Visualizza la versione completa : pareri zavorrine sulla r1200r
pareri delle vostre zavorrine sulla r1200r magari anche su giretti sostansiosi
sulla lunga distanza non saprei perchè non abbiamo osato, ma sopporta bene, e tenendo conto che è alta 1,82...
TATANKA-61
05-03-2009, 00:43
Parere positivo......nessuna controindicazione( per noi).....pensa che in autostrada a volte si addormenta....lei dice che si rilassa.......Come km cosa intendi x sostanziosi??
Ciao Ciao
Nicola Balboni
05-03-2009, 07:58
Se poi hai il bauletto posteriore con lo schienalino imbottito, il posto dietro diventa quasi una poltrona.
Percorsi anche 500 km. al giorno senza problemi, basta una piccola sosta ogni 200/250 km per sgranchirsi le gambe e prendere un caffè.
Buon viaggio
ho fatto con lei la route des grandes alpes in 4 gg ..... da casa circa 1500 km di colli e curve.
nessun problema tranne piccole fermate per assolvere a funzioni fisiologiche e panorami.
e non siamo propriamente di primo pelo.
Non è lei che si lamenta sono io che dopo 4 o 5 ore ho un pò di indolenzimento alle gambe, forse devo seguire il consiglio di TATANKA ...h83:arrow::arrow:
caPoteAM
05-03-2009, 11:50
per il momento nessun giro sostanzioso per il resto la trova comoda non come il gs ma comunque comoda.
P.S. mia moglie pur di salire in moto direbbe che è comoda anche la sella di un cinquantino
per il momento l'unico viaggio un pò lungo che avevo organizzato è sfumato per via dell'ews che ci ha lasciato a piedi ( anzi non siamo adirittura partiti). Sulle brevi distanze, con bauletto e ammortizzatori su posizione confort, è come fosse una regina sul trono.:happy7:
Usata poco con la moglie, abbastanza comoda ma SENZA MANIGLIE :mad::mad: e' una menata.
matteucci loris
05-03-2009, 19:19
nessun parere negativo,si trova molto bene,solo che soffre
il freddo,e ci viene solo d'estate.........
GOINAHEAD
05-03-2009, 19:54
nessun parere negativo,si trova molto bene,solo che soffre
il freddo,e ci viene solo d'estate.........
quoto Loris, the same for my wife...
Parere positivo......nessuna controindicazione( per noi).....pensa che in autostrada a volte si addormenta....lei dice che si rilassa.......Come km cosa intendi x sostanziosi??
Ciao Ciao
anche 600/700 km
organizzato è sfumato per via dell'ews che ci ha lasciato a piedi
ews? cos'e'?
questa cosa mi preoccupa
matteucci loris
05-03-2009, 22:14
è il tallone di achille in questo momento x BMW
non ti devi preuccupare,non è detto che capita a tutti
ews.. detto in parole povere,quando inserisci la chiave per l'accensione
la moto non parte..nel quadro,esce la parolina.......EWS..il concessionario..BMW...
ti cambia tutto in garanzia.....io sono tra quelli diciamo fortunati,con oltre 30mila km
che non mi è successo niente..vai tranquillo se ti piace comprala, che è una bellissima
moto....ciao
motomukka
05-03-2009, 22:24
Nessun problema con r1200r equipaggiato così: parabrezza alto, sella in gel touratech(la seduta del passeggero risulta più larga e piatta rispetto all'originale appuntita e scomoda), pedane ribassate passeggero/a, bauletto con poggiaschiena, borse.
TATANKA-61
05-03-2009, 23:35
anche 600/700 km
Perfetto !!!! Intanto , non so voi,ma noi dopo 200-250 KM si fa una pausa sindacale(caffè o altro) ....,dopo altri 200 fai benzina e cosi via......;)Vai sereno te lo comferma anche la zavorrina che sta con me....Ciao Ciao:wave:
caPoteAM
06-03-2009, 00:12
effettivamente l'unico neo è la mancanza di maniglie per tenersi, non mi parlate di quelle incluse nel portapacchi, orribili
effettivamente l'unico neo è la mancanza di maniglie per tenersi, non mi parlate di quelle incluse nel portapacchi, orribili
piuttosto del portapacchi ... mi perdo la moglie per strada.
uhmm che sia per quello che non l'ho messo ??? :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |