Visualizza la versione completa : prendiamoci un po' in giro...
ieri sera mentre aprivo il pacco di lukino mi veniva da ridere...cose che solo un eretiko puo' capire, gli altri ci guarderebbero con compatimento scuotendo la testa....
Se abbiamo ordinato in giro qualche pezzo speciale cominciamo a friggere, facciamo finta di niente ma non vediamo l'ora che arrivi. E finalmente abbiamo la scatola in mano, con cura quasi religiosa la apriamo, con cautela particolare, come se ci fosse dentro un cristallo di murano anche se c'e' dentro una protezione tubolare touratech nata per prender colpi selvaggi.
Poi maneggiamo il pezzo, lo guardiamo, da vicino, da lontano, lo accarezziamo, se c'e' un granello di polvere lo leviamo, anche se e' un parafango e sappiamo che fine dovra' fare, ma forse sappiamo che cosi' perfetto e bello non lo vedremo mai piu' e vogliamo prolungare il godimento.
Poi in garage a montare il tutto, con cura e attenzione, guai a fare un graffietto.
Finalmente il giretto di collaudo.
Se sono parti di motore non abbiamo ancora valicato il cancello di casa che abbiamo gia' diagnosticato un incremento di 0,7 hp a 8750 giri e di 0,1 kgm a 3500.
Se sono ammortizzatori dopo il giro del palazoz abbiamo gia' cambiato quindici regolazioni spippolando ogni regolazione, e INVARIABILMENTE la nostra moto e' diventata piu' stabile di una locomotiva a vapore unita alla maneggevolezza di un monopattino.
Poi ci precipitiamo a raccontare tutto su qde, perche' l'eretiko, guardato con compassione dal mondo circostante, trova nei suoi simili una razza protetta un po' come i panda, che parla un linguaggio specifico ed e' solidale.
A questo punto si inizia a friggere pensando alla prossima modifica, perche' per il vero eretiko la moto NON E' MAI FINITA, e se un giorno arriva alla tristissima e travagliata coonclusione che su quel ferro non c'e' piu' niente da fare per cucirselo addosso, che ormai e' PERFETTO, questa non e' una buona notizia, ma e'solo arrivato il momento di cambiare per ricominciare.....
descrizione perfetta del vero eretiko, hahahahaha!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
..........sì ma adesso posta le foto! :lol:
ziomimello
04-03-2009, 10:51
che male incurabile la moto....;)
e già..... cambiare per ricominciare..... ne so qualcosa :rolleyes: hahahahahah.....:mad::mad::mad:
P.S. Vedi avatar......
Nicola Balboni
04-03-2009, 11:16
Descrizione spassosissima e più che mai fedele.
Ciao a tutti
un ex tk
04-03-2009, 11:29
Metterei il tuo commento come testata della sezione....non si poteva descrivere meglio quello che accade da quando una scimmia ti assale, fino al suo epilogo.
Solo che spesso ci fa ridere essere così....:confused:
Mi moglie la storia la conosce benissimo..."vai in garage?....ho capito, meglio che non vengo...ci vediamo tra 2-4-6 ore...":lol:
Lei non si accorge quasi mai delle variazioni, anche perchè non gli frega nulla della moto e neanche dei soldi...però poi alla prima uscita con amici ci pensano loro a far notare la cosa...e giù a scuotere la testa...:mad::(
... un po' come i panda....
L'HO SEMPRE DETTO CHE IO SONO L'ESEMPIO DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE
aspes.....ti quoto in pieno
che il tuning sia leggero o invasivo non cambia......l'importante è provare quelle sensazioni che hai descritto tu ogni volta che si modifica la propria moto
:!:
inrivalmare
04-03-2009, 13:03
aspes sei un poeta quando ci sposiamo? :eek:
:lol: :lol:
comunque spero non facciate così con le macchine..il tuning sulle macchine è grezzo..io lo odio!
andrearch1971
04-03-2009, 13:43
mi ci ritrovo appieno!!!!!:lol::lol::lol::lol:
DesertBug
04-03-2009, 14:04
Perfetta descrizione!!!
Metterei il tuo commento come testata della sezione....non si poteva descrivere meglio quello che accade da quando una scimmia ti assale, fino al suo epilogo.
QUOTO QUOTO QUOTO
comunque spero non facciate così con le macchine..il tuning sulle macchine è grezzo..io lo odio!
non mi dire niente, ho un figlio di 14 anni che sogna la nissan skyline gtr, guarda tutti i giorni la trilogia di fast and furious e sfoglia accanitamente le riviste di elaborazione. E io mi incavolo come una belva.....sai perche'......?
perche' mentre gli parlo di turbine e protossido d'azoto sto debosciato mi risponde parlando di neon azzurri e pomelli del cambio psichedelici!
gioventu' bruciata.....:lol::lol:
E si........ caro Aspes ti ho sempre detto che mi incanti quando scrivi !!!!
..........sì ma adesso posta le foto! :lol:
ma le ho fatte subito e postate ieri sera nel thread del carbon look, poi il principe del buco mi ha ripreso perche' son bruttine per il suo palato raffinatissimo....:lol:
inrivalmare
04-03-2009, 14:46
non mi dire niente, ho un figlio di 14 anni che sogna la nissan skyline gtr, guarda tutti i giorni la trilogia di fast and furious e sfoglia accanitamente le riviste di elaborazione. E io mi incavolo come una belva.....sai perche'......?
perche' mentre gli parlo di turbine e protossido d'azoto sto debosciato mi risponde parlando di neon azzurri e pomelli del cambio psichedelici!
gioventu' bruciata.....:lol::lol:
ehhhehehehe
parlavo delle foto di insieme, pezzi montati sulla moto e non stesi sul divano! Sei un eretiko pigro! :lol::lol::lol:
etyenne11
04-03-2009, 14:57
:lol::lol::lol::lol: grande aspes :lol::lol::lol:
è proprio così :arrow::D:arrow::D:arrow:
ma keccevuoifà...noi eretici conserviamo ben viva quella parte di bimbo che ama giocare e ridere(anche di noi stessi)...solo che adesso abbiamo dei giochi un pò diversi...ma sono sempre dei mekano o dei lego
grandi parole di verità Aspes, mi ci ritrovo in pieno.
ed anche quello che dice "un ex tk" è vangelo.
solo che nel mio caso gli "amici" ti dicono subito : "ma hai speso tutti quei soldi".......in presenza di mia moglie.
se a tutto questo aggiungi il fatto che ho anche un'harley su cui far sfogare le mie scimmie................................
anche perche' ,diciamocela tutta, le moto sono giocattoli per adulti, il fatto che ci portano da un posto all'altro e' una cosa collaterale del tutto trascurabile!
anche perche' ,diciamocela tutta, le moto sono giocattoli per adulti, il fatto che ci portano da un posto all'altro e' una cosa collaterale del tutto trascurabile!
il più delle volte non mi interessa dove sto andando , basta andare.
branchen
04-03-2009, 16:05
sempre detto... giocattoli grandi per bambini grandi :lol::lol::lol:
1Muschio1
04-03-2009, 16:05
.... tutto molto bello e molto vero Aspes ... ma aggiungerei che: soprattutto la fantasia dell'eretiko si scatena in quei periodi di forzato distacco dalla sua amante a 2 ruote che fomentano la voglia di compensare la mancanza di attenzione fisica nei suoi confronti con "regali" da propinarle appena sarà possibile metterle le zampe addosso ...
P.S. ultimi miei acquisti ... ( e mi ero ripromesso di non farlo più ) ... Y ... RB3 (con emulatori sonda lambda per non farsi mancare nulla) ... Akra ... e adesso piove a dirotto e non posso testare come vorrei ... ARGH!!!!! chiaramente la prossima settimana la moto è al banco per accordare il tutto al meglio .... dannate scimmie!!!
aspes ti quoto al 100%!!!
Troppo bella la tua descrizione, tutti noi ci ritroviamo nel tuo scritto.
Il tuo Post lo rileggiamo tutti insieme all'apertura del prossimo "RADUNO ERETICO"
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Azzarola mi ci vedo benissimo in questa descrizione :lol: ,ma il vero Buliccio deve convincere la moglie che quelle modifiche le fai per la SICUREZZA :lol::lol:
Moglie:" Ma ancora marmitte ??? Ma non ne hai gia' abbastanza ??? C'e' il garage pieno :angryfir::angryfir:"
Io( L'eretiko :lol:) : "Amore ho comprato un'altro scarico per la TUA sicurezza ,senti come pesa di meno , cosi' la moto e' piu' stabile :sign7::sign7: e non rischiamo di piegare troppo "
IL VERO ERETIKO DOC E' INEVITABILMENTE ANCHE UN BALLONE DOC :lol::lol::lol:
JohnNash
04-03-2009, 20:22
Mi associo a tutto ed aggiungo, da quello che leggo, che l'eretiKo diventa anche un poeta per la sua mucca.
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
quello disegnato da Aspes è il classico vestito che ci calza a pennello ...:D:D, ... so che sta arrivando un'altro pacco e che lo riceverà mia moglie ... dicendomi la solita frase : quando hai finito di sbavare pulisci... :lol::lol::lol:
...dimenticavo ... la :arrow: non muore mai ...:lol:
Ieri sono mancato dal forum, oggi non posso far mancare il mio appoggione ad aspes. :!::!::!::!::!:
E visto che ci sono glielo appoggio anche ad inrivalmare. :lol::lol::lol::lol::lol:
A corollario allego immagine :lol::lol::lol::lol::lol:
http://i42.tinypic.com/2rnh8k6.jpg
............................................malato !
incuRabile :lol::lol::lol:
inrivalmare
05-03-2009, 10:39
per malati di solito si danno meccanico e carrozziere dello zio il giorno in cui sanno che gli porterà la RR :lol:
GRANDE ZIOBATO :!:
il meglio e' giustificare la spesa con la moglie .
Anni fa avevamo la banca interna all'azienda, quando andavo in trasferta mi facevo depositaare l'anticipo di spesa sul conto in "nero" e viaggiavo a spese di quello familiare. Ci uscivano una decina di milioni all'anno per pezzi o moto intera..
Oggi cio' non e' piu' possibile, allora la moglie quando faccio un lavoro mi chiede:quanto hai speso? (lei e' tirchia da vera genovese,io anche ma per la moto no...)
prima faccio l'uscita choc, serissimo dico il quadruplo. Aspetto le reazioni e poi ridendo, ma noooo, solo .... (dico il doppio).
A questo punto lei...."ma son sempre uno sproposito!
E io calo l'asso....ma sciocchina, scherzo, solamente ...( e dico la meta' del vero, saltando a pie' pari la cifra giusta).
A quel punto disorientata torna in cucina...
un ex tk
05-03-2009, 14:01
che ci vuoi fare...vitaccia dura da eretici....:lol:
Però quello di avere il conto sotto controllo della moglie è un po' palloso...la mia neanche li guarda, ma ho anche la fortuna che è una che spende poco!:eek: Non gli piace neanche andare in moto....solo 3-4 uscite in weekend con gli amici....
Bello, tu TUNNIZZI e nessuno ti rompe...però ogni tanto ti viene qualche scrupolo.
Mi figlia però è molto più attenta "Babbo.......'naltro casco! ma che testa c'hai, ogni giorno cresce e cala?" "Sella di pelle nera a grigia....vai a'na sfilata di moda?"
Abbasso gli occhi e vado su per le scale...:confused:
raz.anus
05-03-2009, 14:12
aspes...!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:...rido ...x ke nel mondo di detonati nn son solo ...!!!!!!:D:D:D
io abbatto sempre drasticamente i prezzi, accompagnati da :
"quanto vuoi che costi una cosa così, è solo un pezzo di : plastica....ferro...o che altro"
per fortuna ho sempre un po' di contante da parte facendo la cresta sulla "paghetta"!
cosa mi tocca fare a 56 anni!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
Io sono il più fortunato di tutti: se compro qualcosa per la moto mia moglie non se ne accorge neanche e se compro qualcosa di abbigliamento dico che me lo ha regalato qualche amico cui ho sistemato la moto.
Secondo mia moglie mi hanno regalato la street guard 2, i prowinter, gli stivali....
finchè dura....
Ma.........zio birika........Aspes, mi hai spiato ultimamente???:rolleyes: Concordo con il tutto!!!:lol: Non è mai finita! E purtroppo son cavoli amari per mia moglie!!:lol:
Io sono il più fortunato di tutti: se compro qualcosa per la moto mia moglie non se ne accorge neanche e se compro qualcosa di abbigliamento dico che me lo ha regalato qualche amico cui ho sistemato la moto.
Secondo mia moglie mi hanno regalato la street guard 2, i prowinter, gli stivali....
finchè dura....
Occhio però....... che a tua moglie non gli regalino qualcosa a tu isaputa!!! ;-) poi ti dice: ora siamo pari!!!! Scherzo ovviamente :-)
Noi siamo così....... e sinceramente ne sono fiero..
"quanto vuoi che costi una cosa così, è solo un pezzo di : plastica....ferro...o che altro"
e qui si innesta la nota sadomasochistica dell'eretiko, perche' mentre mente sta pensando..."minchia 400 euro uno schifosissimo pezzo di plastica e mi tocca anche dire che ne e' costato 50 sapendo che a chi lo fabbrica ne e' costato 5 per non far la figura dello scemo che......SONO!!
aspes; complimenti.
La tua descrizione dell' Homo Ereticus è davvero micidiale e coglie il punto.
..........Grande..........! :!::!::!::!:
hahahahahahaha da che pulpito ... :lol: mi piacerebbe vedere il tuo pc...
aspes; complimenti.
Homo Ereticus
l'anello mancante :arrow::arrow::arrow::arrow:+ altre 10000..........
hahahahahahaha da che pulpito ... :lol: mi piacerebbe vedere il tuo pc...
come minimo ha un disco rigido da 5 tera pieno :lol::lol::lol::lol::lol:
... ma proprio il minimo ...
.................esaggggggggggggggerati!.......... ..........:lol: + 2 Hard Disk pieni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |