Visualizza la versione completa : SBK: Spies, protezioni per i gomiti!
Il mio primo commento alla SBK era stato sullo stile di guida del campione AMA,
SPIES.
Praticamente piega più di Stoner ,si sporge dalla moto in maniera incredibile.
La conferma l'ho avuta leggendo motosprint,dove spiegano che sulla tuta
si è fatto fare dei rinforzi speciali sui GOMITI:rolleyes:perchè altrimenti sui cordoli straccia la tuta:!::!:
Ricordo anche che oltre a piegare tanto viaggia come un missile.
Ha vinto alla sua prima gara in SBK,con moto nuova e su un circuito mai visto.
wallace1976
07-03-2009, 12:21
per mè è il suo anno questo
Anche Elias non scherza ;)
tommygun
07-03-2009, 13:08
I gomiti li strusciava già Max Biaggi parecchi anni fa... e infatti aveva dei rinforzi appositi by Dainese. ;)
Per carità,non dico che sia l'unico,ma comunque ha uno stile particolare.
Motozappa
07-03-2009, 14:48
quest'anno la superbike è FANTASTICA ...ci sono pure due cancelli blu mi sembrano due bmw:lol::lol: anche se i piloti sono una garanzia comunque FORZA HAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!
i gomiti li strusciavano anche i tester di superwheels nel '97
ma spies va forte davvero !!!
un cancello ha fatto il miglior tempo in gara 2:lol:
il franz
07-03-2009, 18:44
I gomiti li strusciava già Max Biaggi parecchi anni fa... e infatti aveva dei rinforzi appositi by Dainese. ;)
Ma questo li struscia quando è ancora attacato alla moto :lol:
tommygun
07-03-2009, 18:56
ROFL! :lol:
Pier_il_polso
07-03-2009, 21:08
Secondo me è il favorito numero uno per il titolo; come dicevo tempo fa è un pilota da motogp in mezzo ai vecchietti della SBK...
Il fatto che pieghi più di stoner ovviamente non è possibile semplicemente perchè................cadrebbe prima; i limiti di piega delle SBK (e delle loro gomme) non sono quelli delle motogp :-o
I gomiti li striscia perchè guida con le braccia aperte e non aderenti alla moto come fanno tutti gli altri (a me non piace molto vederlo) :)
Hai ragione,da vedere non è bello come stile.
Però entusiasma,sembra il passeggero di un sidecar:lol:
I suoi commenti sulla SBK sono postivi.
Dice che qui deve lottare con almeno 10 piloti(secondo me è modesto)
mentre in america erano solo lui e Mladin,
che era anche suo compagno di team.
ROTFL
Ps vince il mondiale Spies...
Haga secondo...si suicida
...x me tu di guida racing...capisci poco....:(
... e tu molto meno di lui...
Si ma quello bello non e' quello di Ben!
Vedo che conosci bene Pier!
Hahahahhahaha
Pier_il_polso
07-03-2009, 22:28
...x me tu di guida racing...capisci poco....:(
Hai fatto una battuta vero ? :lol::lol::lol::lol:
Spies e Elias sono proprio poco belli da vedere... il primo va' forte, l' altro meno...
Biaggi e' il piu' bello da vedere...
... poi tutti i gusti sono gusti e lo stile bello da vedere non significa efficacia sul giro...
Comunque punto 100 euri su Pier... cosi'... a prescindere... mi piace vincere facile :lol:
Pier_il_polso
07-03-2009, 23:44
Grazie per la fiducia caro :lol:
quest'anno la SBK sarà bellissima....
Punto anche io su Pier!
A quanto e' dato?
Attentatore
08-03-2009, 08:54
http://it.video.search.yahoo.com/video/play?p=BEN+SPIES&ei=UTF-8&fr=yfp-t-501&tnr=21&vid=000167281107
http://it.video.search.yahoo.com/video/play?p=BEN+SPIES&ei=UTF-8&fr=yfp-t-501&tnr=21&vid=000167031900
http://it.video.search.yahoo.com/video/play?p=BEN+SPIES&ei=UTF-8&fr=yfp-t-501&tnr=21&vid=000164658559
http://it.video.search.yahoo.com/video/play?p=BEN+SPIES&ei=UTF-8&fr=yfp-t-501&tnr=21&vid=0001148239225
Spis ottimo novizio non è da tutti vincere la prima gara all'esordio, ma per il mondiale penso che quest'anno sarà di Haga, ma penso anche che sarà un campionato combattutissimo con sicuramente più di due pretendenti al titolo (e non è detto che siano proprio loro due).
Come stile di guida Corser dove lo mettete, pulito ed efficace (giro veloce) e Ruben forse il più spettacolare oggi in SBK non come Haga ai tempi della Yamaha 750 ma comunque spettacolare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |