Entra

Visualizza la versione completa : Colore ADV

giacchets
06-03-2009, 11:30
:confused:

L'ho ordinata magma red (rossa in poche parole), ma non sono proprio convintissimo, quando vedo la magnesium un pò mi intriga.

Sò che la scelta del colore è strettamente personale e soggettiva, ma, tanto per confondermi ancora un pò le idee, volevo sapere voi cosa ne pensate.

Prego, incasinatemi :mad: :mad: :mad:.

:D :D :D

Stefano GS08
06-03-2009, 12:04
Per quanto mi riguarda io vado sempre su colori che un domani non mi possono stancare, quindi avrei scelto magnesium, per me più "elegante". Ma se ti piace il rosso... fai pure la tua scelta; il mondo è bello perchè è vario!

Davide
06-03-2009, 12:12
E' una questione troppo personale..........probabilmente ti confonderai solo le idee, cerca la soluzione in altri modi e più personali.;)

Sempre IMHO eh........

daxxx
06-03-2009, 13:17
Io l'ho presa rossa perchè la ritengo più aggressiva ed ignorante, silver è sicuramente più elegante e meno vistosa... a questo punto dipende tu che tipo sei...
Personalmente ritengo che la bellezza della adv bianca sia insuperabile ed avendo già la sella con la banda rossa chissà che un giorno non mi venga voglia di farla proprio così...

pinaker04
06-03-2009, 13:31
io sono più elegante e meno vistoso...visto che l'ho ordinata silver
ciao

Nick1200
06-03-2009, 13:39
.... anch'io dal mio attuale gs giallo e nero ora la nuova l'ho ordinata silver.

giacchets
06-03-2009, 16:18
Avete ragione la scelta del colore è estremamente soggettiva.

Non so se voglio sembrare più aggressivo :twisted::twisted::twisted: o più elegante :cool::cool::cool:

Mi viene in mente che non ho mai posseduto una moto rossa, la petroliera potrebbe essere la prima.

alberto marchetti
06-03-2009, 17:25
La mia e' magnesium,mi piaceva il fatto che e' lo stesso colore delle teste del motore,e dei paramani.
Comunque e' bellissima anche rossa.
ciao
Alberto

agiovita
06-03-2009, 17:46
Mi sono innamorato appena l'ho vista rossa/nera, magnesium bella ma secondo me un pò spenta.. Bisogna rallegrare la giornata petroliera rossa è il top.. Ciao Aldo

axanar
06-03-2009, 17:53
:confused:

L'ho ordinata magma red (rossa in poche parole), ma non sono proprio convintissimo, quando vedo la magnesium un pò mi intriga.

Sò che la scelta del colore è strettamente personale e soggettiva, ma, tanto per confondermi ancora un pò le idee, volevo sapere voi cosa ne pensate.

Prego, incasinatemi :mad: :mad: :mad:.

come già ti hanno detto questa sarà una scelta assolutamente personale, però secondo me devi mettere in conto altre cose:

1) il rosso magari alla lunga potrebbe stancarti
2) sicuramente il magnesium è meno vistoso e più elegante
3) non so che tipo sei tu e quanto tieni una moto ma se sei uno che cambia moto dopo un pò di tempo e quindi non le compra per la "vita" o quasi, magari con il colore rosso ti verrà più difficile rivenderla.

poi come diciamo dalle nostre parti "ogni testa è tribunale", comunque buon acquisto e buona strada... :D:D:D:D

CAINO
06-03-2009, 18:09
L'ho presa Magnesium perchè non era in produzione più di colore bianco.
Il Magma non mi convince per l'abbinamento del fianchetto sul serbatoio nero che invece era bellissimo con il bianco del MY 2006/07.
Comunque l'ADV è bella.
Caino

THE BEAK
06-03-2009, 18:25
io l'ho ordinata nera!!;)

Flute
08-03-2009, 22:05
dopo lunga e penosa indecisione, io l'ho presa rossa (http://picasaweb.google.it/alexgsenator/BMWR1200GSAMY2009#)perchè:

- e' sempre e comunque un'enduro, quindi i colori da tourer secondo me non le si addicono
- la sella grigia/nera con la parte grigia in alto temo si sporchi e si rovini più facilmente di una sella nera
- come detto sopra, un domani se mi stufo posso sempre rifarla bianca e tornare alla colorazione del primo modello, che secondo me resta la più bella

spero di averti incasinato ancora di più le idee... ;)