Visualizza la versione completa : Qdbdx-qdbv
dopo quelli della gambetta e dei piedi sui cilindri ecc ecc ,
qualcuno mi sa spiegare l'utilita di andare in giro(anche solo al bar)con solo la borsa dx, Quelli Della Borsa Destra.
opppure Quelli di tutte 3 le borse sempre vuote!:happy7::happy7:
con una sola valigia non sei troppo ingombrante nel traffico cittadino e hai comunque posto per portare qualche oggetto.
Più che una sola valigia, secondo me è meglio il solo top case...
Imho:è' una riminescenza di quelli dell'R80 G/S.
Quando uscì, spesso si montava la sola borsa dx perchè più capiente. Dall'altra parte c'era lo scarico e la borsa era più piccola.Ricordo che per avere più spazio a disposizione(ma soprattutto perchè erano molto dakariane)tolsi lo scarico originale e montai due belle marmitte Vattier basse.Ovviamente borse Krauser stradali identiche!
In caso di scivolata se hai le borse laterali queste fungono da salva gamba;)
EagleBBG
06-03-2009, 07:43
A me nun me pias... :(
Io giro sempre con le due borse, tanto lateralmente occupano quanto la carena e la moto risulta esteticamente più bilanciata, più bella... ;)
06-03-2009, 07:55
argomento mai trattato....
come i precedenti
io cammino sempre con i piedi sui cilindri............in realtà volevo un chopper :lol:
emagagge
06-03-2009, 09:24
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
fredbulsara
06-03-2009, 11:06
domanda per i moderatori:
nei lunghi anni di qde tira di più il 3ad borse si/no, assicurazione, olio o caricabatteria lidl?
sarei molto curioso di conoscere questo dato, secondo me è da studio psicologico..
ed inoltre, quanti secondo voi di quelli che aprono questi 3ad dichiarando "ho già cercato ma non ho trovato nulla" hanno realmente cercato??
IMHO è il più grande caso di "Excusatio non petita, accusatio manifesta" da forum....
ItaGliani..... bah,,,,
Io scommetto che questo post arriva a 3 pagine.
:happy1::happy1::drinkers:
Che fai gufi ???
L'hai detto e si è fermato........:lol::lol::lol:
17-05-2012, 08:30
ed aggiungerei che se è rimasto fermo per tre anni molto probabilmente l'argomento non interessava indi per cui non vedo motivi di una tardiva riesumazione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |