PDA

Visualizza la versione completa : avvisi sonori di prossimitÃ* su TTR2

igor66
07-03-2009, 20:34
Sono disperato,con TTR2 vers. 7.901 e mappa italia v.815.2023, nonostante eseguo tutte le procedure, non riesco a far funzionare gli avvisi sonori di prossimità, per cui nonostante sulla matta compaiano le icone degli autovelox fissi, scaricati da POIGPS.COM, e associo a questi un segnale sonoro ad una certa distanza, il segnale non parte nonostante le altre indicazioni vocali del navigatore si sentano correttamente. Sono giorni che provo a scaricare, resettare , ripristinare ma nulla non cambia prprio niente. E capitato a qualcuno di voi o sono il solito sfigato a cui non funziona niente? UN appello disperato agli smanettoni informatici AUITOOOO!:mad:

mambo
07-03-2009, 23:50
Stessa configurazione ma con mappa europa 815.2023.....va come una viola ;)

se attivi gli avvisi sonori puoi togliere i pdi dalla visualizzazione sulla mappa...tanto lì non servono a nulla e appesantiscono solo il sistema

...potrebbe essere anche l' Sd, purtroppo è già capitato :scratch: , ...puoi provare anche con una più veloce

pacpeter
08-03-2009, 13:31
per caricare i POI usa questo sw: poigps go. lo trovi sul sito poigps.

è una ficata e non sbaglia un colpo

igor66
09-03-2009, 19:55
E proprio da li che li ho scaricati, ho avuto modo di verificare domenica, durante la cavalcata con remo e glia ltri del qde. Non sempre ho avuto l'avviso sonoro, nonostante l'icona sia presente lungo il percorso. Verificherò di nuovo e vi farò sapere le novità.