Visualizza la versione completa : gs si ... gs no
pietro rossi
05-03-2009, 12:48
ciao a tutti sono nuovo e confuso....:arrow: vorrei il gs r 1200 adv.... potete elencarmi pregi e difetti o quantomeno dirmi perchè secondo voi è una moto che vale o non vale la pena di avere... grazie
CammelloStanco
05-03-2009, 13:03
Ciao! ci sono un sacco di discussioni qui in merito, magari potresti cominciare a scorrerle per farti un'idea!
un ex tk
05-03-2009, 13:06
usa il tasto cerca, ci saranno decine di 3D sulll'argomento.
Trovi di tutto e di più, così conosci un po' QdE e avrai le idee ancora più confuse.;)
Per quello che mi riguarda, basta leggere la firma...:eek:
Hedonism
05-03-2009, 13:11
per me (e la ma compagna) moto eccezionale (io però ho la STD perche' son bassino)
se cerchi qua sul forum trovi tutte le notizie che cerchi ed anche di più...
Cmq il difetto è che se sei piccoletto potresti avere qualche difficoltà ad appoggiare i piedi a terra...
Pregi tanti ma soprattutto che è strabellissima!! :love10::love10::love10::love10:
cascade63
05-03-2009, 13:24
Ciao,
io ho ritirato una GS1200 una settimana fa, ordinata dopo mille dubbi e paranoie mentali.
Non ho percorso più di 150km ad oggi causa tempo infame, ma è stato amore a prima "accensione".
Da guidare è fantastica, anche nel traffico cittadino, e fuori città si comporta egregiamente, facilissima da guidare.
Ora ho solo il "rimorso" di non essere passato prima a BMW.
Una moto fantastica, la ricomprerei ad occhi chiusi.
pinaker04
05-03-2009, 14:22
secondo me dipende dagli optional che vuoi mettere
molti dicono solo abs perchè tutto che è elettronica potrebbe causarti inconvenienti quando sei tanto lontano da casa...ed al posto dell'esa spendere soldi per gli holins
altri dicono che non andrebbe nemmeno l'abs perchè allunga la frenata e non serve a chi sa guidare bene...
io ho comprato l'adventure full optional con tutta l'elettronica ...shhh ma non dirlo in giro
Anche io adv full optional.. pur sapendo guidare l'abs lo considero molto importante, di tutto il resto puoi farne a meno, ma in fin dei conti perchè farne a meno? Si può fare a meno delle cose che se si guastano ti fanno rimanere a piedi ma ews, pompa benzina, can bus, ecc purtroppo non sono optional e te li devi prendere anche con la moto in configurazione base.
05-03-2009, 15:04
fai una ricerca, ci sono decine di thread sull'argomento.
tasto cerca in alto a destra.
grassie
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |