Visualizza la versione completa : Ne avete convinto un'altro
notsostatic
06-03-2009, 00:39
E' vecchia, ha un sacco di kilometri, è grossa, a guidarla la prima volta sembrava di tenere un toro per le corna, è gialla...
...è spettacolareeee!
Vi ho letto per la prima volta qualche giorno fa, scoperti per caso cercando informazioni su un diavolo di modello di bmw che mi aveva proposto un amico ma che non conoscevo, avendola vista solo una volta in giro, ma di sfuggita (mi ricordavo solo che aveva gli scarichi sotto la sella).
Mi sa che mi avete convinto. Da due giorni giro (sotto la pioggia, purtroppo) su una giallissima R1100S :cool:.
Prossimo passo: scoprire tutto grazie a questo bellissimo forum.
A presto!
Benvenuto tra gli eSSisti!
complimenti e buona strada!
camelsurfer
06-03-2009, 06:50
Il miglior acquisto della tua vita motociclistica.
paolo chiaraluna
06-03-2009, 09:05
ottima scelta:saranno soddisfazioni ;)
THE RED S---
06-03-2009, 09:28
[QUOTE=notsostatic;3512157]E' , a guidarla la prima volta sembrava di tenere un toro per le corna,
...erano le parole che descrivevano la rockster 1150...e mi convinsero!!!;)
da quel giorno solo.BMW:eek:buona strada--- lamp.THE RED S---
michele23
06-03-2009, 10:43
R1100S ... gran moto!! :D
giampi74
06-03-2009, 10:55
come si dice dalle mie parti: addivettiti! (trad. divertiti!) bye bye
Silver Ace
06-03-2009, 11:14
Benvenuto in questo forum di " ANOMALI " ( si legge ... non fighetti, amanti delle cose concrete e affamati di emozioni forti )
Ma con un nick del genere..... non e' che fai il dentista ???? :D:D
Bella li'! Complimenti sincerissimi!! :D :D
robert091
06-03-2009, 18:33
benvenuto anche da parte mia...complimenti anche e soprattutto per il colore ;)
mascalzone_latino69
06-03-2009, 20:08
GIALLA ?!?!...tanto che c'eri l'errore lo potevi fare piu' grosso !!
..magari comprando la 1200 ?..no??
cmq dai...a me la 1100 è sempre piaciuta un sacco, e non lo mai comprata...per poi prendere la 1200...ben arrivato !
ciao lamps
Bene bene e benvenuto. penzo che avrai grossi problemi con questa moto. Se ti riduci adesso ad andare in moto con la pioggia....pensa quando l'avrai POSSEDUTA un pò di più, ho visto possessori di s gialle cercare di portarle in casa, in camera o in bagno....
brutta malattia, spero trovino la cura in fretta, io sono terminale...
Magari ci vedremo ...milano brescia...
Hai una moto che quando sara' parcheggiata in mezzo ad altre moto sara' la sola e unica a suscitare la curiosita' e l'ammirazione delle persone.
Non e' una moto per me e' "LA MOTO".
questa e' la mia...
camelsurfer
07-03-2009, 10:35
ho visto possessori di s gialle cercare di portarle in casa, in camera o in bagno....
brutta malattia, spero trovino la cura in fretta, io sono terminale...
Verissimo. Io me la porterei in Cina. Solo che non saprei che farmene su queste stradacce. E poi giallo tra i gialli... cacocromico!
OT: Ciao Lorenzo: rimesso in sesto il freno? Attendo impressioni sullo scarico. Il Laser è una libidine fino al limitatore e con un sound maschio ma discreto.
A presto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |