Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti sono nuovo
Non ho sbagliato sezione!:lol::lol::lol: E' che sono nuovo in questa sezione "K", da poche ore sono felice possessore di una fantastica K1300GT Royal blu,:D:D:D Sono sempre stato tentato dal 4 cilindri bmw, sopratutto quando l'anno scorso dopo aver avuto come moto sostitutiva un K1200r sport ero rimasto letterelamente sorpreso da quel motore col quale potevi, in terza, girare tranquillamente in città. ;););)
opplà, benvenuto
una fotina in piena luce del royal blu ci starebbe bene :lol:;)
ciao benvenuto, cosa avevi prima?
Ciao e benvenuto fra noi :D
La sezione si allarga ...ehehehe !!! bene ...! :D
Mi aggancio al post di Alfred a cui do il benvenuto, (non mi sembra il caso di aprire un altro post simile) per presentarmi anch'io nella sezione KGT, essendomi iscritto ieri:
Una brevisima presentazione: vado in moto da 35 anni, ho avuto una dozzina di moto, fino al 1989 tutte moto da turismo veloce e da allora sempre e solo ipersportive.
Ho avuto yamaha, Honda e tante Suzuki, le mie ultime tre moto erano tutte GSX-R 1000.
Da qualche mese ho deciso di tornare alle origini, di lasciare stare le ipersport e di acquistare una Gran Turismo, per tornare a fare dei bei viaggi, ....ho preso in esame sia Yamaha FJR, Kawa GTR che Honda G.Wing....le ho esminate attentamente, poi la mia attenzione è stata attratta dalla nuova BMW k 1300 GT, Ho letto tutto quello che ho trovato e mi è sembrata una molto molto interessante, alla fine sono riuscito a provarla. Appena sono sceso non avevo più dubbi ed ho firmato il contratto...arriva la prosima settimana!
Se 5 mesi fa mi avessero detto che dopo 35 anni di made in JAPAN, sarei finito per passare a BMW ..mi sarei fatto una risata ed avrei archiviato il tutto come una stupida battuta!... della serie MAI dire MAI..
Un lampeggio a tutti!! :lol:
ciao e benvenuto tra gli amici
.... appena possibile passo a dare un'occhiata alla tua nuova KappaGittì!!!
ciao benvenuto, cosa avevi prima?
Avevo un R1200ADV con la quale ho fatto dei bei gran viaggi e avuto grandi soddisfazioni, oggi ho fatto la mia prima prova di 40 km sulle complanari, (sulle complanari ci sono le curve a s e rettilinei relativamente brevi) devo dire che la moto è impegnativa nella guida, sono contento, molto, anche perchà la moto l'ho comprata senza aver mai provato un Gt prima, avevo avuto esperienza su un K1200R ed un'altro K1200R sport, ragazzi, il motore è uno spettacolo!!! sono molto molto felice del passaggio al 4 in linea e dell'acquisto! ;););)
.... appena possibile passo a dare un'occhiata alla tua nuova KappaGittì!!!
Dobbiamo organizzare il "giretto inaugurale" in Basilicata, e questa volta non potrai mancare! ;););)
... e questa volta non mancherò!!
... dimenticavo....AUGURI!!!!
... ricordati di sostituire l'avatar!!!!
IL_BRUNK
05-03-2009, 18:03
gran ferro bravo....
ALELOMBA
05-03-2009, 18:11
benvenuti :)
Alfred perchè non ti iscrivi al locale BMW Motorrad Club così ci vediamo?:) O 6 già iscritto ?
foto,foto,foto....del royal blu!
foto
foto
foto
Stò aspettando che ci sia un pò di sole :mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |