PDA

Visualizza la versione completa : collettore Aros

maxr3011
08-03-2009, 23:19
Lo so che l'argomento è stato ampiamente trattato,ma voglio portare anche la mia esperienza,stamattina ho installato l'aros sul gs1200 07,non senza qualche difficoltà,in quanto in para cilindri andava ad interferire con la sonda lamda di sx,quindi ho dovuto spessorare leggermente li paramotore per allontanarlo dalla sonda,per il resto l'installazione è stata abbastanza agevole,ora passiamo alle sensazione della prova dinamica:
rumore non è cambiato molto,solo più cupo e cattivo ai bassi,decisamente più rapida nel salire di giri e mi pare che anche l'allungo ne ha guadagnato.
La mia personale sensazione è che se avessi installato il collettore prima dell'aggiornamente della centralina,vedi battito in testa,la resa sarebbe stata ottimale,in quanto tale aggiornamento non mi ha convinto subito dai primi km fatti,per tutto il resto sono ampiamente soddisfatto,ah dimenticavo il collettore è stato accquistato qui sul mercatino,dove sino ad ora ho trovato persone corrette e disponibili.
Ciao Max

Nolat
09-03-2009, 10:49
Scusami ma quale paracilindri monti?:)

Io ho l'Hepco-Becker e siccome vorrei montare la Aros non voglio brutte sorprese.....:mad:

Grazie in anticipo per la risposta!!!:lol:

maxr3011
09-03-2009, 12:14
Dovrebbe essere esattamente quello.....dico dovrebbe perchè era già installato sulla moto che ho acquistato usata e il vecchio proprietario mi ha detto, che era appunto di quella azienda produttrice,se vuoi ti faccio 2 foto e tele invio,cmq mettendo 2 rondelle di spessore risolvi il problema.
Ciao Max
P.S. Tu hai già fatto l'aggiornamento della centralina?

Nolat
09-03-2009, 16:34
Ciao Max!!

Nessun aggiornamento della centralina fatto!!!:)

Cmq sia se fai 2 foto magari dove si vedono anche le rondelle mi faresti un gran favore!!!:!:

Attendo con ansia!!!:-p