Acnerus
05-03-2009, 11:43
Raga Sono appena arrivato tra voi con un GS1200 2008 ....
L'ho preso usato ....
Ora mi chiedo ... dal mio vecchio mecca ( all Jap ) non posso portarla per tagliandi ufficiali ... ( credo ) pena la perdita della garanzia ....
Quindi chiedo un suggerimento / consiglio sull'officina autorizzata
nelle mani della quale mettere la mia Beneamata .....
Vivo in zona Magenta (MI)
C'è un'officina a Vigevano, una a Rho una a San Vittore Olona e una a Novara
....
Mi piacerebbe avere a che fare con un professionista serio .. che sa anche ascoltare e dare consigli .... non con una persona che compila un form, ti dice torna domani e ti presenta la fattura !!!
Datemi una mano pls .... sono orfano di un meccanico che per mè è un'ottimo amico ... con il quale si può anche cazzeggiare ... senza sentirti in soggezione !!!
:confused:
L'ho preso usato ....
Ora mi chiedo ... dal mio vecchio mecca ( all Jap ) non posso portarla per tagliandi ufficiali ... ( credo ) pena la perdita della garanzia ....
Quindi chiedo un suggerimento / consiglio sull'officina autorizzata
nelle mani della quale mettere la mia Beneamata .....
Vivo in zona Magenta (MI)
C'è un'officina a Vigevano, una a Rho una a San Vittore Olona e una a Novara
....
Mi piacerebbe avere a che fare con un professionista serio .. che sa anche ascoltare e dare consigli .... non con una persona che compila un form, ti dice torna domani e ti presenta la fattura !!!
Datemi una mano pls .... sono orfano di un meccanico che per mè è un'ottimo amico ... con il quale si può anche cazzeggiare ... senza sentirti in soggezione !!!
:confused: