Visualizza la versione completa : Come ripristinare i Preferiti su TTR 2
robiledda
06-03-2009, 18:59
Ho effettuato l'aggiornamento delle mappe del mio TTR e mi si sono cancellati tutti i preferiti.
C'è qualcuno che sa come recuperarli?
Grazie
Piripicchio
07-03-2009, 01:33
hai fatto un backup prima di installare le nuove mappe?
i preferiti stanno dentro il file qualcosa.cfg
se hai fatto un backup come suggerisce piripichio basta che sovrascrivi questo file dentro la nuova mappa e ti ritrovi tutti i preferiti.
robiledda
07-03-2009, 09:28
si il backup l'ho fatto, ma quando faccio il restore posso scegliere di ripristinare solo una parte? Comunque posso fare il restore su un'altra SD e scaricarmi i files "qualcosa.cfg" per poi rimetterli suul'SD originale con la mappa nuova?
altra domanda: sapete come mai dopo l'aggiornamento faccio fatica (molta fatica infatti per ora non ci sono ancora riuscito) a ripristinare il collegamento con il vivavoce che uno sulla macchina? (BT-PP3i Cellular Line)
Grazie
è come dice axanar,.....(qualcosa.cfg= mapsetting.cfg)
si il backup l'ho fatto, ma quando faccio il restore posso scegliere di ripristinare solo una parte?
non credo.....
Comunque posso fare il restore su un'altra SD e scaricarmi i files "qualcosa.cfg" per poi rimetterli suul'SD originale con la mappa nuova?
sicuramente in questo modo funzionerà, tanto alla fine ti serve soltanto prendere il file mapsetting.cfg - grazie mambo:lol::lol:- e schiaffarlo nell'altra SD.
robiledda
10-03-2009, 07:53
Fatto, tutto a posto. Il file dei preferiti, MapSettings.cfg (file di configurazione), si trova all'interno della cartella della mappa, Western_Europe nel mio caso. Per cui quando si aggiorna una mappa basta salvare prima il file MapSettings fuori dalla cartella della mappa e poi, ad aggiornamento fatto, riportarlo dentro.
Grazie a tutti dei suggerimenti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |