Visualizza la versione completa : Marocco: itinerario
moscamax
04-03-2009, 23:11
giuro è l'ultimo... almeno per adesso
Ho deciso (fino a che non cambio idea...) l'itinerario del viaggio in marocco.
Parto da Genova il 23 Aprile e riparto da Barcellona il 10 Maggio.
Poi Barcellona Algeciras via autostrada e viceversa al ritorno...
per il marocco invece vorrei fare le strade che vedete nelle 2 immagini in allegato (speriamo che le vediate... speriamo di riuscire ad allegarle...)
52487
52488
Mi dite, per favore che ne pensate?
Grazie mille
Max
c'è tanta roba ... senza dubbio un bel giro articolato ...
tieni conto che in tappe come gole del dades e del todra le strade non sono il massimo (una delle due se ci fai il giro completo, ti trovi in montagna su mulattiere percorribili ma molto lentamente quindi 50-60 km sono una giornata di viaggio ) io mi concentrerei sul giro
Sebta -chefchaouen - Fes poi giù verso il deserto zagora e merzouga (passando anche per il dades e/o il todra) - marrakech attraverso il passo di cui non ricordo il nome (si passa anche per ait bennadou) poi sulla costa a essaouira e via su verso algeciras - passando per le cascade d'ouzoud
...marrakech attraverso il passo di cui non ricordo il nome ...
Tizi 'n Tika?
mmm mi sembra di sì
confondo quello e il tizi n'test che dovrebbe essere quello che da Marrakech va verso il sud ... altra bellissima zona a mio avviso ...
purtroppo il Marocco è grande e ci vuole tempo per girarlo
una nota positiva è che ci si può attardare nel rientro perchè ormai quasi da Marrakech a Tangeri c'è l'autostrada e si va via veloci ... so che ci lavoravano nel 2006 quando son passato l'ultima volta e a quest'ora dovrebbero averla praticamente finita
Antonio Tempora
05-03-2009, 11:18
mmm mi sembra di sì
confondo quello e il tizi n'test che dovrebbe essere quello che da Marrakech va verso il sud ... altra bellissima zona a mio avviso ...
Sono tutti e due bellissimi da raggiungere... Che bei ricordi !:happy7:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |