Visualizza la versione completa : ZUMO 500 Deluxe + Midland BT2
Salve a tutti!
Oggi ho collegatp per la prima volta il mio nuovo intercom Midland BT2 al navigatore ZUMO 500 D (già collegato all'iPhone).
La connessione è stabile, e sembra tutto funzionare bene (telefono, istruzioni del navigatore e musica), solo che la qualità dell'audio mi sembra pessima: specialmente l'ascolto degli mp3 dal navigatore mi ha deluso molto.
Per sicurezza ho provato ad abbinare, uno alla volta, entrambi i dispositivi BT2 presenti nella confezione (ho in twin pack), ma la qualità dell'audio è sempre la stessa.
Chiedo, pertanto, a chi di voi ha lo stesso sistema, che impressione avete avuto... devo accontentarmi, sono troppo esigente, oppure è legittimo il sospetto che qualcosa non funzioni come dovrebbe???
Grazie!
LAMPS
..ho provato ad ascoltare mp3 dallo zumo 500 con una cuffia stereo bluetooth (che con il mio PDA si sente benissimo) e ti confermo che la qualità dell'audio è pessima.
Penso che il protocollo bluetooth dello zumo non supporta la sterefonia.
è come dice mac73, il bluetooth dello Zumo è 1.0 mono quindi ti devi per forza accontentare oppure usare un cavetto audio stereo.
Immaginavo... É davvero un peccato però!
Domani proverò ad usare l'ingresso aux del bt2, anche se l'idea di appendermi un filo al casco non é che mi faccia impazzire!!!
Grazie per le risposte. LAMPS
Matzugoro
10-03-2009, 14:54
Lascia stare il filo....non risolvi nulla.
Il Midland non è un apparecchio fatto per ascoltare musica e IMHO nemmeno bisognerebbe ascoltarla in moto. ;)
Lascia stare il filo....non risolvi nulla.
Il Midland non è un apparecchio fatto per ascoltare musica e IMHO nemmeno bisognerebbe ascoltarla in moto. ;)
Sinceramente, non vedo cosa ci sia di male nell'ascoltare un po' di musica in moto.
Certo, isolarsi dal mondo con la musica a palle nelle orecchie non è consigliabile, specialmente quando si una moto in mezzo alle gambe!!
E' vero pure, però, che un po' di buona musica di sottofondo durante le lunghe trasferte di certo non guasta ;)
E poi, visto che il buon ZUMO è predisposto per l'ascolto di mp3, capisci che mi da un po' fastidio non poter usare una funzione che ho pagato....
Matzugoro
10-03-2009, 15:36
Ognuno è libero di fare ciò che vuole....;)
Infatti ho detto IMHO.....e sempre IMHO....permetti che mi dia un leggero fastidio trovare un motociclista intento ad ascoltare buona musica mentre se ne va a zig zag per la strada con me dietro che lo voglio sorpassare?
Se lo zumo ti fa il caffè....ti senti libero di berlo mentre guidi la moto? ;)
Ognuno è libero di fare ciò che vuole....;)
Infatti ho detto IMHO.....e sempre IMHO....permetti che mi dia un leggero fastidio trovare un motociclista intento ad ascoltare buona musica mentre se ne va a zig zag per la strada con me dietro che lo voglio sorpassare?
Se lo zumo ti fa il caffè....ti senti libero di berlo mentre guidi la moto? ;)
Condivido pienamente le tue osservazioni... si vede ogni tipo ti motociclista/sccoterista per strada! :rolleyes:
P.S.: sei il mio ZUMO facesse il caffè, di certo non lo berrei durante la guida, ma sarei lieto di offrirtene una tazza al primo autogrill ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |