PDA

Visualizza la versione completa : info KTM Roma


Er Francese
06-03-2009, 13:37
Ciao a tutti....

dovrei passare alla KTM per due cose..

la prima vedere dal vivo la 990 SMT e so che da Bi&Ti e da Milani sono arrivate quindi per questo l'uno vale l'altro pero dovrei anche fare un regalino ad un amico e quindi non conoscendo Milani ed essendo andato solo una volta da Bi&Ti quale dei due mi consigliate per trovare piu abbigliamento/accessori ?

Grazie in anticipo

Ciao

Barney Panofsky
06-03-2009, 13:49
Bi&Ti ha uno spazio espositivo nettamente superiore a Milani per quanto riguarda moto e accessori. Ma nonostante io abbia comprato la moto da Bi&Ti nel 2007, e abbia avuto un'ottima esperienza, sono diventato cliente Milani per la generosità, simpatia, disponibilità e approccio 'vecchia maniera' di Mirko Milani e suo padre.

Se decidi di andare da Milani, contatta Maurizio P. che è amico del padre di Mirko e magari fatti accompagnare da lui (vengo anch'io se mi libero). Noi siamo iscritti al motoclub Milani, clienti Milani, fan di Mirko Milani sia in gara che in officina che in magazzino ricambi.

Mitico il perenne sorriso di Mirko anche alle mie domande più stupiude, tipo qualche mese fa, io serio: "Mirko, te lo prendi il mio 530 per il nuovo 300 2t Six Days, che ne dici, mi conviene?"

:lol:
:lol:

Er Francese
06-03-2009, 13:55
Grazie...quindi per trovare qualcosa al volo come regalo mi conviene Bi&Ti poi per comprare un KTM devo andare con Maurizio da Milani...tutto chiaro...

Grazie ancora

Cia'