva.

IL_BRUNK
09-03-2009, 10:10
sappi che aver trovato il reo ed averne potuto avere gli estremi è cosa rara e positiva.

esatto...nella sfortuna sei stato poi anche fortunato...ed ora...buona guarigione alla motoretta!

the_10
09-03-2009, 10:20
sei stato "fortunato"
anni fa parcheggiai negli affollati posti moto dell'ospedale di bolzano, a due metri dalla postazione di guardia dell'entrata PS. La trovai rimessa in piedi ma danneggiata, ai vigili il guardiano disse prima che non aveva visto niente, poi che l'Aveva rialzata, poi che era un po' fuori dalle strisce...insomma coprì qualcuno!

Lone Land
09-03-2009, 10:24
Prendila con filosofia... non puoi fare altrimenti.
...e considera che ci penserà l'assicurazione a rimetterla a nuovo e quindi è "solo" un fastidio e non un danno.

ebigatti
09-03-2009, 11:08
almeno colui che ha fatto il danno si è preso le sue colpe senza darsela a gambe levate come la maggior parte fà di solito

nestor97
09-03-2009, 11:15
Grazie della comprensione per il mio stato d'animo !:!:
Oggi la porto dal "dottore" per farla guarire :eek: e per non averla sotto gli occhi che mi fa male :lol:
Ciao

Fancho
09-03-2009, 11:27
Per quanto faccia inkazzare, c'è da dire che hai avuto a che fare con un signore. Sai quanti "fratelli d'Italia" se ne sarebbero fregati bellamente?? (Non per populismo, ma purtroppo per esperienza personale). :mad:

calabronegigante
09-03-2009, 11:39
azz!:rolleyes:
pure in c@lo ai Lupi!:(
con tutto il rispetto per i Lupi!:!:

antifurto?....non ha "suonato"?

ff1200gs
09-03-2009, 11:42
Come già detto da altri meno male che non è scappato
Anche a me viene il cuore in gola quando torno a prendere la moto dopo averla parcheggiata tra le macchine

Berghemrrader
09-03-2009, 11:45
Sono cose che capitano, se il tizio si è scusato ed era li ad aspettarti fate fare tutto all'assicurazione e l'incazzatura passerà presto.

Come ti hanno già scritto il rischio di trovare dei danni e non sapere chi è stato è purtroppo reale, alla mia donna sfondarono la portiera della sua vecchia Fiesta parcheggiata e se andarono bellamente senza lasciare traccia.

milkplus
09-03-2009, 11:58
Quoto!!! Dai che si ripara la motINA! ;)

Animal
09-03-2009, 12:06
...nella sfiga....è andata bene............pensa se lo stesso "distratto" ti usciva da uno stop mentre tu passavi a 70km/h ???......................

Principino
09-03-2009, 12:16
Mi metto nei tuoi panni, hai fatto bene a mantenere la calma, è la sola cosa giusta da fare in quei casi:!:.
Il tuo gioiello tornerà come nuovo!!

Tricheco
09-03-2009, 20:57
porca pupazza

Davide
09-03-2009, 20:59
Quoto Berghe, penso se all'arrivo del parcheggio non trovavi nessuno.........dai che è andata bene lo stesso ;)

gualo
09-03-2009, 21:05
Si dai poteva andare peggio...la stessa cosa mi accadde all'età di 16 anni quando avevo il tdr nuovo nuovo parcheggiato in cortile e un autocarro in manovra la fece cadere...ti lascio immaginare ma tutto si sistemò.dopo averla riparata caddi ben 2 volte per colpa mia e..le cose andarono diversamente...niente di grave cmq.Dai dai che la stagione è appena cominciata e chissà quanti giri ti aspettano...

Lele65
09-03-2009, 21:13
Caro Nestor ,
hai tutta la mia solidarietà per l'accaduto ma , come detto da tutti , nella sfiga è andata bene trovando un confronto con il colpevole del misfatto .

Ora ti faccio sorridere per sdramatizzare l'accaduto :
La sorella di un ' amico , parecchi anni fa ,una mattina si trovò sotto casa la fiancata dell'auto tutta ammaccata .
Con stupore iniziò ad osservare la macchina e trovò un biglietto sul parabrezza sperando che il soggetto implicato avesse lasciato i suoi dati (un tempo si faceva così ...) mentre invece vi trovò scritto << stò scrivendo perchè tutta la gente che aspetta l'autobus mi sta guardando ...coraggio che con 1 milione di lire te la caverai ! >>
Quando si dice ...bastardi dentro !

nestor97
10-03-2009, 06:52
Caro Nestor ,
hai tutta la mia solidarietà per l'accaduto ma , come detto da tutti , nella sfiga è andata bene trovando un confronto con il colpevole del misfatto .

Ora ti faccio sorridere per sdramatizzare l'accaduto :
La sorella di un ' amico , parecchi anni fa ,una mattina si trovò sotto casa la fiancata dell'auto tutta ammaccata .
Con stupore iniziò ad osservare la macchina e trovò un biglietto sul parabrezza sperando che il soggetto implicato avesse lasciato i suoi dati (un tempo si faceva così ...) mentre invece vi trovò scritto << stò scrivendo perchè tutta la gente che aspetta l'autobus mi sta guardando ...coraggio che con 1 milione di lire te la caverai ! >>
Quando si dice ...bastardi dentro !

Non ci posso credere !!:rolleyes::rolleyes: Quello è proprio tutto bastardo , non solo dentro!:mad::mad:

GASSE
10-03-2009, 07:04
...nella sfiga....è andata bene............pensa se lo stesso "distratto" ti usciva da uno stop mentre tu passavi a 70km/h ???......................

e se passavi a 170 km/h anche peggio!!!!!!!!!!!!!:lol::lol: