PDA

Visualizza la versione completa : ed ecco la moto carbonizzata

aspes
07-03-2009, 17:58
sui fianchi ho previsto dele listelle i gomma per proteggere dalle ginocchia...

http://i41.tinypic.com/xen49k.jpg
http://i39.tinypic.com/2z404lv.jpg
http://i42.tinypic.com/a0yl3t.jpg
http://i43.tinypic.com/153r6ls.jpg

Alberto
07-03-2009, 18:13
aspes, sono io il primo a commentare la tua opera d'arte.....De ma De, CATTIVISSIMA!!!!
E' uno spettacolo davvero.
Complimenti. :!:

bubu
07-03-2009, 18:26
...........elaborazione estetica riuscitissima!

Ukkiu
07-03-2009, 19:04
>Complimanti ceramente bella e molto "cattiva".

sangio
07-03-2009, 19:11
Bellissima e aggressiva - scusa la domanda banale ma il "mollone rosso" e' di serie nel GS? fa sangue :cool:

GIANFRANCO
07-03-2009, 19:19
(Dico la mia, dato che anch'io avevo iniziato tempo fa sulla mia l'intervento "allblacks" ... ) Per me, manca un particolare fondamentale, un particolare che mi sta facendo dannare da tempo, ed al quale non sono riuscito a giungere ad una conclusione, i collettori completamente neri.

JohnNash
07-03-2009, 19:20
:D:D:D
Complimenti davvero, molto aggressiva.

bias
07-03-2009, 19:39
Complimenti,ben riuscita!

Freccia
07-03-2009, 19:50
CarbonizzATA per un attimo ho pensato al peggio, poi visto che non siamo su Walwal mi sono ripreso.

Complimenti bella è bella.

Solo un appunto il cupolino basso non crea problemi nelle trasferte autostradali ?

Molto particolari e ben riuscite le fiancatine .Gli attacchi rapidi per la carena sono una vera chicca.

Pixel
08-03-2009, 03:56
Da Paura..!!

Vivissimi complimenti, ho visto poche GS cosi' belle, anzi, nessuna.

reghino
08-03-2009, 07:57
bravo aspes ... proprio cattiva...:D:D:D

gonfia
08-03-2009, 08:27
Vista ieri "dal vivo"!! :eek:

Le foto non le rendono il giusto merito,credetemi...bellissima!!!
Ottimo lavoro davvero! :D:D:D

un ex tk
08-03-2009, 08:46
Cattiva, senza esagerare. Complimenti.

Giusto per alimentare la scimmia.....un carrozziere amico, vernice alle polveri....CERCHI NERI SATINATI:arrow:.....

pepot
08-03-2009, 14:01
azzzz davvero bellissima
ma il tuto è carbon look??

slow_ahead
08-03-2009, 14:16
gran bel mezzo

....saro' di parte (vedi firma), diro' un'eresia ... ma quelle protezioni in gomma, non so perche' mi ricordano le linee del K1200 rs di una volta (il mio per intenderci :lol: )

AGELADA
08-03-2009, 14:31
bella bella, fatta con passione e si vede, bravo ASPES!

1Muschio1
08-03-2009, 16:24
... stupenda! d'altra parte da uno come te non ci si poteva aspettare di meno ... ;)

Panda
09-03-2009, 11:39
davvero bella..........poi quel tipo di cupolino da un'altra "faccia" al gs........molto piu cattiva

ps: adesso aspettiamo i cerchi neri......:cool:

aspes
09-03-2009, 11:41
grazie a tutti, qualche noterella qua e la...le molle rosse sono ovviamente perche' ho su i bitubo.Il cupolino basso e' una rivelazione inaspettata, perche' copre bene tutto il busto lasciando fuori solo il casco senza turbolenze.Io lo preferisco di gran lunga al plexi di serie.
Il carbon look e' limitato alle parti verniciate (becco e copriserbatoio) e alle guancette in alluminio dove ho messo le stricioline protettive (roba da ipercoop per i paraurti auto).Le striscioline hanno scopo per le ginocchia (che alla lunga rovinano tutto) e tutto sommato esteticamente movimentano un po', esattamente come le forature grigliate sui fianchetti, rigorosamente inutili ma un po' diverse dal solito. Ho seguito il consiglio annoso di pepot sugli specchi risolvendo con quelli della stelvio.Ho trovato le prolunghine paramani dei paramani acerbis che di inverno mi han salvato le dita e sono anche abbastanza aggressive. Non ho carbonizzato le varie plastiche nere opache per non creare un "pataccone" carbon look giocando sul contrasto nero opaco /carbon look anche nella zona becco/prolunga becco/mascherina, ma anche perche' ho preferito lavorare parti non molto esposte a urti, sale, sassolini schizzati dalle ruote etc.
Mi rimane un unico dubbio, che spero lukino possa spazzar via.
Lasciata un poco la moto al sole, i fianchetti (che sono in alluminio)scaldano tantissimo.
Spero che dilatazioni etc. non producano screpolature o bolle nel trattamento.

rebb
09-03-2009, 11:50
complimenti per l'ottimo risultato! :D :D:D

posto due fotine che, tolte le tamarrate di turno da krukki, qualche ulteriore spunto lo danno.
52703
52704

ZAGOR
09-03-2009, 12:12
Molto spettacolare!!!!!!

Rutto
09-03-2009, 12:19
Aspes bellissima, cupolino spettacolare!

inrivalmare
09-03-2009, 12:42
molto bella, complimenti!
..mancano i copriforche by rebb.

aspes
09-03-2009, 15:03
le ruote nere mi ispirerebbero, ma a quel punto dovrebbe venir nera anche la plastica sottosella, e rimarrebbe solo soletto il motore e il telaio grigio. RIverniciare motore e telaio e' un lavorone e poi saremmo tanto nell'irreversibile che rivendere la moto diventerebbe difficile. PEr cui mi sembra equilibrata cosi', parte alta della moto nera, parte bassa grigia,forse il look all black la renderebbe un po' pesante.E ora non sono nell'irreversibile anche in funzione di una vendita futura (carbon look a parte, ma facilmente scambiabile eventualmente)
ps:nessuna intenzione di venderla per ora....

LUSTE55
09-03-2009, 22:35
Bravo!
Fantasia e buon gusto............
proporzionata e molto originale.
Finalmente una preparazione "diversa"!
Complimenti!!

pepot
09-03-2009, 22:44
aspes se vuoi proseguire io continuerei con teste e cerchi neri

THE BEAK
10-03-2009, 10:34
non mi piace tanto..forse deicerchi araggi neri come l'ADV o magari verniciare i tuoi neri forse il risultato cambia....
;)

Dr. Ergal
10-03-2009, 14:08
Davvero notevole !! :!:

Spero anch'io di concludere presto i miei lavori invernali: con lo "Step 3" dell'Uccellone stavolta ho davvero esagerato, e non finisoc più di pasticciare sulla moto !! :lol:

LUKINO
10-03-2009, 14:59
@ ASPES

per il sole sul trattamento CARBON LOOK non avrai alcun problema anzi avrai una resistenza maggiore a qualsiasi altro pezzo, inoltre non ti devi assolutamente preoccupare di sciupare le parti carbonizzate, per riportarle pari al nuovo, anche dopo vari segni, basta il polish per auto o crema lucidante per auto e vedrai che saranno di nuovo a prova di BOMBA :rolleyes:

with compliments!!!

aspes
10-03-2009, 15:57
grazie mille , mi preoccupavo perche'il fianchetto metallico ovviamente al sole scalda.
Peraltro ho constatato un trasparente veramente spesso e ben steso .
A proposito, una info da vecchio motorista per valutare le temperature a mano....
si puo' tenere una mano su un pezzo fino a 55-60 gradi, oltre scotta e non si resiste.

Lecter
10-03-2009, 16:33
Boh.....a me le striscioline adesive non piacciono proprio. per il resto bella.
A parte gli adesivi Zard e lo scarico Laser......

caribù
10-03-2009, 16:41
quello che ha più esperienza è sicuramente Lupetto che di moto carbonizzate ha una certa esperienza:lol::lol::lol:
occorre proprio un suo parere

aspes
10-03-2009, 17:20
gli adesivi sono un po' per accontentare l'animo tamarro che fa capolino talvolta nell'eretiko ruspante.Semplicemente l'adesivo zard mi piaceva.
pepot e ziobato, maestri di eleganza non mi hanno ripreso per amicizia, ma sicuramente han storto il naso pure loro...:lol::lol:
ma loro sanno che mi piace anche un po' di tamarraggine!

pepot
10-03-2009, 17:30
gli adesivi sono un po' per accontentare l'animo tamarro che fa capolino talvolta nell'eretiko ruspante.Semplicemente l'adesivo zard mi piaceva.
pepot e ziobato, maestri di eleganza non mi hanno ripreso per amicizia, ma sicuramente han storto il naso pure loro...:lol::lol:
ma loro sanno che mi piace anche un po' di tamarraggine!

il carter in plasica su cui hai messo l'adesivo zard io lo farei in carboon look ;)

un ex tk
10-03-2009, 17:37
Oltre a rinnovarti i complimenti, rassegnati...Pepot non da pace!:lol:

zueno
10-03-2009, 22:34
Moooooooolto carina!!!

snoopy
11-03-2009, 00:41
Davvero bellissima, complimenti...quasi quasi ti copio gli specchietti che fino ad ora sono stati un dilemma, hai dovuto adattarli per il montaggio?
Che gomme monti? sembrano molto cattive per l'asfalto...: eek::eek:
Maledetto Aspes, ero lì bello tranquillo e adesso sono assalito dalle :arrow::arrow: ;)

skasikura
11-03-2009, 15:14
molto bella Complimenti, agressiva ed elegante nello stesso tempo..
Domanda: dove hai reperito la borsa agganciata nel porta poster. ??
grazie per la risposta

lupetto68
12-03-2009, 00:20
quello che ha più esperienza è sicuramente Lupetto che di moto carbonizzate ha una certa esperienza:lol::lol::lol:
occorre proprio un suo parere

Aspes, non me ne volere, ma la mia eSSe carbonizzata era veramente un'altra cosa... :cool::cool::cool:

aspes
12-03-2009, 15:17
risposte miste:
le gomme sono pirelli skorpion trail
gli specchi guzzi stelvio (36 euro entrambi), vedasi il thread "specchi gs800 su 1200" con tutti i particolari.
La borsetta dietro e' un omaggio agli usi delle vecchie moto da regolarita', e' un "ovetto givi" da pochi euro con attacchi magnetici che si compra ovunque e si mette sulle sportive sul serbatoio per portarsi chiavi/cellulare etc. Io mi sono fatto un portapacchino artigianale in alluminio che si intravede, con borchie di fero su cui ho posizionato la borsettina, ulterioremnte fissata dalla sua stessa cinghietta. Per portarsi quelle 4 scematine come il kit forature,lettore mp3 etc. un toccasana.
Infine, come ho detto, esteticamente voglio restare fedele al concetto di moto "linearizzata", parte alta misto nero opaco/carbon look, parte medio bassa, ruote teleio motore grigio, per non appesantire troppo la visione di insieme come avrei col total black.
Secondo il mio modestissimo parere il nemico vero dell'eretico e' quando per il gusto di continuare a cambiare/aggiungere valica il confine dell'equilibrio e si ritrova una moto "sovraccarica" di particolari e poco lineare nella visione di insieme.
Per me i particolari sono belli ma la moto deve essere un colpo d'occhio di insieme equilibrato, non una somma di millemila particolari..

mauriblues57
28-04-2009, 14:41
Grande!!! è stupenda,guarda se te l'ho dico io credici ,ho l'occhio fino x queste cose e x tutto ciò che è estetica, da buon verniciatore ,bravo!!

mauriblues57
28-04-2009, 15:02
Grande!!! è stupenda,guarda se te l'ho dico io credici ,ho l'occhio fino x queste cose e x tutto ciò che è estetica, da buon verniciatore ,bravo!!