Entra

Visualizza la versione completa : un lampeggio e un dubbio..........

dualsystem
03-03-2009, 22:45
Ciao a tutto il Forum,

dopo quasi 40anni da motociclista senza mai avere dubbi sulla scelta della mia nuova "inseparabile" mi è venuta una voglia viscerale di un BMW.non so' perchè.... è una voglia che prende forma giorno dopo giorno,appena vedo una mukka passare la osservo la"sento" è come se passasse una bella donna un po' "retro'" ma elegante e affascinante.

Passato l'attimo mi dico che comunque come tutte le belle donne,vanno trattate bene,devono essere ben oliate,curate,se le trascuri.......se lo ricordano!
Eppure la voglia è tanta! Il cuore mi dice ,fatti accompagnare dal 1150RT twin,la ragione consiglia un FJR 1300.

Voi che le vostre belle Signore le accudite tutti i giorni cosa mi suggerite?

Un lampeggio

TAZ
03-03-2009, 23:03
Ciao, le due moto che citi sono un bel po diverse tra loro...
La FJR aveva tentato anche me, gran bella moto, ma poi mi sono fatto 4 conti e direi che non è proprio regalata, poi una naked... insomma alla fine ho scelto una R1200GS...
La RT l'ho appena provata e devo dire che è un bel salotto...insomma...sono proprio due categorie diverse...
Personalmente ho scelto la comodità...l'avessi fatto prima...

dualsystem
03-03-2009, 23:16
Ciao, le due moto che citi sono un bel po diverse tra loro...
La FJR aveva tentato anche me, gran bella moto, ma poi mi sono fatto 4 conti e direi che non è proprio regalata, poi una naked... insomma alla fine ho scelto una R1200GS...
La RT l'ho appena provata e devo dire che è un bel salotto...insomma...sono proprio due categorie diverse...
Personalmente ho scelto la comodità...l'avessi fatto prima...

Ciao e grazie.

ps. la FJR1300 yamaha è una tourer.

Complimenti ,la GS la reputo il miglior compromesso è quasi la moto "totale"

la zavorrina ci stà comoda anche per lunghi viaggi?

Ciao

TAZ
03-03-2009, 23:25
Ciao e grazie.

ps. la FJR1300 yamaha è una tourer.

Complimenti ,la GS la reputo il miglior compromesso è quasi la moto "totale"

la zavorrina ci stà comoda anche per lunghi viaggi?

Ciao

HAI RAGIONE !!!
ho preso un bel granchio, confusa con XJR....
La mia compagna l'ha promossa a pieni voti...la capisco...prima era appollaiata su una ZXR...come vedi un cambio che difinirei radicale!!!

dualsystem
03-03-2009, 23:36
:mad:a volte per le donne......gran moto il kawaHAI RAGIONE !!!
ho preso un bel granchio, confusa con XJR....
La mia compagna l'ha promossa a pieni voti...la capisco...prima era appollaiata su una ZXR...come vedi un cambio che difinirei radicale!!!

TAZ
03-03-2009, 23:49
Hai ragione gran bella moto...ma la scelta è state serena, come dicevi tu la GS è polivalente ed è la mia prima moto di questa categoria, ma ne sono str-soddisfatto perchè ora mi godo veramente la strada km dopo km.
Poi coi bigoli che infestano le nostre strade la super-jap sono come dei missili tra le lumache...quindi meglio un bel panorama e la zavorrina felice!

paulposition
04-03-2009, 08:30
benvenuto!!!!!!!!

IRON MAN
04-03-2009, 19:20
:D benvenuto :D