Entra

Visualizza la versione completa : Giacca BMW tourance 2

Fast
07-03-2009, 19:05
Vorrei comprare questa giacca per me e mia moglie, sapete dirmi se è valida per un utilizzo marzo ottobre. E' impermeabile al 100%, grazie.

upupa97
08-03-2009, 18:42
Vorrei comprare questa giacca per me e mia moglie, sapete dirmi se è valida per un utilizzo marzo ottobre. E' impermeabile al 100%, grazie.

La ritengo molto valida soprattutto se Ti piacciono le giacche, cioè non è corta in vita, ed è molto capiente per tasche ed accessori.
Però il periodo che intendi usarla credo sia impegnativa: pesante.

Spero di esserti stato utile.
Ciao

PERANGA
09-03-2009, 11:41
Purtroppo credo non la facciano più.
O la trovi usata o nulla

claudio boni
02-04-2009, 18:37
é una giacca lunga che quando sei seduto ha il buffo effetto che hanno tutte le giacche di questo tipo, ti si rimbocca intorno ai fianchi; é prevalentemente per uso invernale ma non estremo, impermeabile veramente al 100% ma traspirabilità non perfetta in caso di forti pioggie. Meglio indossarla con la termofodera, senza diventa un po' larga e comunque per l'estate non va bene, diciamo che con l'imbottitura interna va bene sino a tutto aprile e da ottobre in poi, senza imbottitura va bene in maggio e in settembre. Giugno, luglio, agosto e temperature sottozero, bisogna avere altro.

live to ride
02-04-2009, 18:49

Ciao Fast ti posso dire che io ho laTourance 1 acquistata da un anno quando ho comprato la moto la uso tutto l'inverno e devo dire che mi sono trovato bene, durante l'inverno la uso con la termofodera ed un pile o un maglione pesante a dolce vita che uso esclusivamente per la moto, almeno per le temperature che abbiamo noi va bene. L'ho usata anche a giugno in un viaggio senza termo con una maglia in cotone sotto devo dire che quando ero in moto con l'aria che ti investe sono stato bene, ma e ovvio che poi quando ti fermi dopo un po diventa un termosifone. Ho i pantaloni Tourance 2 hanno le prese d'aria ant. con 2 cerniere e le protezione per ginocchia, fianchi e stinchi tutto sommato se non ci devi fare cose estreme e un buon prodotto se vuoi comprare BMW se non ci sono anche altre marche tipo CLOVER ottima ho la giacca della mia compagna che devo dire e ottima sotto tutti i punti di vista.-

lorenzogs63
02-04-2009, 22:48
se usata solo da marzo ad ottobre x esperienza nostra la trovo troppo pesante.....almeno ke non la usi solo a fare passi dolomitici.....direi di restare su modelli piu leggeri... la santiago da donna su internet le trovi ancora a meta prezzo....e di vari colori..e se vuoi prendi il su inserto in goratex...