Visualizza la versione completa : comprare ammortizzatori su ebay
da venditore americano quali rischi si presentano?
di perderli, aspettare una vita, di avere problemi dovuti all' (in)efficienza postale, e in generale, come sempre...di prenderla in quel posto!
Buona fortuna!
in generale.
-il venditore lo conosci e/o sai se è conosciuto e affidabile? se no...desisti
-la differenza di prezzo è così alta da coprire il "rischio"? per me sotto il 40%....desisto
-Se nuovi la casa madre copre la garanzia anche fuori UE?.....se no....da valutare
-ricordati che andrà (probabilmente) aggiunta l'IVA ma su questo lascio la parola ai meglio informati.
-se ti rifilano il pacco corca che puoi andare a spaccagli i denti :lol:
;)
C'è il rischio che, una volta arrivati in dogana in Italia, ti chiedano di pagare una tassa doganale aggiuntiva.
Non ricordo esattamente la percentuale e le modalità ma puoi chiedere a Lucar, che ha avuto problemi ultimamente per importazione da U.S.
I soliti.
Che il venditore non te li mandi e ti ringrazi per i soldi.
Che non ti arrivi mai niente perche' qualcuno se li ciuffa in dogana.
Che fra tasse doganali, iva e spedizione ti costino come in Italia.
Che arrivino dannaggiati.
ecc.ecc.
Deve esserci una farte convenienza per tentare.
davide.fun
06-03-2009, 14:20
Io l'unico acquisto in usa tramite ebay è stata una forcella per la mtb pagata quanto chiedeva arrivata in 7 giorni lavorativi e com piccola tassa doganale tipo 10/12 euro su un valore di circa 500.
Di più nin zò
Ps che fai il 28..abbiamo in programma una cosina :)
scusa l'OT Teq:
Daviduccio????
quelli dell'89 gruppo BLU, yuuuuuuuuu
davide.fun
06-03-2009, 14:31
Non ti si può tenere nascosto nulla.......diavolo di un'UMUM :lol::lol::lol:
scusa l'OT Teq:
Daviduccio????
quelli dell'89 gruppo BLU, yuuuuuuuuu
Zitti zitti...
quellidell89 gruppo blu, teq vieni anche tu... Stttt....
wallace1976
06-03-2009, 19:13
Che se ci sono problemi lamentarsi davanti ad un monitor non credo aiuti a risolvere i problemi come lamentarsi in un negozio con una persona che ti ascolta e magari fà l'impossibile per risolvere il tutto per il meglio.
Poi i soldi sono tuoi e l'ultima parola è e rimane sempre la tua,quindi buona scelta.
SEE YOU ON THE ROAD!
Io ho preso da poco un ohlins anteriore per la mia mukka pagato 562 eurozzi arrivati in 12 giorni spese doganali 150 euro praticamente l'ho pagato quanto in italia però vuoi mettere il brivido dato dal rischio che l'ammortizzatore poteva non arrivare? :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |