Visualizza la versione completa : un lampeggio e un dubbio..........
dualsystem
03-03-2009, 22:45
Ciao a tutto il Forum,
dopo quasi 40anni da motociclista senza mai avere dubbi sulla scelta della mia nuova "inseparabile" mi è venuta una voglia viscerale di un BMW.non so' perchè.... è una voglia che prende forma giorno dopo giorno,appena vedo una mukka passare la osservo la"sento" è come se passasse una bella donna un po' "retro'" ma elegante e affascinante.
Passato l'attimo mi dico che comunque come tutte le belle donne,vanno trattate bene,devono essere ben oliate,curate,se le trascuri.......se lo ricordano!
Eppure la voglia è tanta! Il cuore mi dice ,fatti accompagnare dal 1150RT twin,la ragione consiglia un FJR 1300.
Voi che le vostre belle Signore le accudite tutti i giorni cosa mi suggerite?
Un lampeggio
Ciao, le due moto che citi sono un bel po diverse tra loro...
La FJR aveva tentato anche me, gran bella moto, ma poi mi sono fatto 4 conti e direi che non è proprio regalata, poi una naked... insomma alla fine ho scelto una R1200GS...
La RT l'ho appena provata e devo dire che è un bel salotto...insomma...sono proprio due categorie diverse...
Personalmente ho scelto la comodità...l'avessi fatto prima...
dualsystem
03-03-2009, 23:16
Ciao, le due moto che citi sono un bel po diverse tra loro...
La FJR aveva tentato anche me, gran bella moto, ma poi mi sono fatto 4 conti e direi che non è proprio regalata, poi una naked... insomma alla fine ho scelto una R1200GS...
La RT l'ho appena provata e devo dire che è un bel salotto...insomma...sono proprio due categorie diverse...
Personalmente ho scelto la comodità...l'avessi fatto prima...
Ciao e grazie.
ps. la FJR1300 yamaha è una tourer.
Complimenti ,la GS la reputo il miglior compromesso è quasi la moto "totale"
la zavorrina ci stà comoda anche per lunghi viaggi?
Ciao
Ciao e grazie.
ps. la FJR1300 yamaha è una tourer.
Complimenti ,la GS la reputo il miglior compromesso è quasi la moto "totale"
la zavorrina ci stà comoda anche per lunghi viaggi?
Ciao
HAI RAGIONE !!!
ho preso un bel granchio, confusa con XJR....
La mia compagna l'ha promossa a pieni voti...la capisco...prima era appollaiata su una ZXR...come vedi un cambio che difinirei radicale!!!
dualsystem
03-03-2009, 23:36
:mad:a volte per le donne......gran moto il kawaHAI RAGIONE !!!
ho preso un bel granchio, confusa con XJR....
La mia compagna l'ha promossa a pieni voti...la capisco...prima era appollaiata su una ZXR...come vedi un cambio che difinirei radicale!!!
Hai ragione gran bella moto...ma la scelta è state serena, come dicevi tu la GS è polivalente ed è la mia prima moto di questa categoria, ma ne sono str-soddisfatto perchè ora mi godo veramente la strada km dopo km.
Poi coi bigoli che infestano le nostre strade la super-jap sono come dei missili tra le lumache...quindi meglio un bel panorama e la zavorrina felice!
paulposition
04-03-2009, 08:30
benvenuto!!!!!!!!
IRON MAN
04-03-2009, 19:20
:D benvenuto :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |