Visualizza la versione completa : Un nuovo post per dire che l'ho comprata!
enzorock
06-03-2009, 23:41
Già detto in altro post sempre in questa sezione ma lo metto in evidenza:
COMPRATAAAAAAAAA!!!!!
Ragazzi, dato acconto e ritiro settimana prossima
BMW R850R del 2001, euro1, colore nero grafite, km 29000 tutti certificati Bmw e comprata in Bmw Roma con garanzia Stillnovo!!! la moto è perfetta e il prezzo è stato ottimo, meno di molti privati!!!! 3800 passaggio compreso!!! Le borse le acquisterò in un secondo tempo ma la moto ha le manopole riscaldate, l'antifurto elettronico e un bel parabrezza
Non vedo l'ora...............
http://c4.ac-images.myspacecdn.com/images02/17/l_6b58e41ce48e4daca52e8288d5bceb2b.jpg
Ti invidio il piacere quasi "erotico" dell'attesa, beato te!
cobra0331
07-03-2009, 07:45
Bravooooooooooooo la moto è molto bella complimenti !!!!!!!!!!!!
Congratulazioni, è bellissima!!
enzorock
07-03-2009, 09:14
Grazie ragazzi, sì è proprio bella!:eek:
Bene ... complimenti per il nuovo acquisto ... hai anche spuntato un prezzo ottimo mi sembra ....
se sei alto da 180 in su ti consiglio di togliere immediatamente quel parabrezza ... dopo i 110 diventa inguidabile ... con le turbolenze non vedi nemmeno la strada ...
almeno questa è la mia esperienza e spero di essere smentito ...
se riesci a non metterne nessun tipo gli faresti un favore ... la 850 nuda nuda è fantastica ...
diciamo che lo speedster è il miglior compromesso estetico/funzionale ... fino a 120-130 viaggi bene
ciao e complimenti ancora
Rumpestump
07-03-2009, 10:06
Complimenti. Io invece ho venduto la mia un'ora fa.
Hai un' avatar .......che non lega molto con la tipologia di moto che hai comprato ! ;):lol::lol::lol:
Complimentoni !!! :D:D:D
mi raccomando prima di andare a dormire passa sempre qualche minuto in garage ;) io l'ho sempre fatto :!:
enzorock
07-03-2009, 12:53
Bene ... complimenti per il nuovo acquisto ... hai anche spuntato un prezzo ottimo mi sembra ....
se sei alto da 180 in su ti consiglio di togliere immediatamente quel parabrezza ... dopo i 110 diventa inguidabile ... con le turbolenze non vedi nemmeno la strada ...
almeno questa è la mia esperienza e spero di essere smentito ...
se riesci a non metterne nessun tipo gli faresti un favore ... la 850 nuda nuda è fantastica ...
diciamo che lo speedster è il miglior compromesso estetico/funzionale ... fino a 120-130 viaggi bene
ciao e complimenti ancora
Sono "basso" 1,71 ma il parabrezza credo lo toglierò ugualmente:-p:D
enzorock
07-03-2009, 12:54
Hai un' avatar .......che non lega molto con la tipologia di moto che hai comprato ! ;):lol::lol::lol:
Complimentoni !!! :D:D:D
mi raccomando prima di andare a dormire passa sempre qualche minuto in garage ;) io l'ho sempre fatto :!:
Il vecchio Gene Simmons ha una certa età ormai...je piace annà tranquillo!:happy7:
Per il garage la sera......Contaci!!!:-p
enzorock
07-03-2009, 12:55
Complimenti. Io invece ho venduto la mia un'ora fa.
Un'ora fa anch'io ho venduto...la mia Yamaha FZ6 S2....;)
giunpy79
07-03-2009, 16:05
Come già detto nell'altro post...sono veramente contento che alla fine sei riuscito a prenderla.....un altro membro del "club" R850R ....eheheheh...... augurissiimi di cuore....
enzorock
07-03-2009, 17:10
Come già detto nell'altro post...sono veramente contento che alla fine sei riuscito a prenderla.....un altro membro del "club" R850R ....eheheheh...... augurissiimi di cuore....
La R850R l'ho sempre considerata LA MOTO per antonomasia. Mi piace da matti ;) Ora vediamo se è anche gustosa da guidare...:-p
Ciao enzorock, ancora complimenti.
Ti consiglio di non togliere il parabrezza, io l'ho guidata per tanto tempo senza, ma da quando l'ho montato non l'ho più tolto. ti assicuro che con il parabrezza è una moto equilibratissima.
Ciao Vito
Ti consiglio di non togliere il parabrezza, io l'ho guidata per tanto tempo senza, ma da quando l'ho montato non l'ho più tolto. ti assicuro che con il parabrezza è una moto equilibratissima.
Ciao Vito
enzorock
07-03-2009, 17:40
Ciao Vito
C'è chi dice no....(come diceva il grande Vasco...)...vabbè intanto la provo col parabrezza e vediamo
:-p
Il parabrezza la fa più turistica... utilità a parte a e piace di più! ;-)
Enzo facci sapere le prime impressioni
BMWBOXER
07-03-2009, 17:50
Ariecchete!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
SE propio la vogliamo dire tutta l'unico "difetto" di questa moto è per l'appunto il parabrezza,ma non uno qualsiasi questo in particolare perché non essendo originale è troppo grosso e quindi fà un pò custom,ti consiglio comunque di cercarne uno originale,usati si trovano,io ho quello medio e mi ci trovo bene,ho provato senza,sicuramente esteticamente la moto ci guadagna ma il pilota no.
Comunque provala anche senza magari ti ci trovi bene.:cool:
enzorock
07-03-2009, 19:18
Ariecchete!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
SE propio la vogliamo dire tutta l'unico "difetto" di questa moto è per l'appunto il parabrezza,ma non uno qualsiasi questo in particolare perché non essendo originale è troppo grosso e quindi fà un pò custom,ti consiglio comunque di cercarne uno originale,usati si trovano,io ho quello medio e mi ci trovo bene,ho provato senza,sicuramente esteticamente la moto ci guadagna ma il pilota no.
Comunque provala anche senza magari ti ci trovi bene.:cool:
ti saprò dire quanto prima...
mica lo sapevo che il mio parabrezza non è originale!!!:-o
emagagge
07-03-2009, 21:15
Complimenti per l'acquisto!
enzorock
07-03-2009, 23:24
Complimenti per l'acquisto!
tenc iù!:lol:;)
.....
SE propio la vogliamo dire tutta l'unico "difetto" di questa moto è per l'appunto il parabrezza,ma non uno qualsiasi questo in particolare perché non essendo originale è troppo grosso e quindi fà un pò custom,ti consiglio comunque di cercarne uno originale,usati si trovano,io ho quello medio e mi ci trovo bene
Scusa ma quello mi sembra proprio l'originale ... e mi sembra che su quelle fino al 2001 quello alto sia proprio l'unico originale
enzorock
08-03-2009, 09:07
Scusa ma quello mi sembra proprio l'originale ... e mi sembra che su quelle fino al 2001 quello alto sia proprio l'unico originale
Anch'io credo sia originale....o almeno così mi hanno detto in concessionaria...:-o;)
BMWBOXER
08-03-2009, 09:09
Forse mi sbaglio,mica sono l'oracolo:mad::mad::lol:,dalla foto non mi pare:rolleyes:,mi baso sempre sulla moto di mia figlia che è lo stesso modello,comunque ce lo confermerà Enzo quando l'avrà ritirata:):)
enzo, il parabrezza è originale, tranquillo, senza è esteticamente più bella, con si viaggia alla grande, io l'ho smontato e rimontato un'infinità di volte :lol:
Grande acquisto, complimenti, a me la R850R è rimasta nel cuore, come tutte e mie ex BMW. :rolleyes:
enzorock
08-03-2009, 09:54
enzo, il parabrezza è originale, tranquillo, senza è esteticamente più bella, con si viaggia alla grande, io l'ho smontato e rimontato un'infinità di volte :lol:
Grande acquisto, complimenti, a me la R850R è rimasta nel cuore, come tutte e mie ex BMW. :rolleyes:
belle parole....;)
luca1179
08-03-2009, 10:03
Eh infatti sembra anche a me quello originale, paro paro al mio! Questa estate però visto che dovrei cambiare i tragitti lavorativi, evitando perciò le trasferte autostradali, tento di toglierlo. Adesso però no perchè crea la "bolla di tepore":-o!
CIAO :salute:
modigliani
08-03-2009, 10:21
ho tenuto una R850R per 7 anni gran moto , consiglio mio se vuoi fare turismo tienilo il parabrezza è eccezzionale e secondo mè gli stà anche bene.
Marlborocorra
08-03-2009, 10:23
sono anche io su quella strada....sarebbe la mia prima moto..sono un po timoroso... un sacco di amici mi sconsigliano....ma è l'unica che mi piacve!!!!!
BMWBOXER
08-03-2009, 17:18
sono anche io su quella strada....sarebbe la mia prima moto..sono un po timoroso... un sacco di amici mi sconsigliano....ma è l'unica che mi piacve!!!!!
Ma chi è che te la sconsiglia? avanti confidati e dicci cos'è che ti dicono sti cattivono-leggi invidiosi-,dicci,dicci:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
enzorock
08-03-2009, 17:59
Ma chi è che te la sconsiglia? avanti confidati e dicci cos'è che ti dicono sti cattivono-leggi invidiosi-,dicci,dicci:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sì sì, racconta:lol:
enzorock
08-03-2009, 21:16
Domani saprò quando posso ritirarla....:eek:
BMWBOXER
09-03-2009, 13:20
Halleluya-Halleluya-Halleluya-Haleeluuyyaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lo l:
enzorock
09-03-2009, 15:35
Halleluya-Halleluya-Halleluya-Haleeluuyyaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lo l:
fatti stamattina assicurazione e assegno circolare...attendo telefonata ma mica me chiamano questi...:confused::mad::(:(:lol:
BMWBOXER
09-03-2009, 16:04
Porca zozzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!
enzorock
09-03-2009, 18:44
Porca zozzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!
probabile ritiro: mercoledi 11...........:eek:
BMWBOXER
10-03-2009, 13:06
Domani 11 febbraio anno domini 2009 ci sara' l'evento:lol::lol::lol::lol::D
enzorock
10-03-2009, 15:36
Domani 11 febbraio anno domini 2009 ci sara' l'evento:lol::lol::lol::lol::D
pare proprio de sì stavolta...............:):-p:happy7:
giunpy79
10-03-2009, 16:01
Evvai!!!!!!!!
Vittorio_53
10-03-2009, 20:16
:DGrande Enzo, moto stupenda, ottimo affare:D
Vittorio
enzorock
10-03-2009, 23:25
Grazie Vittorio!
Grazie Giunpy!
;):D
BMWBOXER
11-03-2009, 08:02
AHO? sò le otto e ancora gnente?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
enzorock
11-03-2009, 16:05
RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
E alla fine mi hanno rimediato anche le borse touring a 300 euro:D
Già percorsi 100 km....:eek:Mi piace una cifra! Unico neo, cambio durissimo che con scarpe normali mi ha distrutto il piede...Ora sono arrivato a casa, mi vesto "seriamente" e mi sparo un altro pò di km....:lol:
A dopo!
BMWBOXER
11-03-2009, 18:04
Bhè con quel cambio bisogna un pò litigarci:mad: ma ti ci abituerai(ed anche al rumore che fà).:lol::lol::lol::lol:
Complimenti ancora e buon divertimento.:D:D:D:D:D:D:D
Evviva per le borse.:D:D:D:D
ragazzi sabato mattina ritiro r1200r sono troppo felice...
ps: questi giorni non passano... arrivera' sabato?
BMWBOXER
11-03-2009, 18:10
Si si,arrivaerà arriverà e saremo tutti + felici e contenti:lol::lol::lol::lol::lol:
enzorock
11-03-2009, 18:19
ED ECCO A VOI..........................
http://c2.ac-images.myspacecdn.com/images02/7/l_25e0ace4f7094f53b1f2360ba6c00065.jpg
BMWBOXER
11-03-2009, 18:26
Ha ha ha ha finalmente esci allo scoperto,bene bene bene,AUGURONI per tanti Km. in divertimento:D:D:D:D:D:D:D:D
enzorock
11-03-2009, 19:08
Ha ha ha ha finalmente esci allo scoperto,bene bene bene,AUGURONI per tanti Km. in divertimento:D:D:D:D:D:D:D:D
GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!:eek::D
Hahaha ed io che ti immaginavo come il tuo avatar ... oggi mostrerò la tua foto (vera) a mio figlio che è da qualche giorno che mi chiede che cos'è quella faccia colorata con la lingua rossa ...
In bocca al lupo per l'acquisto ...
Ed ora puoi anche dirci le prime impressioni di guida della tua nuova mukka ...
quali differenze con il tuo ex FZ6 ...
PS
Non centra niente ... ma lo sai che prima di prendere la r850r mi ero "invaghito" proprio della FZ6?
enzorock
11-03-2009, 20:35
Hahaha ed io che ti immaginavo come il tuo avatar ... oggi mostrerò la tua foto (vera) a mio figlio che è da qualche giorno che mi chiede che cos'è quella faccia colorata con la lingua rossa ...
In bocca al lupo per l'acquisto ...
Ed ora puoi anche dirci le prime impressioni di guida della tua nuova mukka ...
quali differenze con il tuo ex FZ6 ...
PS
Non centra niente ... ma lo sai che prima di prendere la r850r mi ero "invaghito" proprio della FZ6?
ma dai!!!:)
Dunque, le prime impressioni mi chiedi eh?
Facile, facile...una moto facile ed immediata. Mai guidato un motore boxer quindi qualche minuto di adattamento alle piacevoli vibrazioni bicilindriche e via...Esco dalla città, a fatica, e mi dirigo verso il raccordo Anulare e l'autostrada A1... Pranzo all'autogrill di Fiano Romano e proseguo poi verso Magliano Sabina. Qua esco e prendo la via Flaminia per andare verso Rignano, dove abito;)In autostrada sono arrivato a 180 all'ora senza alcun problema! Sulle curve della Flaminia, invece, ho piegato con una naturalezza impressionante, molto meglio di quanto facessi con La FZ6. Ma è noto a tutti quelli che mi conoscono che non ho molta dimestichezza con le moto a manubrio basso e sella alta....:(
Poi è arrivata la pioggia e la mia prova odierna è finita...in totale circa 120 km divertenti e sicuri. Il motore è tranquillo ma è sempre bello "pieno" e per me va bene così. Coi 100 cavalli della FZ6 non sapevo davvero cosa farci oltretutto con un motore che frullava sino a 16000 giri!!! Intendiamoci, grande moto la Fz6, certo, ma non era per me. Questa Bmw mi piace tantissimo. Sono proprio contento:happy7:
luca1179
12-03-2009, 11:54
'va che bel mezzo con anche le valigie!!! Comunque usarla con la scarpa normale non esiste, almeno per me... Arrivo al lavoro, tolgo lo stivale e via lasciando lo stivale aperto ed in mostra così i colleghi sono contenti!:lol:
CIAO:salute:
enzorock
12-03-2009, 20:25
'va che bel mezzo con anche le valigie!!! Comunque usarla con la scarpa normale non esiste, almeno per me... Arrivo al lavoro, tolgo lo stivale e via lasciando lo stivale aperto ed in mostra così i colleghi sono contenti!:lol:
ma infatti da oggi in poi solo stivali o stivaletti da moto!!!:lol:
Oggi ci ho percorso altri 100 km, sono sempre più a mio agio.
Credo però, nonostante io non sia un gigante (1,71), di alzare la sella in posizione intermedia, quella di 78 cm (adesso la ho nella più bassa, 76 cm)...
Con la posizione più bassa tocco benissimo i piedi per terra
ma mi sento un pò troppo rannicchiato in guida....domani la alzo..;)
enzorock
13-03-2009, 22:03
Ragazzi, la mia 850 va proprio bene. Sono contento. Oggi altri 200 km tra Valmontone, Roma e Sabina. La cosa più sorprendente è la facilità di piega nonostante il peso della moto. Evidentemente è merito del baricentro basso;) Ancora non riesco a capire perchè la BMW abbia deciso di non produrre più la R850R, unica moto sul mercato (assieme alla serie RT) che consente una guida comoda con una postura naturale..
Questa mattina ritiro la mia nuova motina sono troppo felice......
luca1179
14-03-2009, 11:01
Questa mattina ritiro la mia nuova motina sono troppo felice......
Vai!:thumbrig:
Credo però, nonostante io non sia un gigante (1,71), di alzare la sella in posizione intermedia, quella di 78 cm (adesso la ho nella più bassa, 76 cm)...
Con la posizione più bassa tocco benissimo i piedi per terra
ma mi sento un pò troppo rannicchiato in guida....domani la alzo
173 cm, la tengo anche io a metà: 2 cm secondo me non ti cambiano quasi niente nell'appoggio a terra però te ne stai in posizione "relax"! Conta però che alzandoti ti allontani anche un poco da quei capolavori di semimanubri in lega anodizzata. Poi dipende tutto dalla struttura fisica, ovvio.
Ancora non riesco a capire perchè la BMW abbia deciso di non produrre più la R850R
Semplice: le altre case hanno fatto cartello per far cessare la produzione di un mezzo che rappresenta la perfezione.:eek:
PS: hai già prenotato il primo tagliando??? hehehe:lol:
enzorock
14-03-2009, 11:09
Vai!:thumbrig:
173 cm, la tengo anche io a metà: 2 cm secondo me non ti cambiano quasi niente nell'appoggio a terra però te ne stai in posizione "relax"! Conta però che alzandoti ti allontani anche un poco da quei capolavori di semimanubri in lega anodizzata. Poi dipende tutto dalla struttura fisica, ovvio.
Semplice: le altre case hanno fatto cartello per far cessare la produzione di un mezzo che rappresenta la perfezione.:eek:
PS: hai già prenotato il primo tagliando??? hehehe:lol:
Ciao Luca!;)Bella la storia del "cartello" tra le case...:lol: Però, scherzi a parte, se ci pensi è un'assurdita togliere dal catalogo l'unica Bmw ancora classica e moderna nello stesso tempo...non trovi?
luca1179
14-03-2009, 12:02
Ciao Luca!Bella la storia del "cartello" tra le case... Però, scherzi a parte, se ci pensi è un'assurdita togliere dal catalogo l'unica Bmw ancora classica e moderna nello stesso tempo...non trovi?
Onestamente concordo, visto che il mezzo dopo la "fatica" di adattamento iniziale, lo adoro e lo preferisco a quanto provato fin'ora. Per le mie scarse conoscenze non credo ci sia nei listini di oggi qualcosa di paragonabile. Poi senza tirare in ballo discorsi triti e ri-triti e senza discutere riguardo al sesso degli angeli, va anche detto che la casa produce quanto vende o crede di poter vendere, calcolando quanto guadagna/smena tenendo in vita una tal linea, ed i numeri al momento hanno dato ragione a loro. I mezzi versatili, oggi, sono probabilmente solo le enduro stradali (e non tutte).
:mad:Sarebbe però bello avere la possibilità di scelta!!!
:salute:
mi fa piacere che tu abbia preso una bella moto, pagandola il giusto e con pochi chilometri.
Mi ricordo che l'altra stava intorno ai settantamila e continuo a credere che, nonostante gli slogan, 70.000 sono abbastanza se li fai tu ma diventano secondo me tanti se li fa un altro.
La moto non e' solo il motore, frizione, ammortizzatori, trasmissione etc etc possono necessitare di revisione.
Ho avuto per due anni questa moto, trovandola molto bella, ma preferivo tornare a enduro.
Bello comunque il colore nero e utile poi lo Stillnovo....a me è servito e ai prezzi BMW non è una una cosa da poco.
E' una moto che non richiede particolari attenzioni, si lascia guidare semplicemente.
A mio avviso, dato il peso, mi rimaneva forse un po troppo rigida..ma la bestia è tanta!
In bocca al lupo e divertiti..
se posso dirti la mia, questa moto piu' la spogli e piu' ne acquista in bellezza.
Rispetto al precedente proprietario io ho tolto tutto: parabrezza alto, borse, copriserbatoio..via tutto e pazienza se avrà qualche graffietto in piu'..
enzorock
15-03-2009, 00:03
se posso dirti la mia, questa moto piu' la spogli e piu' ne acquista in bellezza.
Rispetto al precedente proprietario io ho tolto tutto: parabrezza alto, borse, copriserbatoio..via tutto e pazienza se avrà qualche graffietto in piu'..
quoto alla grandissima!!!!;)
proprio oggi ho tolto le borse.........:-p
giunpy79
15-03-2009, 13:34
In effetti sono d'accordo con Alex....anche io le borse le metto su solo all'occorrenza...senza mi piace di più!!!anche se sinceramente il parabrezza lo lascio...tanto non è enorme..e il copriserbatoio anche...senza non mi piace!!!!!!
enzorock
15-03-2009, 22:36
In effetti sono d'accordo con Alex....anche io le borse le metto su solo all'occorrenza...senza mi piace di più!!!anche se sinceramente il parabrezza lo lascio...tanto non è enorme..e il copriserbatoio anche...senza non mi piace!!!!!!
Oggi ho girato con parabrezza e un piccolo borsino HELD da portapacchi, comodo e pratico che all'occorrenza si può fissare anche alla sella;) Le borse touring sono eccezionali ma le userò solo quando mi occorreranno veramente.
Una domanda: a parte la durezza del cambio che è notevole....ma a voi succede di faticare non poco nel trovare il (o la) "folle"? :(
A me quasi sempre purtroppo. Ora sto imparando ma vorrei sapere se è un difetto di tutte le R850R o se invece risulti particolarmente marcato sulla mia...
giunpy79
15-03-2009, 23:20
UHmm sinceramente difficoltà a trovare il folle no....più che altro ho difficoltà a mettere la prima per ripartire..nel senso che se metto in folle e tengo la frizione tirata non riesco a mettere la prima...devo staccare il folle e ripremere la frizione.. e poi mettere la prima...per la durezza del cambio non so che dirti....ma è a 5 o a 6 marce????il mio va bene...
enzorock
15-03-2009, 23:22
UHmm sinceramente difficoltà a trovare il folle no....più che altro ho difficoltà a mettere la prima per ripartire..nel senso che se metto in folle e tengo la frizione tirata non riesco a mettere la prima...devo staccare il folle e ripremere la frizione.. e poi mettere la prima...per la durezza del cambio non so che dirti....ma è a 5 o a 6 marce????il mio va bene...
la mia è la vecchia a 5 marce............:-o
giunpy79
15-03-2009, 23:25
Sorry....non so che dirti...la mia è la Confort..6 marce..cmq mai rilevati problemi col cambio..apparte il diverbio che ho con la prima che ti dicevo nel posto precedente....
ritirata ritirata.....
troppo bella fantastica una moto esagerata....
non ho parole per descriverla............
adesso non ho piu' dubbi " e' stato un investimento"...
gecione76
16-03-2009, 14:12
Una domanda: a parte la durezza del cambio che è notevole....ma a voi succede di faticare non poco nel trovare il (o la) "folle"? :(
A me quasi sempre purtroppo. Ora sto imparando ma vorrei sapere se è un difetto di tutte le R850R o se invece risulti particolarmente marcato sulla mia...
Ogni bmw ha un cambio diverso dagli altri. Sull'850 io avevo un cambio duro e rumoroso, ma precisissimo.
Sull'r1150r il cambio è duro e impreciso. L'ho anche fatto vedere e pare non avere nulla di strano.
L'unica costante è la cattiva qualità:mad:
credo solo nei modelli più vecchi!
enzorock
16-03-2009, 20:06
Ogni bmw ha un cambio diverso dagli altri. Sull'850 io avevo un cambio duro e rumoroso, ma precisissimo.
Sull'r1150r il cambio è duro e impreciso. L'ho anche fatto vedere e pare non avere nulla di strano.
L'unica costante è la cattiva qualità:mad:
credo solo nei modelli più vecchi!
e che cazz!!!:mad::(:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |