Entra

Visualizza la versione completa : Test Motogp 3° Giorno

IL_BRUNK
04-03-2009, 11:02
Circuito di Losail

Record Ufficiale: Casey Stoner (Ducati – 2008) 1’55.153
Best pole: Jorge Lorenzo (Yamaha – 2008) 1’53.927

1. Casey Stoner Ducati MotoGP Team 1:55.744
2. Jorge Lorenzo Fiat Yamaha Team 1:56.733
3. Valentino Rossi Fiat Yamaha Team 1:56.972
4. Chris Vermeulen Suzuki MotoGP 1:57.224
5. Nicky Hayden Ducati Marlboro Team 1:57.225
6. Loris Capirossi Suzuki MotoGP 1:57.253
7. Randy De Puniet LCR Honda MotoGP 1:57.401
8. Andrea Dovizioso Repsol Honda 1:57.449
9. Colin Edwards Tech3 Yamaha 1:57.515
10. Alex De Angelis San Carlo Honda Gresini 1:57.591
11. Toni Elias San Carlo Honda Gresini 1:57.804
12. Mika Kallio Pramac Racing 1:57.938
13. Niccolo Canepa Pramac Racing 1:57.946
14. Yuki Takahashi Scot Racing Team 1:58.412
15. James Toseland Tech3 Yamaha 1:58.786
16. Marco Melandri Hayate Racing Team 1:58.851

Apperò....1 secondo neto rifilato al secondo in classiffica, mica male:rolleyes::rolleyes:.
Siconfermano competitive le Suzuki...Risale hayden e in fondo troviamo il povero Melandri.
Considerazioni???

3alista
04-03-2009, 11:03
Anche Hayden si becca un secondo e mezzo e Melandri... va uguale all'anno scorso solo che non ha la moto che della madonna......

IL_BRUNK
04-03-2009, 11:09
Mi sà che si è un poco perso Dovizioso...vedo la hrc brancolare nel buio, pedrosa continua a cascare per terra e farsi del male e Dovi stà pagando l'adattamento al team e moto.
Considerando anche il monogomma che speravo desse più equilibrio, secondo me anche quest'anno la spettacolarità e duelli avvincenti ce li possiamo scordare....sigh!
Per fortuna esiste la sbk!

funxfun
04-03-2009, 11:10
povero haiden...

Gioxx
04-03-2009, 11:31
Zio kane...........possibile che riesca solo il ragazzino a guidare la Ducati?

Se fossi un pilota non andrei in Ducati nemmeno morto con Stoner!

marcobarry
04-03-2009, 11:43
povero haiden...

Perchè ??

Hayden si becca 1.5 sec da Stoner ma Valentino se ne becca 1.2.:confused:

Io invece dico che Hayden sta andando bene, considerando che ha cambiato moto e gomme.

E' Casey che è fuori norma :D:D

Alè !!

Barry

megag
04-03-2009, 11:44
povero haiden...

Bè dai, il 5° tempo non è poi così male ....;)

doic
04-03-2009, 11:45
vedremo in campionato............

cidi
04-03-2009, 12:01
gomme? esistono ancora le gomme da qualifica, col fornitore unico, o solo gomme da gara? non mi ricordo e non c'ho voglia di andare a cercare :lol:

Gioxx
04-03-2009, 12:32
Nemmeno io!

Dai cidi fai tu!

GOBBOMAI
04-03-2009, 12:36
Perchè ??

Hayden si becca 1.5 sec da Stoner ma Valentino se ne becca 1.2.:confused:

Io invece dico che Hayden sta andando bene, considerando che ha cambiato moto e gomme.

E' Casey che è fuori norma :D:D

Alè !!

Barry

Bella Marco............ tutti a notare che Hayden prende 1,5 sec da Stoner , ma nessuno dice che ha una moto che non ha mai guidato..................e quel fermone di Rossi che sta 1,2 secondi dietro ??????

Vai DUCATI, VAI STONER .................oltretutto guida con il polso quasi immobilizzato .................

Er Francese
04-03-2009, 12:43
Bella Marco............ tutti a notare che Hayden prende 1,5 sec da Stoner , ma nessuno dice che ha una moto che non ha mai guidato..................e quel fermone di Rossi che sta 1,2 secondi dietro ??????

Vai DUCATI, VAI STONER .................oltretutto guida con il polso quasi immobilizzato .................

vai cominciamo.....meglio pararsi er cul@ gia da adesso é vero....

questa gara non vuole dire niente per me...sembra piu un show d'apertura che altro...

vedremo al secondo round cosa succedera davvero...

cidi
04-03-2009, 12:46
com'e' che sul sito (http://www.motogp.com/it/About+MotoGP) (ufficiale?) della motogp c'e' ancora la michelin?
:lol:

et voila' (http://www.bridgestonemotorsport.com/Bridgestone/en-gb/Championships/MotoGP/)
e pure qua (http://www.bridgestonemotorsport.com/Bridgestone/en-gb/Championships/MotoGP/News/Bridgestone+MotoGP+2009+Tyre+Supply.htm)

p.s. ma com'e' che pasini rischia di non correre? e' uno scandalo.

Profeta
04-03-2009, 12:51
C'e' ancora qualcuno che pensa che Valentino sia piu' forte di Stoner ?

dpelago
04-03-2009, 12:56
Il bello dei test pre campionato è che aumentano le chiacchiere da BAR :lol::lol::lol:

Dpelago KTM 990 SMT

Er Francese
04-03-2009, 12:58

IO.....stoner é bravo...pero ancora a voya dimostrare di essere piu bravo di Rossi...essere bravo non vuole dire girare bene per una stagione e fare i numeri sempre per una stagione...la continuità nella bravura é questa che fa un vero campione....inutile ricordare il palmares di Rossi e Stoner....

ivanuccio
04-03-2009, 13:08
Trovo ozioso stare a questionare chi è + bravo.Comunque ci sono stati piloti che senza un grande palmares,sono entrati nella storia.Il primo che mi viene in mente,Kevin Schwantz.

Flying*D
04-03-2009, 13:10

Sfortunatamente Valentino Rossi e' il piu' grande talento del motociclismo degli ultimi 20 anni, Stoner avra' tempo per dimostrare quanto vale ma per ora Valentino Rossi e' e rimane il numero 1..

detto questo, vado a vomitare..:mad:

Er Francese
04-03-2009, 13:10
va beh...allora ragazzi per chi alla memoria corta o forse per chi non vuole ricordarsi del palmares del campione Italiano...

Palmares Rossi :
http://www.chrisbike.eu/rossi_palm.jpg

Palmares Stoner :
http://www.chrisbike.eu/stoner_palm.jpg

marcobarry
04-03-2009, 14:34

Ciao Momo, vai a leggerti quello che dicono su Sportmediaset del tuo beniamino

http://www.sportmediaset.it/grandprix/articoli/articolo21140.shtml

Siamo alla follia, che razza di giornalisti sono questi :(:(

Alè !!

Barry

cidi
04-03-2009, 14:42
in effetti, son quasi peggio dei loro lettori....

:roll:

ps. non e' che mediaset ce l'ha con biaggi, che terra' anche una rubrica su la7 prima delle gare, solo per questioni di audience, mentre non si sa ancora se la motogp richiamera' tutto 'sto pubblico?
l'sbk fara' il pienone mentre le gare 125 e 250 gia' le guardavano in pochi, ma i diritti sono inclusi nel pacchetto quindi li devono pagare anche se magari non vorrebbero trasmetterle...

GOBBOMAI
04-03-2009, 14:43
Marco,

questa è PROSTITUZIONE INTELLETTUALE , per dirla alla Mourinho. Il "personaggio" Biaggi fa paura a Mediaset titolare dei diritti del MOTOGP , a detta di tutti in netta crisi, con 13 piloti al via e con solo due/tre piloti in grado di battagliare per il titolo.

La SBK con l'ingresso di BMW e Aprilia, ha fatto un salto di qualità, e poco importa se Ducati resta favorita........... il coraggio di BMW e Aprilia andrebbe sostenuto, il coraggio di gente come Corser e Biaggi (ben pagati s'intende) di rimettersi in gioco con moto nuove andrebbe ripagato con plausi e non con articoli di SCHIAVI DEL PADRONE come quello al link.........

Lo scorso anno le Yama spesso finivano le gomme prima degli altri ed è anche per questo che Haga perse il titolo..............non vedo dove sta il problema a dire che l'aprilia ha finito la gomma prima degli altri.....

Boro
04-03-2009, 16:13
Azz e' finito il mondiale motogp e questa e' la classifica finale o mi sono perso qualcosa?

funxfun
04-03-2009, 16:19
io ho le mie idee!

WSTONER
04-03-2009, 16:21
Azz e' finito il mondiale motogp e questa e' la classifica finale o mi sono perso qualcosa?

Ma va...va...ma che dici! Questa mattina Ho sentito al telefono Meda e mi ha confidato che anche quest'anno vincerà ancora Rossi :lol:
Tanto per chiudere in bellezza, ed approdare nel 2010 in SBK :lol:

Profeta
04-03-2009, 16:48
Forse mi sono espresso male...

Lasciamo stare quello che Valentino ha fatto e che nessun altro probabilmente riuscira' a ripetere... quindi nella storia rimarra' il N° 1

Parliamo di ora, delle ultime 2 stagioni, io credo che Stoner sia superiore a Rossi quasi in tutto... a parte (forse) nella lotta carena contro carena e nelle interviste...

C'e' chi continua a credere che Stoner ha vinto grazie alle gomme e che il suo polso sta' benissimo, mentre Valentino non andava per colpa delle gomme e della moto.

WSTONER
04-03-2009, 17:05
Forse mi sono espresso male...

Lasciamo stare quello che Valentino ha fatto e che nessun altro probabilmente riuscira' a ripetere... quindi nella storia rimarra' il N° 1

Parliamo di ora, delle ultime 2 stagioni, io credo che Stoner sia superiore a Rossi quasi in tutto... a parte (forse) nella lotta carena contro carena e nelle interviste...

C'e' chi continua a credere che Stoner ha vinto grazie alle gomme e che il suo polso sta' benissimo, mentre Valentino non andava per colpa delle gomme e della moto.

Mah!:confused: Non so quali campionati tu abbia visto negli ultimi due anni, ma di certo non quelli della motogp :lol:
Con riferimento all'ultimo, Rossi l'ha vinto con una moto inferiore alla Ducati...HIMO!

IL_BRUNK
04-03-2009, 17:10
Mah!:confused: Non so quali campionati tu abbia visto negli ultimi due anni, ma di certo non quelli della motogp :lol:
Con riferimento all'ultimo, Rossi l'ha vinto con una moto inferiore alla Ducati...HIMO!

beh dire che la yamaha fosse inferiore alla ducati mi sembra un pò una smissilata....cioè...basta vedere come si piazzavano le altre yamaha e le altre ducati lasciando stare i top driver...
La yamaha non pagava più grosse differenze di velocità massima, la yamaha non ha lasciato a piedi rossi come invece è successo a stoner e poi...valentino non si sa bene come è riuscito a convincere una contraria bridgestone a fornirgli le gomme.....
Bah... Di certo ci sono solo i mondiali di Vale contro quelli di stoner...
Ma stoner non c'era.... da quando c'è siamo 1-1 a mondiali...ovvio tutto questo sempre e solo secondo me...che non sono lo rè:lol::lol::lol::lol:

WSTONER
04-03-2009, 17:18
Beh si Brunk le tu considerazioni sono giuste, Stoner è un gran manico, l'unico che sa portare questa Ducati che, di motore era nettamente superiore alla M1 e dai tempi letti quest'anno sembrerebbe che lo sia ancora....tutto qui;)
Il Vale è sempre stato superiore nella velocità di percorrenza della curva, ed anche in staccata, mentre Stoner è sempre stato un missile in rettilineo...secondo me è qui che si gioca ancora la vera differenza tra i due piloti.
Magari quest'anno Stoner è migliorato anche sotto questi due aspetti e allora saranno davvero cazzetti acidi per il mio idolo:lol:
Staremo a vedere...

IL_BRUNK
04-03-2009, 17:23
Beh si Brunk le tu considerazioni sono giuste, Stoner è un gran manico, l'unico che sa portare questa Ducati che, di motore era nettamente superiore alla M1 e dai tempi letti quest'anno sembrerebbe che lo sia ancora....tutto qui;)
Il Vale è sempre stato superiore nella velocità di percorrenza della curva, ed anche in staccata, mentre Stoner è sempre stato un missile in rettilineo...secondo me è qui che si gioca ancora la vera differenza tra i due piloti.
Magari quest'anno Stoner è migliorato anche sotto questi due aspetti e allora saranno davvero cazzetti acidi per il mio idolo:lol:
Staremo a vedere...

Sono davvero due grandi piloti ce ne fossero come loro allora si che ci divertiremmo ma...purtroppo sono gli unici due in grado di lottare!!!
giusta anche la tua analisi, provo ad aggiungere un punto in favore di stoner hehehehehehe, in uscita di curva raddrizza la moto e apre il gas da far paura!!!!
Dai speriamo ci facciano divertire e buon mondiale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol::lol:

WSTONER
04-03-2009, 17:28
in uscita di curva raddrizza la moto e apre il gas da far paura!!!!
:lol::lol:

Beh merito sicuramente della maggior potenza della Rossa :lol::lol:

Mah...comunque peccato davvero che la lotta al campionato sarà roba che riguarderà solo questi due matti....dai va, ci butto dentro anche Lorenzo sempre che non faccia qualche altro volo...

IL_BRUNK
04-03-2009, 17:31
eheheheh hai deto bene Lorenzo ruzzola un pò troppo spesso...io credo che tempo due GP a mordergli le posteriori ci starà Dovizioso...pilota intelligente e costante, hai visto come è cresciuto costantemente la scorsa stagione???

WSTONER
04-03-2009, 17:40
...si ho visto e credo molto nelle doti e capacità di Dovipower :)

Spero che anche Honda abbia la stessa mia considerazione che nutro nei confronti del pilota italiano e privilegi quest'ultimo nello sviluppo del mezzo a discapito di un Perdosa che non si è mai dimostrato all'altezza...peccato per lui! Mi spiace davvero pechè è sempre stato un ragazzo umile.

Detto questo, comunque penso che il campionato sia roba che riguardi solo i tre piloti prima citati

IL_BRUNK
04-03-2009, 17:42
tutta colpa di puig o come diavolo si scrive....manager di pedrosa e uomo hrc....della serie niente conflitto di interesse ehehehehehhe!!!

WSTONER
04-03-2009, 17:48
Gia! C'è da sperare che Honda voglia tornare a rivincere un modiale e ad oggi lo trovo fattibile solo puntando sul Dovi, anche se penso che per quest'anno sia ancora un pò troppo presto, magari l'anno prossimo!:D

megag
04-03-2009, 17:49
Sono davvero due grandi piloti ce ne fossero provo ad aggiungere un punto in favore di stoner hehehehehehe, in uscita di curva raddrizza la moto e apre il gas da far paura!!!!
:lol::lol:
E' l'unico che si fida ciecamente del controllo trazione e praticamente gira quasi spalancato incurante di quello che succede, cosa invece che mette maledettamente in soggezione tutti gli altri piloti Ducati....
Non è a mio avviso, un gran modo di andare forte, togliessero tutti quei stramaledetti controlli e tornassero al buon vecchio filo diretto, poi ne riparliamo ......
Penso che Stoner, giù dalla Ducati e dalla sua elettronica sopraffina e superiore a tutte le altre, tornerebbe ad essere un pilota da pianeta " terra " , molto terra ....eheheheh !! :lol:

IL_BRUNK
04-03-2009, 17:51
mo magari togliessero l'elettronica.....di sicuro ci divertiremmo tanto di più e per i piloti che cascano a terra beh...capperi loro uaz uaz uaz sempre se non si fanno male eh intendiamoci bene!!!!

megag
04-03-2009, 17:52
Rossi da vecchia volpe quale è, di norma tende a nascondersi durante i test pre mondiale, o comunque non insegue a tutti i costi la prestazione assoluta, lavora sulla moto e sul setting per esserci quando serve davvero ...!!! :!:

Gioxx
04-03-2009, 17:55
Mi stavo perdendo il cabaret, ma che autori avete?...beh quello che ha detto che la Yamaha era inferiore alla Ducati e' un mito...lo paghi tanto vero?:lol::lol::lol::lol:

megag
04-03-2009, 17:57
Mi stavo perdendo il cabaret, ma che autori avete?...beh quello che ha detto che la Yamaha era inferiore alla Ducati e' un mito...lo paghi tanto vero?:lol::lol::lol::lol:

Non fare domande se ti diverti davvero, godi dello spettacolo e basta !! :-p

Gioxx
04-03-2009, 18:07
E ci mancherebbe, non capita tante volte di ridere a questo modo!;)

Zio Erwin
04-03-2009, 18:13
Lascio stare le chiacchiere da bar....
Io ero al Mugello alla Casanova-Savelli.
Vale qui ha infilato Stoner che si sta ancora domandato come abbia fatto.
Lo ha lasciato lì come un gatto di marmo.
E in quella curva la differenza non la fanno i cavalli o gli pneumatici.
La fa il pelo.
E' uscito dalla seconda curva 5/6 metri avanti.
E questa è solo una curva, non è il mondiale, ma secondo me serve per capire esattamente il talento di uno e dell'altro.
Come giustamente si diceva sopra, sono passati alla storia anche piloti che non hanno mai vinto il mondiale, ma erano dei grandissimi talenti e lo dimostravano in pista con i fatti.
Mamola tanto per citarne un'altro, ma anche Virginio Ferrari, Graziano Rossi per restare in Italia.
Stoner ha vinto un mondiale però senza entusiasmare nessuno (tranne i Ducatisti).
Come Hayden ha vinto ma non ha convinto.
Di tutt'altra pasta Bayliss che anche se non ha mai vinto in MotoGp ha dimostrato con una Ducati a punto di umiliarli tutti.
Stoner nel confronto diretto con Valentino ha sempre dimostrato di essere molto ma molto inferiore.
Difatti gli unici sorpassi clamorosi ai danni di Valentino che si ricordano sono tutti in rettilineo.
Come dicono a milano "seri bun anca mi"......

IL_BRUNK
04-03-2009, 18:18
che bravo valentino che è....come direbbe mosca????
ahhhhhhhhhhhhhhhh come corre valentinooooooooooooo!!!!!

Profeta
04-03-2009, 19:17
Rispondo un po' a tutti...

1) Ducati superiore a tutte le altre moto ? Chiedetelo a Melandri e tutti gli altri piloti Ducati !
2) M1 inferiore a Ducati ? La M1 2008 era la moto piu' veloce e versatile del mondiale, STOP !
3) Stoner a vinto un modiale senza entusiasmare e convincere ? Stoner ha vinto il mondiale lottando contro Rossi, Rossi contro ?... vediamo... ah, si... Biaggi... Capirossi... Gibernau... Melandri... si quello che prendeva 3 secondi da Stoner !
4) Velentino non doveva vncere anche con il Ciao ? Perche' allora hanno vinto anche Hayden e Stoner ?
5) A Misano alla staccata del rettilineo Stoner entrava nella esse con la moto completamente di traverso, come nessun altro pilota... no, neppure Vale... Mentre gli altri pensavano quando buttare giu' la moto Stoner era gia' uscito dalla eSSe... Ma forse Stoner ha anche l' ABS oltre al controllo di trazione...

Forza Stoner ! Tanto forte quanto umile !

marcobarry
04-03-2009, 19:25
Non capisco e non mi adeguo.

sugamara
1) Lascio stare le chiacchiere da bar....
2) Stoner ha vinto un mondiale però senza entusiasmare nessuno (tranne i Ducatisti).
3) Come Hayden ha vinto ma non ha convinto;
4) Bayliss anche se non ha mai vinto in MotoGp;
5) Come dicono a milano "seri bun anca mi"......

1) Se lasciamo stare le chiacchiere da bar andava cancellato tutto il tuo post;
2) Stoner ha vinto un mondiale entusiasmando tutti tranne i fan di Valentino e i giornalisti faziosi e venduti;
3)Hayden ha vinto perchè ha fatto più punti, ergo ha sbagliato meno e vinto di più, più denigri gli avversari di Rossi che lo hanno battuto, più sminuisci il valore del tuo beniamino, pensaci;
4) Bayliss a Valencia 2006 dopo aver finito la stagione SBK è arrivato in MotoGP con finalmente sotto al sedere una buona moto e ha dominato nell'ordine prove libere, cronometrate, prove ufficiali, Warm-up, è partito davanti ha dominato la gara e poi ha detto "scusate il disturbo io ritornerei in SBK", in quella stessa gara Valentino con il titolo in tasca si sdraiava e perdeva il mondiale;
5) visto che tutti sono capaci, compreso tu, perchè nessun altro riesce a vincere con la Ducati telecomandata.

Oggi Valentino è superiore a Stoner nel corpo a corpo (e non è cosa da poco) e credo anche nella messa a punto della moto (e non è cosa da poco) ma non è il più veloce in assoluto.

Forza Ducati !!!

Alè!!

Barry

megag
04-03-2009, 19:25
Rispondo un po' a tutti...

1) Ducati superiore a tutte le altre moto ? Chiedetelo a Melandri e tutti gli altri piloti Ducati !
2) M1 inferiore a Ducati ? La M1 2008 era la moto piu' veloce e versatile del mondiale, STOP !
3) Stoner a vinto un modiale senza entusiasmare e convincere ? Stoner ha vinto il mondiale lottando contro Rossi, Rossi contro ?... vediamo... ah, si... Biaggi... Capirossi... Gibernau... Melandri... si quello che prendeva 3 secondi da Stoner !
4) Velentino non doveva vncere anche con il Ciao ? Perche' allora hanno vinto anche Hayden e Stoner ?
5) A Misano alla staccata del rettilineo Stoner entrava nella esse con la moto completamente di traverso, come nessun altro pilota... no, neppure Vale... Mentre gli altri pensavano quando buttare giu' la moto Stoner era gia' uscito dalla eSSe... Ma forse Stoner ha anche l' ABS oltre al controllo di trazione...

Forza Stoner ! Tanto forte quanto umile !

Non sò, non capisco, sono arrivato adesso.....
dunque ha vinto dei mondiali lottando contro delle schiappe, per cui è stato fortunato, ( il 2008 lo ha strappato letteralmente dalle mani di Casey a Laguna Seca....ndr ) mentre Stoner è un asso perchè ha battuto Valentino....
Insomma regolati ....;)

megag
04-03-2009, 19:30

2) Stoner ha vinto un mondiale entusiasmando tutti tranne i fan di Valentino e i giornalisti faziosi e venduti;
3)Hayden ha vinto perchè ha fatto più punti, ergo ha sbagliato meno e vinto di più, più denigri gli avversari di Rossi che lo hanno battuto, più sminuisci il valore del tuo beniamino, pensaci;
4) Bayliss a Valencia 2006 dopo aver finito la stagione SBK è arrivato in MotoGP con finalmente sotto al sedere una buona moto e ha dominato nell'ordine prove libere, cronometrate, prove ufficiali, Warm-up, è partito davanti ha dominato la gara e poi ha detto "scusate il disturbo io ritornerei in SBK", in quella stessa gara Valentino con il titolo in tasca si sdraiava e perdeva il mondiale;
5) visto che tutti sono capaci, compreso tu, perchè nessun altro riesce a vincere con la Ducati telecomandata.

Oggi Valentino è superiore a Stoner nel corpo a corpo (e non è cosa da poco) e credo anche nella messa a punto della moto (e non è cosa da poco) ma non è il più veloce in assoluto.

Forza Ducati !!!

Alè!!

Barry

Posso concordare su Stoner, ma su Hayden quando dici che ha vinto di più prendi un abbaglio, Rossi quell'anno si è steso una volta e fermato per guai meccanici e gomme altre 4, diciamo che l'ha perso Valentino che è meglio...
;)

Gioxx
04-03-2009, 19:42
Va che se andate avanti cosi' Bumoto chiede il biglietto!

Pacifico
04-03-2009, 19:59
Vale n°1 su qualsiasi moto guidi... :!: punto e a capo... :cool:

Gioxx sei un fermone... :happy7:

Profeta non guardare la sbk e poi commenti il GP.... :lol:

Stoner è solo un bravo pilota... mettetelo sulla Yamaha e poi ci facciamo 4 risate.. :)

Sogno... Ducati con Vale.. :!::!:

e poi Vale, a 35 anni in sbk... che bastona chiunque.. :D:D

Ho vinto qualche cosa?.. :)

marcobarry
04-03-2009, 21:38
Pacifico: Stoner è solo un bravo pilota... mettetelo sulla Yamaha e poi ci facciamo 4 risate..

Bah !! Sei così sicuro di ridere ??

Pacifico: Sogno... Ducati con Vale..

Già Fatto, ma lui ha rifiutato, aveva le sue buone ragioni ora noi abbiamo le nostre, sempre con il max rispetto ma può restare dov'è.

Forza Ducati !!

Alè !!

Barry

calcas
04-03-2009, 21:57
certo che leggere quello che dicono gli antivalentiniani è delirio assoluto. abbiamo un italiano che è il pilota più grande di tutti i tempi, da quando esiste la moto. invece di essere orgogliosi andate a dire che un pilota forte, come stoner, è più forte di lui, ridicolo. uno che non cade più grazie all'elettronica e che se la tolgono torna sempre perterra come prima. uno che ha preso delle batoste da vale che per riprendersi gli ci sono voluti 2 mesi. io non riesco a capire, ma tanto è inutile, avete ragione voi e ho ragione pure io e non vedo l'ora che comicia.

marcobarry
04-03-2009, 22:31
certo che leggere quello che dicono gli antivalentiniani è delirio assoluto. abbiamo un italiano che è il pilota più grande di tutti i tempi, da quando esiste la moto. invece di essere orgogliosi andate a dire che un pilota forte, come stoner, è più forte di lui, ridicolo. uno che non cade più grazie all'elettronica e che se la tolgono torna sempre perterra come prima. uno che ha preso delle batoste da vale che per riprendersi gli ci sono voluti 2 mesi. io non riesco a capire, ma tanto è inutile, avete ragione voi e ho ragione pure io e non vedo l'ora che comicia.

Ma antivalentino sarai tu, da quando esiste la moto esistono i campioni punto, Vale e uno dei grandi punto, non dico che Stoner è più grande di Vale e tu non dire che Vale è più grande di Mike di Giacomo di Kenny o di Jarno punto, l'elettronica non è un girello, forse le rotelle servono a te, non potete immaginare che qualcuno non faccia il tifo per Rossi, beh.............. ca@@i vostri.

Forza Ducati !!

Alè !!

Barry

Zio Erwin
04-03-2009, 22:46
.......aveva le sue buone ragioni ora noi abbiamo le nostre.......

Noi chi ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sei forse un dipendente Ducati?
Hai azioni Ducati?
Ti chiami per caso Bonomi?
Magari Del Torchio?
Forse Domenicali?

marcobarry
04-03-2009, 22:59
Noi chi ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Hai azioni Ducati?
Magari Del Torchio?
Forse Domenicali?

Hai ragione, mi è partito un plurale improprio.

Barry

calcas
04-03-2009, 23:01
Noi chi ?
Hai azioni Ducati?
Magari Del Torchio?
Forse Domenicali?

secondo me è domenicali....:lol:

Zio Erwin
04-03-2009, 23:02

Forza Ducati !!!

Alè!!

Barry

Senti, pensala come vuoi....però ti risponderò a tono.
Intanto per Valentino i mondiali sono 8......
Dimmi nelle storia del motociclismo quanti altri piloti hanno vinto tanto.
Sul talento di Valentino hanno parlato persone molto più competenti di me ma anche di te (un tale Agostini per esempio) e non solo, ti ho solo citato quello che ritengo più autorevole.
Ducati avrebbe pagato Valentino a peso d'oro, ora una delle due, o sono una manica di coglioni in Ducati oppure Valentino è veramente un talento anche per loro.
Stoner lo hanno preso perchè costava un cazzo e perchè non lo ha voluto nessun'altro, difatti il pilota di punta era Capirossi.
Quando la prima gara si sono accorti che la Ducati andava quasi 30 km orari più degli altri e che con l'elettronica Stoner finalmente restava in piedi, hanno capito che se Loris avesse vinto il mondiale avrebbero dovuto dargli molti milioni di euro mentre a Stoner avrebbero dato una bella stretta di mano.....
Da quel momento la moto di Loris, chissà perchè, non è più andata più come l'altra.....

marcobarry
04-03-2009, 23:09
Senti, pensala come vuoi....però ti risponderò a tono.
Sul talento di Valentino hanno parlato persone molto più competenti di me ma anche di te (un tale Agostini per esempio) e non solo, ti ho solo citato quello che ritengo più autorevole.
Ducati avrebbe pagato Valentino a peso d'oro, ora una delle due, o sono una manica di coglioni in Ducati oppure Valentino è veramente un talento anche per loro.
Stoner lo hanno preso perchè costava un cazzo e perchè non lo ha voluto nessun'altro, difatti il pilota di punta era Capirossi.
Quando la prima gara si sono accorti che la Ducati andava quasi 30 km orari più degli altri e che con l'elettronica Stoner finalmente restava in piedi, hanno capito che se Loris avesse vinto il mondiale avrebbero dovuto dargli molti milioni di euro mentre a Stoner avrebbero dato una bella stretta di mano.....
Da quel momento la moto di Loris, chissà perchè, non è più andata più come l'altra.....

Senti bello se scrivi ca@@ate io le commento, se scrivi banalità ok fatti tuoi, io non sono contro Valentino questa tua levata di scudi in suo favore mi lascia indifferente, ma la perla che Ducati ha boicottato Capirex è veramente una boiata da circo.

vai a dormire.

Barry

Profeta
05-03-2009, 00:19
Quando si dice che un pilota potrebbe essere piu' forte Valentino si butta tutto sui mondiali vinti... io per primo ho detto che molto probabilmente Vale rimarra' il piu' grande della storia del motociclismo, pero' se correra' ancora a 60 anni tireremo ancora fuori i mondiali vinti per dire che comunque e' ancora il migliore ?

Stoner e' forte, tremendamente forte... mi piacerebbe vedere cosa potrebbe combinare Vale con la Ducati... ma non e' possibile...

snoopy
05-03-2009, 01:03
Per quello che mi riguarda:
1) Meda e Reggiani a casa a guardarsi le gare e a rubarsi i popcorn, così hanno finito di fracassarci i maroni con Valentino Rossi;
2)Stoner alle Maldive a 2 o 3 gare dalla fine, con il costume iridato...

Buon campionato a tutti ;)

c.p.2
05-03-2009, 02:32

io credo che il problema proprio non si ponga!;)

Boro
05-03-2009, 08:18
Bella li, Stoner umile, questa non l'avevo ancora sentita.

Cmq se davvero sparira' il tc vedremo se Casey, come lo chiama l'umile Suppo, riuscira' a stare in piedi per tutta la gara.

Cmq come velocita' sul giro, alla morte, e' imbattibile. Diverso pero' e' vincere le gare e soprattutto i duelli corpo a corpo se non hai piu' 15 km in piu' sul dritto come aveva l'anno scorso.

WSTONER
05-03-2009, 08:31
:happy1::happy1:

bikelink
05-03-2009, 08:51
Bella li, Stoner umile, questa non l'avevo ancora sentita.

Cmq se davvero sparira' il tc vedremo se Casey, come lo chiama l'umile Suppo, riuscira' a stare in piedi per tutta la gara.

Cmq come velocita' sul giro, alla morte, e' imbattibile. Diverso pero' e' vincere le gare e soprattutto i duelli corpo a corpo se non hai piu' 15 km in piu' sul dritto come aveva l'anno scorso.

15 km/h in piu' l'anno scorso non li aveva ne rispetto a yamaha ne honda. a memoria..mi pareva che su diversi circuiti fecero segnare il top per a honda,yamaha e ducati..a rotazione..
un po' piu' sportivi e meno tifosi..Vale e Casey sono gli unici 2 a tenere alto il ritmo e l'interesse per una formula destinata a chiudere così com'è..
speriamo che oltre a loro 2 anche dovi possa dire la sua.

cidi
05-03-2009, 09:00
lo dico?
no, dai, non lo dico, non si puo' non sapere che c'e' chi ne ha vinti 15...
e c'e' anche chi ne ha vinti 12+1
faccio solo il nome di ubbiali che ne ha vinti "solo" 9....
no dai su siamo seri...

gioxx passami quella bottiglia di birra che tutti 'sti popcorn mi fanno il malloppone nel gargarozzo :lol:

Zio Erwin
05-03-2009, 09:18
lo dico?
no, dai, non lo dico, non si puo' non sapere che c'e' chi ne ha vinti 15...
e c'e' anche chi ne ha vinti 12+1
faccio solo il nome di ubbiali che ne ha vinti "solo" 9....
no dai su siamo seri...

gioxx passami quella bottiglia di birra che tutti 'sti popcorn mi fanno il malloppone nel gargarozzo :lol:

Hei, forse non hai capito....
Io li sò, volevo capire se li sapeva Barry......

IL_BRUNK
05-03-2009, 09:27
mi pento di avere aperto la discussione.....ma cazzo come siamo diventati permalosi....ue, si stà parlando di motogp e ognuno di noi ha il suo idolo e come per ogni cosa si tira H2O al proprio mulino.
Dai sù...inutile stare a farci sangue cattivo.....comunque.....ehhehehehehe alla fine di tutto....Stoner è il più forteeeeeeeeeeeeee olleeeeeeeeeeeeeeeeeee ejehehehehhe

Boro
05-03-2009, 10:03
15 km/h in piu' l'anno scorso non li aveva ne rispetto a yamaha ne honda. a memoria..mi pareva che su diversi circuiti fecero segnare il top per a honda,yamaha e ducati..a rotazione..
un po' piu' sportivi e meno tifosi..Vale e Casey sono gli unici 2 a tenere alto il ritmo e l'interesse per una formula destinata a chiudere così com'è..
speriamo che oltre a loro 2 anche dovi possa dire la sua.
I 15 km li aveva nel 2007 quando ha vinto il titolo, mi riferivo a quelli. Nel 2008 non li aveva piu' e infatti e' arrivato secondo.
Avrebbe potuto vincere cmq, era il piu' veloce in molti dei circuiti del mondiale, ma si e' sdraiato troppo e soprattutto ha dovuto finalente confrontarsi con qualcuno e non semplicemente scappare in solitaria a suon di giri veloci.
Rossi ha 30 anni, le sue cartucce migliori le ha gia' sparate. Rimane veloce e soprattutto ha un gran mestiere, il che lo rende mediamente ancora un osso duro, almeno per qualche tempo.
Quest'anno probabilmente Stoner maturera', forse fara' meglio, forse rivincera' il titolo. Dipendera' molto anche da quanto sapra' mettersi in discussione ed adattarsi ai cambiamenti. Essere il piu' veloce non basta per vincere il titolo, ci vuole equilibrio.

GOBBOMAI
05-03-2009, 11:32
Azzo ........ fare incazzare il MarcoBarry ce ne vuole è.............

Marco concordo in tutto ciò che dici............... dirò di più, l'anno che ha vinto Hayden, Rossi è stato proprio un incapace ........... Hayden sapendo di essere inferiore, gli si piazzava al culo senza tentare di sorpassare ............... mentre il cerebroleso evasore di milioni di euro di tasse, se solo era dietro di due o tre posizioni , "perdeva la brocca" e finiva per terra .....................

E il tutto nonostante Pedrosa buttò giù Hayden in maniera indegna in una delle ultime gare.......

WSTONER
05-03-2009, 11:49
I 15 km li aveva nel 2007 quando ha vinto il titolo, mi riferivo a quelli. Nel 2008 non li aveva piu' e infatti e' arrivato secondo.
Avrebbe potuto vincere cmq, era il piu' veloce in molti dei circuiti del mondiale, ma si e' sdraiato troppo e soprattutto ha dovuto finalente confrontarsi con qualcuno e non semplicemente scappare in solitaria a suon di giri veloci.
Rossi ha 30 anni, le sue cartucce migliori le ha gia' sparate. Rimane veloce e soprattutto ha un gran mestiere, il che lo rende mediamente ancora un osso duro, almeno per qualche tempo.
Quest'anno probabilmente Stoner maturera', forse fara' meglio, forse rivincera' il titolo. Dipendera' molto anche da quanto sapra' mettersi in discussione ed adattarsi ai cambiamenti. Essere il piu' veloce non basta per vincere il titolo, ci vuole equilibrio.

Bravo! Ti quoto al 100%;)

Boro
05-03-2009, 12:27
mentre il cerebroleso evasore di milioni di euro di tasse.....

un buon esempio di come alzare il livello del dibattito, bravo.

GOBBOMAI
05-03-2009, 12:43
un buon esempio di come alzare il livello del dibattito, bravo.

Sono un maestro in questo...........grazie :cool:

craa
05-03-2009, 15:33

Si .... IO!!

E la matematica mi viene in aiuto!!

:lol::lol::lol:

WSTONER
05-03-2009, 15:45
Matematica a parte, solo un cieco o un'invasato ducatista non poteva vedere come sul dritto anche la Ducati dell'anno scorso fosse più superiore in velocità alla M1, per fare un esempio Laguna Seca;)

Poi in velocità di curva e staccata Rossi è Rossi e non ce nè per nessuno!:D

Poi ovvio ognuno è libero di credere e scrivere quello che vuole, ma negare l'evidenza...insomma ci state facendo proprio una figuraccia!:cool:
Ed ho riletto ancora il fatto dell'evasione fiscale...ma basta RIDICOLI!;)

P.S. Togliamo questa elettronica del Kaiser e torniamo alle due tempi, poi vediamo Stoner e le nuove leve cosa sono in grado di fare su una 500...
secondo me l'ha detta giusta Pernart...questi si stampano al primo cartellone posto in fondo alla prima curva :lol:

marcobarry
05-03-2009, 16:13
Matematica a parte, solo un cieco o un'invasato ducatista non poteva vedere come sul dritto anche la Ducati dell'anno scorso fosse più superiore in velocità alla M1, per fare un esempio Laguna Seca;)

Poi in velocità di curva e staccata Rossi è Rossi e non ce nè per nessuno!:D

Poi ovvio ognuno è libero di credere e scrivere quello che vuole, ma negare l'evidenza...insomma ci state facendo proprio una figuraccia!:cool:
Ed ho riletto ancora il fatto dell'evasione fiscale...ma basta RIDICOLI!;)

P.S. Togliamo questa elettronica del Kaiser e torniamo alle due tempi, poi vediamo Stoner e le nuove leve cosa sono in grado di fare su una 500...
secondo me l'ha detta giusta Pernart...questi si stampano al primo cartellone posto in fondo alla prima curva :lol:

A proposito di Matematica e di figuracce, guardati quale era la differenza di velocita max lo scorso anno a Laguna.

http://resources.motogp.com/files/results/xx/2008/MotoGP/USA/RAC/average+speed.pdf

1,7 km di differenza :rolleyes::rolleyes:

Deve essere per quello che Casey girava mediamente 5/10 più veloce di Rossi.

Rossi in staccata è fenomenale ma quando fa certi sorpassi a centro curva è fermo.

Ma ci sei mai stato in moto ??

La verità è che Rossi quella gara l'ha vinta con le palle, tanto di cappello, in bagarre è ancora imbattibile.

Ma le cose che hai scritto sono da tifoso del Pollo Osvaldo, Rossi non ha bisogno di tifosi così.

Forza Ducati !!

Alè !!

Barry

WSTONER
05-03-2009, 16:37
A proposito di Matematica e di figuracce, guardati quale era la differenza di velocita max lo scorso anno a Laguna.

http://resources.motogp.com/files/results/xx/2008/MotoGP/USA/RAC/average+speed.pdf

1,7 km di differenza :rolleyes::rolleyes:

Deve essere per quello che Casey girava mediamente 5/10 più veloce di Rossi.

Rossi in staccata è fenomenale ma quando fa certi sorpassi a centro curva è fermo.

Ma ci sei mai stato in moto ??

La verità è che Rossi quella gara l'ha vinta con le palle, tanto di cappello, in bagarre è ancora imbattibile.

Ma le cose che hai scritto sono da tifoso del Pollo Osvaldo, Rossi non ha bisogno di tifosi così.

Forza Ducati !!

Alè !!

Barry

1,7 km/h di differenza...mah sarà...Meno male che ci sei tu Barry che ci illumini con questi dati.
Sapere andare in moto io? Aspetto che me lo insegni tu...:lol:
Adoro i polli di Osvaldo;)

IL_BRUNK
05-03-2009, 17:19
Scusate ma Gibernau come mai non ha provato?

Gibbo è scassato....:lol::lol::lol:

il Tedesco
05-03-2009, 19:03
sembra di stare allo stadio! Pensavo che il motociclismo fosse esente da queste zuffe ridicole, ma al peggio non c'è fine.

Gioxx
05-03-2009, 19:27
Cidi, te la passo ma occhio che e' ghiacciata!

Profeta
06-03-2009, 00:49
sembra di stare allo stadio! Pensavo che il motociclismo fosse esente da queste zuffe ridicole, ma al peggio non c'è fine.

... tolti i tifosi di Valentino, che festeggiano quando un pilota si stende (Stoner a Misano), il resto e' Ok ;)

megag
06-03-2009, 08:02
... tolti i tifosi di Valentino, che festeggiano quando un pilota si stende (Stoner a Misano), il resto e' Ok ;)

Ero in tribuna vip quel giorno, ospite Ducati guardacaso e quando si è steso, erano veramente in pochi quelli che si mettevano le mani nei capelli :lol:
Del resto, dobbiamo ammettere che Vale si giocava il mondiale, per di più in casa, lo trovo assolutamente normale.;)
Avresti dovuto sentire i commenti dei ducatisti sul conto di Stoner e sulla relativa pirlata, col vantaggio che aveva, avrebbe tranquillamente potuto controllare, ma se non hai la testa ........continua tu !! ;)

Boro
06-03-2009, 08:35
Che belli questi dualismi bianchi e neri che vengono delineati dai nobili ducatisti :):)::

Rossi: il mostro della laguna, evasore, celebroleso, dall'enturage corrotto e corruttore, paraculo (ha vinto perche' e' il Moggi del motociclismo, sapete? E' stato tutto un Gomblotto) con tifosi beceri che di moto e piloti non capiscono niente.

Stoner: umile, onesto (sembra paghi le tasse, lui), il piu' veloce che si sia mai visto, guida una moto ItaGliana, orgoglio della nazzione! I suoi tifosi sono cavalieri indomiti dello sport e del motociclismo!

Ahhahah, siete grandi.

ziobato
06-03-2009, 09:35
Posto una salutare ripassatina (http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA) per gli amici stoneriani (con particolare riferimento a velocita in rettilineo e "sverniciate" all'esterno) :).
Solo per sostituire ai ricordi personali l'amara (per voi) verità dei fatti... :lol::lol::lol:

Viva Vale! Viva Casey! Viva Ducati! E buon mondiale a tutti :hello2:

marcobarry
06-03-2009, 10:25
Posto una salutare ripassatina (http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA) per gli amici stoneriani (con particolare riferimento a velocita in rettilineo e "sverniciate" all'esterno) :).
Solo per sostituire ai ricordi personali l'amara (per voi) verità dei fatti... :lol::lol::lol:

Viva Vale! Viva Casey! Viva Ducati! E buon mondiale a tutti :hello2:

Ciao, l'amara verità è che a laguna lo scorso anno Stoner ha fatto la figura del Pollo, cioè con un passo nettamente superiore 5-8 decimi al giro si è fatto intruppare da Valentino e non è riuscito a liberarsene, si è innervosito e ha fatto il gioco di Rossi cadendo in uno stupido errore.

Vale dal canto suo ha fatto l'unica cosa che poteva fare, ha chiuso tutti i buchi, tirando staccate impossibili è stato bravissimo, nessuno oltre a lui avrebbe saputo farlo con la differenza di passo che c'era.

Detto questo, a Laguna Stoner guadagnava ovunque, nei rettilinei, in ingresso, in percorrenza e in uscita di curva, i dati da me riportati nel precedente post sono quelli del sito ufficiale della MotoGP, quindi 1,7 km/h non capisco perchè dovete a tutti i costi sostenere che Stoner era molto più veloce in rettilineo non è così, io riporto i fatti e i numeri, l'effetto dei sorpassi in rettilineo deriva dal fatto che esce dalla curva precedente molto più veloce, raddrizza la moto prima apre prima, d'altronde con le staccate che tirava Valentino non sapeva proprio dove passare.

Io non sono avezzo a discussioni dai toni elevati, certo che se qualcuno vuole farmi credere che la Ducati è gialla................ beh un pò mi inca@@o.

Pace e bene.

Barry

marcobarry
06-03-2009, 10:36
Che belli questi dualismi bianchi e neri che vengono delineati dai nobili ducatisti :):)::

Rossi: il mostro della laguna, evasore, celebroleso, dall'enturage corrotto e corruttore, paraculo (ha vinto perche' e' il Moggi del motociclismo, sapete? E' stato tutto un Gomblotto) con tifosi beceri che di moto e piloti non capiscono niente.

Stoner: umile, onesto (sembra paghi le tasse, lui), il piu' veloce che si sia mai visto, guida una moto ItaGliana, orgoglio della nazzione! I suoi tifosi sono cavalieri indomiti dello sport e del motociclismo!

Ahhahah, siete grandi.

Ciao, non fare di tutta l'erba un fascio, se voglio comunicare il mio dissenso con sarcasmo a Boro, non dico "tutti i Reggiani" (sono anch'io di Reggio, anche se della bassa) quindi da Ducatista che rispetta Valentino e tutti i suoi fans che lo meritano mi chiamo fuori dalle critiche che hai giustamente espresso.

Ducatista per me è sinonimo di Motociclista, poi se sul carro sono saliti Biaggisti (con tutto il rispetto) o Antirossiani non è colpa di Borgo Panigale nè mia.

Tutte le generalizzazioni compreso questa sono pericolose.

Senza rancore.

Forza Ducati !!

Alè !!

Barry

Boro
06-03-2009, 11:10
Non mi riferivo a te in particolare, era un po' la summa di quel che viene sempre e cmq fuori dai soliti post, prima o poi.

A dir la verita' poi, la massa dei ducatisti e' venuta furori nel 2007, non a caso, e naturalmente ha raccolta qua e la.

Boro
06-03-2009, 11:28
Per fare un po' di revival, gaurdate questo:

http://video.google.it/videoplay?docid=-6626757624305195205&ei=oviwSaSLFsHC-AbSzvmIBA&q=motgp+2007+china&hl=it

Qui si che si vedeva cosa velesse dire avere i famosi 15 km/h sul dritto con un rettilineo di circa 1km. Rossi poteva staccare alla morte e sorpassare quanto voleva ma alla fine sul traguardo era sempre dietro.
Poi a forza di esagerare e' finito fuori.

ziobato
06-03-2009, 12:45
Ciao, non fare di tutta l'erba un fascio, se voglio comunicare il mio dissenso con sarcasmo a Boro, non dico "tutti i Reggiani" (sono anch'io di Reggio, anche se della bassa) quindi da Ducatista che rispetta Valentino e tutti i suoi fans che lo meritano mi chiamo fuori dalle critiche che hai giustamente espresso.

Ducatista per me è sinonimo di Motociclista, poi se sul carro sono saliti Biaggisti (con tutto il rispetto) o Antirossiani non è colpa di Borgo Panigale nè mia.

Tutte le generalizzazioni compreso questa sono pericolose.

Senza rancore.

Forza Ducati !!

Alè !!

Barry

:!: Ed io rispetto te marcobarry! ;)

Profeta
06-03-2009, 19:59
Per fare un po' di revival, gaurdate questo:

http://video.google.it/videoplay?docid=-6626757624305195205&ei=oviwSaSLFsHC-AbSzvmIBA&q=motgp+2007+china&hl=it

Qui si che si vedeva cosa velesse dire avere i famosi 15 km/h sul dritto con un rettilineo di circa 1km. Rossi poteva staccare alla morte e sorpassare quanto voleva ma alla fine sul traguardo era sempre dietro.
Poi a forza di esagerare e' finito fuori.

La colpa e' sempre degl' altri...

Qui poveretto aveveva la moto con le gomme che non si scaldavano, gli avevavano fatto un setup da skifo ed e' stato un fenomeno stratosferico a rimanere in sella per cosi' tanto tempo...

http://www.youtube.com/watch?v=1yXdwgNpPFo