Entra

Visualizza la versione completa : Consigli giacca BMW BOULDER

ferrogia
04-03-2009, 12:05
Ragazzi qualcuno ha la giacca Boulder della BMW?
Se si, mi date dei consigli, utilizzerò la suddetta giacca prevalentemente nel periodo primaverile ed in estate con temperature da 5 a 30/35 °C. Inoltre è possibile utilizzare la giacca anche per viaggi, oppure è preveribile un utilizzo in città per brevi percorsi?

grazie anticipatamente
ciao

ikes
04-03-2009, 13:12
io l'ho avuta... non è malvagia come giacca e per un uso primavera estate (non troppo calda) può essere un buon compromesso. Con l'inserto diventa adatta anche a fare dei viaggetti ma non è comunque un capo impermeabile, quindi....
Ha una buona vestibilità e protegge abbastanza dal freddo anche se credo che temperature intorno ai 5 ° siano un pò troppo estreme. io la consiglierei tra i 10° e i 25/30 al massimo, dopo (o prima) di questi valori non è adatta.

ferrogia
04-03-2009, 14:53
Grazie Ikes,
immaginavo che era un po' leggerina, anche se il mio conce me la voleva vendere per calda ed antipioggia, visto l' inserto interno.

ciao

lorenzogs63
04-03-2009, 19:06
io ne ho una la uso in primavera e autunno con dei pant.santiago e non e male....senza maniche non lo mai usata xke mi sembra una cazz.....ta x me ha un piccolo difetto quando e un po freddo essendo un po corta come giacca sento freddo tra giacca e pant. x il resto e ok...pagata relativamente poco x essere bmw....

piccolo mec
04-03-2009, 21:49
se vuoi un consiglio spassionato, io ho quella e stree guard2 .......

è la stessa giacca della rally2, cambia solo che ha meno tasche, meno appariscente, e costa il giusto !!!! io la uso tutto l'anno, certo quando è freddo freddo o c'è rischio di pioggia vado con la sg2, ma considera che in primaver estate è veramente ottima !!!!!

poi ognuno la pensa come vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dr.Sauer
04-03-2009, 22:30
se vuoi un consiglio spassionato, io ho quella e stree guard2 .......

idem.

uso la streetgard 2 da autunno avanzato a primavera avanzata.

il resto dell'anno uso la boulder.. se la vuoi come estiva te la consiglio.

in alta brianza non c'è un caldo da sicilia ma in pianura c'è spesso aria calda stagnante, mai avuto problemi seri, basta che ti muovi a qualche km/h e ti ventila bene.

devi avere con te la tuta antipioggia (in questo la streetgard è imbattibile)

mary
05-03-2009, 14:43
Se hai altre giacche e pantaloni tecnici ( Streetguard 2 Rally 2 ecc.) puoi comperarla come seconda o terza giacca, altrimenti prendi qualcosa di tecnico prima...
La Boulder è una giacca prettamente fine primavera- estate- primo autunno che può essere usata per piccoli spostamenti e per brevi gite ( sempre che non piova!!! ) o in città, nulla più.:confused:
Secondo me...;)

piccolo mec
05-03-2009, 22:16
Se hai altre giacche e pantaloni tecnici ( Streetguard 2 Rally 2 ecc.) puoi comperarla come seconda o terza giacca, altrimenti prendi qualcosa di tecnico prima...
La Boulder è una giacca prettamente fine primavera- estate- primo autunno che può essere usata per piccoli spostamenti e per brevi gite ( sempre che non piova!!! ) o in città, nulla più.:confused:
Secondo me...;)

bo....................

per me è più tecnica di altre giacche comunque a ognuno la sua..... cosa ha meno della rally 2 ?!?!? il prezzo :mad::mad:

mary
06-03-2009, 07:35
bo....................

per me è più tecnica di altre giacche comunque a ognuno la sua..... cosa ha meno della rally 2 ?!?!? il prezzo :mad::mad:
Intanto la Rally nasce per fuoristrada, ma a livello tecnico non ci sono paragoni...La Rally2 è una delle migliori tute in tessuto in commercio; comunque la Boulder nasce come giacca da città..., come la New City e la Club1 e 2...ed i pantaloni City ( abinabili alla giacca in questione ) ed i City Denim ed i Summer 2...;...non " secondo me ".:confused:

caps
11-03-2009, 19:30
dalle caratteristiche che ha (da quanto mi dite) e' perfetta per un uso turistico . e proprio il fatto che non abbia la membrana impermeabile la rende tale . se ha l'imbottitura termica staccabile e' perfetta per fare del turismo da aprile in poi .personalmente non mi verrebbe mai in mente di partire in questo periodo con una giacca con la membrana (che sia goretex o altro ) non staccabile . un antipioggia al seguito e stai tranquillo . se e' bel tempo non ci schiatti ;)

TAG
11-03-2009, 19:44
l'avevo adocchiata, ma in dosso, mi sembrava un po' troppo giacchino e troppo poco giacca
parere di uno a cui non piace il taglio corto molto sportivo

mary
11-03-2009, 21:15
l'avevo adocchiata, ma in dosso, mi sembrava un po' troppo giacchino e troppo poco giacca
parere di uno a cui non piace il taglio corto molto sportivo

Lascia perdere, è una giacca da città e da " pupo ", niente più; io ce l'ho...
:confused:

piccolo mec
11-03-2009, 21:47
anche io ce l'ho e ..........................

è la giacca per quelli che non voglione essere fighetti dentisti da bar con la giacca
da RALLY :lol::lol: :rolleyes::rolleyes:

TAG
13-03-2009, 19:23
Lascia perdere, è una giacca da città e da " pupo ", niente più; io ce l'ho...
:confused:

anche perchè sì costa meno di un completo,

ma non costa poco in rapporto a prodotti di altri marchi che magari sono pure impermeabili :-o

mary
13-03-2009, 20:06
anche perchè sì costa meno di un completo,

ma non costa poco in rapporto a prodotti di altri marchi che magari sono pure impermeabili :-o
Secondo em, giacca e pantaloni, costano troppo, specie la giacca...!:rolleyes: