Visualizza la versione completa : supporti Garmin e TomTom serie 1150-1200
Eccomi quà come promesso con un'altra scimmietta.
Spinto da un'esigenza personale, ho fatto realizzare questi supporti in alluminio da applicare ai riser manubrio della serie R e GS sia 1150 che 1200 che consentono il montaggio centrale delle basi originali Garmim, TomTom o di altre marche.
La foratura universale permette l'accoppiamento di qualsiasi appendice con foratura Ram Mount.
52563
per serie 1150 ...........................................per serie 1200
http://img522.imageshack.us/img522/7109/insi.jpg (http://img522.imageshack.us/i/insi.jpg/)
52564
52565
Sottopongo il tutto alla vostra attenzione, e come sempre se ci sarà la richiesta sufficiente li metteremo in produzione.
Il costo stimato è attorno ai 45,00 euro + ss.
prenotazioni in attesa di conferma:
viceboxer71
reghino
L.U.C.I.O.
Evvvaiiiii grande Fabio ... Non mi serve(me lo ha detto mia moglie),ma comunque complimenti per l'ennesima chicca ...
viceboxer71
07-03-2009, 18:23
Accidenti a te rebb... Ma non puoi stare 6 mesi senza inventarne una ? Adesso mi tocca parci un pensierino,,,
Nicola Balboni
07-03-2009, 19:55
Complimenti, veramente bello;
è praticamente uguale all'originale BMW, ma con il vantaggio di costare meno della metà
inrivalmare
07-03-2009, 20:34
mode serio ON: complimenti Fabio..sembra migliore di quelli che si trovano in commercio :D
mode serio OFF: va bene anche come porta-cartine? :lol:
@balboccia: è vero quello BMW costa più del doppio ed ha la basetta in plastica, questo è realizzato in alluminio ricavato dal pieno.
p.s.: per i manubri con travesino stiamo studiando l'applicazione diretta del piattello centrale.
...Rebb mettimi in lista...
:lol: Rebb, porca paletta, mi comprerei il Garmin solo per poi avere la basetta per montarlo :lol:
L.U.C.I.O.
08-03-2009, 15:38
...presente...
Che dire, un lavoro davvero eccellente!!!
se non avessi gia speso 90 euri per l'originale BMW ci avrei fatto un pensierino!
COMPLIMENTI a rebb!
un ex tk
10-03-2009, 18:39
Complimenti per la realizzazione, migliore di quella originale BMW.:D:!:
Per la versione definitiva valuterei l'inserimento di gommini per rendere un po' elastico il supporto, magari tra le staffe e il supporto di alluminio (visto che sui perni del raiser non si può): l'apparecchiatura eletronica gradirebbe.;)
i gommini possono essere agevolmente interposti tra supporto e piastra, io ho già testato il tutto su strada e funziona egregiamente.
un ex tk
11-03-2009, 10:17
Mi sembrava strano che non ci avessi pensato...:D
stiamo anche pensando a contenitori da applicare alla piastra centrale per l'inserimento a slitta di navigatori auto, questo è un prototipo per il TomTom One.
52806
Naturalmente in alluminio verniciato a polveri con feltro adesivo applicato internamente nelle parti a contatto col navigatore.
E per il tom tom go rebb? :-)
Piccolo OT...Rebb non mi ricordo dove posso trovare il tappo con lo stemma BMW della piastra centrale...
Ho parlato di "contenitori" al plurale, quindi per vari modelli, se ci sarà richiesta li faremo.
OT: Un tappo simile per la 1150 non c'è se non in alluminio con logo piccolino, altrimenti devi applicare il logo del fanale posteriore sul tappo esistente (come ho fatto io); lo compri in BMW come ricambio a 5/6 euro..
Ottimo, grazie rebb...Io resto in attesa di eventuali sviluppi del supporto;)
Io ho un solo dubbio.. in quella posizione non va a toccare un eventuale borsa da serbatoio?
già fatto le prove, e con borsa BMW non tocca, anzie rimane un buono spazio per le manovre di sterzo.
uhm.. interessante.. peccato aver già montato il suo supporto sul manubrio con relativi graffi sulla vernice nera.
Ti odio, Rebb!!!!!!!
ora mi tocca prendere anche questa base per il 2610!!!! mettimi in lista!!!!
Almeno posso togliere la base Wunderlich che non mi fa abbassare il cupolino.
Ciao
TomTom Rider II per serie R e GS
52893
TomTom Rider II su piastra K1200R
52894
Sul GS1150 non va bene, c'è il traversino...
(io non me ne ero accorto, me lo ha fatto notare Frankie (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php?u=3246))
infatti per il manubrio con traversino abbiamo realizzato un attacco della piastra direttamente a quello. (lo avevo scritto più sopra), prossimamente le foto.
Ciao Frankie!!!!!!!!
roadrunner66
13-03-2009, 18:04
Ciao Rebb, ti seguo anche io con interesse per il mio GS 1150 ADV, ciao e complimenti e te e al tuo amico.
Rebb...perdonami,qualcosa per RT?
Slider34
13-03-2009, 18:16
Scusami, hai realizzato qualcosa anche per montare un Garmin 2610 su un k1200r?
Grazie, Massimo
maxr3011
13-03-2009, 18:49
OK uno anche per me grazie,r1200gs TTr2,attendo notizie...
Ciao Max
inrivalmare
17-03-2009, 11:00
qualcuno sa se esistono dei gusci per "impermeabilizzare" i vari navigatori d'auto?..con il supporto di Fabio e un bel guscio si potrebbe importare quello che uno già possiede, senza dover spendere per forza quei 200-400€ per i vari Zumo e TTR......
un ex tk
17-03-2009, 11:29
Do gusci morbidi ce ne sono molti, a mio avviso si possono adattare.
Cerca tra gli accessori navigazione di Wunderlich e Touratech
inrivalmare
17-03-2009, 11:54
http://www.louis.de/?partner=hurra&topic=artnr_gr&artnr_gr=10025497
sei un vero buliccio.................:lol:
inrivalmare
17-03-2009, 13:03
:lol: :lol: lo so che non è un granchè Fabio ma..
- conto di non tenerlo fisso sulla moto (non mi piace e molto spesso non serve)
- potrei valutare di metterlo anche senza quella custodia bruttina..tanto se piove posso sempre toglierlo.
- dato che mi sono perso l'acquisto su saldiprivati dello Zumo...attualmente con il prezzo di acquisto dei navigatori dedicati per moto (Zumo e TTR), che per certi versi ritengo un pò datati, potrei acquistare, per esempio, un oggetto del genere
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=1087439&session=0&i_cdsroot=18318229
che ha delle implementazioni molto interessanti che gli altri non hanno.
avanti con i commenti :!:
..io uso da qualche tempo il 730 in auto e direi che va benissimo...sto cercando una staffa per adattarlo in moto facendo la tua stessa valutazione....
infatti per il manubrio con traversino abbiamo realizzato un attacco della piastra direttamente a quello. (lo avevo scritto più sopra), prossimamente le foto.
Ciao Frankie!!!!!!!!
Avendo una ADV1150 ed un TTR2 che non riesco ad attaccare, sono interessato a questo attacco... notizie?
Avete pensato anche a qualcosa per ridurre le vibrazioni?
Rimango in attesa....:arrow:
per i navi da auto c'è la possibilità di applicare questi contenitori, ovvio che in caso di pioggia si debba ricorrere alla borsa.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3525153&postcount=14
maxr3011
20-03-2009, 14:46
Scusami Rebb ,ma ho trovato sul mercatino il supporto originale ad un prezzo abbordabile,quindi ti sarei grato se volessi annullare la mia adesione.
Grazie Max
Vandinik
21-03-2009, 15:16
Ok, ci sono anch'io, mi metto in lista, a quando le consegne?
Possibile averlo grigio?
P.S. per chi cerca un supporto specifico da applicare alla staffa di Rebb: www.infovi.it
Davide
La cosa mi potrebbe interessare perchè sto pensando di comprarmi un navigatore..sarebbe la mia "prima volta", quindi sono assolutamente ignorante..Vorrei sapere se con questo supporto ( o in generale ) il navigatore viene collegato alla batteria della moto oppure funziona solo con la sua batteria.
Io ho una R1200R.
Grazie!
inrivalmare
25-03-2009, 09:50
cosa vuoi dire?..una cosa non esclude l'altra..la cosa migliore è comprare una spina classica 12V ed attaccarla direttamente alla batteria per sistemarla poi zona manubrio.
Volevo solo capire se la presa veniva direttamente inserita nel supporto, il quale provvisto di relativi contatti o presa avrebbe quindi funzionato come un dock da iPod, oppure se bisognava collegare direttamente il navigatore alla presa che va alla batteria.
Ho capito,grazie!
MI PRENOTO ANCH'IO!...Grazie.
grande mago
27-03-2009, 12:25
Il supporto va bene anche per il TomTom rider 1 ? e con la borsa da serbatoio della rt 1200 le due parti vengono a contatto? perchè sarei interessato.
Grazie
Qualche notizia?...si farà?...non si farà?
Rebb, :D
solo adesso vedo la tua ultima magnifica creazione... :arrow:
veramente bella, come sempre ben studiata e rifinita :eek:
potrei essere interessato e mi alletta tantissimo la cosa, ma non sapendo quando vedrà la luce la mia mukka, rimango in sospeso... :(
facevo prima a spedirtela e lasciartela nelle tue grinfie...:lol:
Rebb,
si può adattare il tuo supporto al manubrio del r1150rt?
Grazie
e complimenti per le idee... riesci sempre a mettere in pratica quello che io vorrei riuscire a fare.
allora ..ricapitolando...mi posso prenotare per un supporto da traversino(1150 gs) per il TTGO 730? eventualmente se è pronto solo l'attacco, si può usare un cradle plasticoso della Ram?
sciao...
... Fabio leggo solo ora:!::!: confermo per lo zumo... sempre che il buliccio di carpi non ci ripensi:lol::lol::lol:
p.s. ma il buliccio di mantova che fine ha fatto?:rolleyes:
Auguri di una gioiosa Pasqua a tutti gli amici di QDE!
Per Rebb, ho montato sulla mia 1200 GS std l'archetto reggi GPS: hai un sostegno per lo Zumo?
Grazie e complimenti per le tue realizzazioni! Sei un grande!
grande mago
15-04-2009, 18:21
Mi chidevo se qualcono sa se verranno relizzati o meno i suppotri, se si sarei interessato.
Lamps
@ Rebb: novità riguardo i supporti? verranno realizzati?
Mi prenoto anch'io, se e quando si faranno...
a breve con alcune news............................stay tuned.
GRANDISSIMO!!
Allora evito di comprare quello della BMW, che è pure più brutto!
Anche io in attesa per quest'altra scimmia...
ciao, come si fa per avere un base per garmin?
grazie
purtroppo nulla, non raccolgo più consensi a favore di cordate come da nuove disposizioni del padrone di casa.
Spinto da un'esigenza personale, ho fatto realizzare questi supporti in alluminio da applicare ai riser manubrio della serie R e GS sia 1150 che 1200 che consentono il montaggio centrale delle basi originali Garmim, TomTom o di altre marche.
La foratura universale permette l'accoppiamento di qualsiasi appendice con foratura Ram Mount.
52563
52564
52565
Sottopongo il tutto alla vostra attenzione, e come sempre se ci sarà la richiesta sufficiente li metteremo in produzione.
viceboxer71
reghino
L.U.C.I.O.
ne voglio uno anchio:D:D:D:D:D
52563
52564
52565
viceboxer71
reghino
L.U.C.I.O.
Lo voglio mi prenoto a quando le consegne?????
Ciao è grazie :D:D Diretto
Lo voglio mi prenoto a quando le consegne?????
Ciao è grazie :D:D Diretto
Leggere bene!Cordata chiusa!:mad::mad::mad:Anche per quanto riguarda i copriforcelle!:mad::mad::mad:
oriental-beat
01-08-2009, 11:10
peccato :sad11:
trovo i tuoi supporti molto belli!:arrow:
MI metto in fila ed attendo notizie per il supporto da traversino per il tom tom rider 2. grazie
appena in tempo.:lol::lol::lol::lol:
non c'e' niente da fare anche sbarrando tutto qlc arriva sempre con l'ultimo treno ahahah cmq erano veramente ben fatti grande rebb
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |