Visualizza la versione completa : Tagliando 1000.
Domandona ... Il tagliando dei 1000 km sono obbligato a farlo dal concessionario dove ho acquistato la moto o posso farlo anche in un'altra concessionaria BMW che mi ispira mooooooooooooooolta più fiducia ?:D
non è che per caso vieni a Padova a farla tagliandare??
Ho acquistato nella concessionaria auto/moto BMW in cui mi hanno fatto lo sconto maggiore ....
Ma ora per la mia Mukkina vorrei sapere il miglior dottore :eek: in provincia di Vicenza ... per farla controllare .... Con gli incompetenti che sento in giro ... Non vorrei mi combinassero casini ...
Stefano GS08
06-03-2009, 10:07
Domandona ... Il tagliando dei 1000 km sono obbligato a farlo dal concessionario dove ho acquistato la moto o posso farlo anche in un'altra concessionaria BMW che mi ispira mooooooooooooooolta più fiducia ?:D
Puoi farla tagliandare da qualsiasi officina autorizzata BMW d'Italia (forse anche estera) basta che sul libretto metta il timbro originale.
nestor97
06-03-2009, 10:30
Ho acquistato nella concessionaria auto/moto BMW in cui mi hanno fatto lo sconto maggiore ....
Ma ora per la mia Mukkina vorrei sapere il miglior dottore :eek: in provincia di Vicenza ... per farla controllare .... Con gli incompetenti che sento in giro ... Non vorrei mi combinassero casini ...
Autogemelli di Bassano del Grappa. Chiedi di Mario. ciao
Mario quello che ha fatto il tagliando a Cuma? Leggete forum "Tagliando dei mille e olio "strano"". Diciamo che... c'è da riflettere.
Appunto ... volevo evitare Bassano per quello che ho letto in un post precedente ... io gli avrei distrutto il concessionario se fossi stato in Cuma ...
Che ne dite di Bellan&Giardina ... come meccanici boxer dovrebbero essere molto in gamba con 30 di esperienza solo sulle moto?
Berghemrrader
06-03-2009, 13:27
Non per rompere le scatole ma almeno quello dei 1000 lo farei dove hanno preparato e venduta la moto, non sono così sicuro che le spese siano sempre a carico della casa madre per il "tagliandino" dei mille.
Confermo ovviamente che i successivi tagliandi puoi farli dove ti pare ma visto che si parla di km non vorrei che tu arrivassi davanti al conce per sentirti dire che non è possibile.
Fai una telefonata prima per sicurezza.
Che ne dite di Bellan&Giardina ... come meccanici boxer dovrebbero essere molto in gamba con 30 di esperienza solo sulle moto?
Se fossi nel raggio di 50/80 km da Vicenza non avrei dubbi su dove tagliandare, Bellan & Giardina, a mio avviso molto in gamba. In particolare Sebastiano Giardina, persona preparata e disponibile;).
Potrebbe essere a pagamento il "tagliandino" dei 1000 se lo faccio eseguire in una concessionaria diversa da quella d'acquisto secondo voi ?
ma il tagliando dei millè è compreso nel prezzo d'acquisto della moto.
Confermo! Io ho comprato la moto a Bassano del Grappa, ho fatto il tagliando dei 1000 a Savona da un mecca, in officina autorizzata BMW Motorrad, secondo me molto preparato. Primo tagliando compreso nel prezzo di acquisto, pertanto completamente gratuito. Il tagliando del 1000 è tale in qualsiasi officina autorizzata d'italia e forse, come dice Stefano GS08, d'europa!
bombafra
06-03-2009, 16:58
Il primo tagliando (1.000KM) si può ovunque lo si ritenga oppurtuno, purchè ufficiale della rete BMW.
Nel mio caso moto comprata a Milano, consegnata a Roma e tagliandata a Bari.
Senza che nessuno battesse ciglio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |