Visualizza la versione completa : manopole riscaldate
Da qualche giorno mi sono accorto che la destra scalda molto meno, anzi quasi niente anche a 2 palle, è un problema risolvibile anche da un diversamente abile come me o richiede l'intervento di un guru dell'elettronica? grazie:!:!
Anch'io ho lo stesso problema.
Quando le metto a 2 , la destra rimane come ad 1.
La mia fortuna è che non le uso.
Ora che avete xso il derby, non ti scalderà neanche l'altra manopola! :lol::lol::lol::lol:
Scherzi a parte: dovresti intanto capire se effettivamente scalda molto poco o proprio niente. Se non scaldasse per niente, devi 'batterti' il circuito, e questo vuol dire smontare il serbatoio, in quanto i contatti delle manopole sono li' sotto.
Se invece a 2 palle scalda come se fosse a 1, potrebbe anche essere l'interruttore, ammesso che abbia il doppio contatto (anche se mi sembrerebbe strano).
matteucci loris
08-03-2009, 19:04
Da qualche giorno mi sono accorto che la destra scalda molto meno, anzi quasi niente anche a 2 palle, è un problema risolvibile anche da un diversamente abile come me o richiede l'intervento di un guru dell'elettronica? grazie:!:!
se è in garanzia te la cambiano,anche alla mia è successo che scaldava
una manopola,e l'altra no
Per prima cosa ci tengo a precisare che il derby l'abbiamo vinto:D:D:D in quanto juventino docg. Per il resto ho capito che non è cosa per me! purtroppo la garanzia temo sia scaduta da circa un lustro, ma ho apprezzato il consiglio! grazie!
Anche io ragazzi avevo lo stesso problema, c'era il filo della posizione 2 tagliato...Sempre per colpa delle maledette fascette.Controllate che la guaina non sia tagliata da qualche parte...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |