Visualizza la versione completa : ...Passi alpini e cose simili
:!::!::!::!::!::!:Ciao Ragazzi
per il ponte del 25 Aprile/1° Maggio vorrei fare un giretto assieme alla zavorrina.
Mi piacerebbe puntare verso Vienna per poi rientrare attraversando la Germania e scendere poi verticale sull'Italia.
Non ho nessuna conoscenza dell'arco alpino italiano "Dx"...c'è qualcuno di voi che ha qualche consiglio da darmi? Non so, passi alpini da fare?!? Strade particolari in termini di "viste"? Sono tutt'orecchi...grassie delle dritte...:!::!::!:
ivanuccio
03-03-2009, 22:12
Se vieni giu da Munchen,il 25 aprile,passi aperti Brennero,Resia,e in Svizzera, Maloja e Bernina.Dipende che giro vuoi fare.Proposta:Munchen,Garmisch,Fern pass,Laendeck,Pfunds,Martina,Sankt Moritz,Bernina,Tirano,Aprica,Edolo,lago d Iseo,casa.Oppure,stesso itinerario fino a Pfunds,poi passo Resia,Merano,passo Palade,passo campo Carlo magno,Madonna di campiglio,Pinzolo,Storo,val d Ampola,val di Ledro,Riva del Garda,poi vedi tu.
Ahahahahah......... sei tremendo !!!!
:!::!::!::!::!::!:Ciao Ragazzi
per il ponte del 25 Aprile/1° Maggio vorrei fare un giretto assieme alla zavorrina.
Mi piacerebbe puntare verso Vienna per poi rientrare attraversando la Germania e scendere poi verticale sull'Italia.
Non ho nessuna conoscenza dell'arco alpino italiano "Dx"...c'è qualcuno di voi che ha qualche consiglio da darmi? Non so, passi alpini da fare?!? Strade particolari in termini di "viste"? Sono tutt'orecchi...grassie delle dritte...:!::!::!:
Visto che sei della mia zona, noi l'anno scorso siamo andati con una una settimana di ferie verso Vienna e abbiamo fatto da Modena verso Udine passando da strade alternative all'autostrada per poi uscire dall'Italia da Cividale del Friuli verso Kobarid, Bovec, Kranjska Gora, Bled che se non ci sei mai stato è un peccato non vederla, poi siamo saliti direzione Klagenfurt, e da qui puoi scegliere se andare verso Salisburgo e poi sei già in zona Vienna, oppure direttamente a Vienna. Dipende da quanti giorni hai.....con una settima davanti, di strada ne fai e riesci anche a visitare qualcosa! Per il rientro è tutto fattibile!
Buon viaggio
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:....grazie ragazzi....ne prendo nota e valutero con la zavorrina.....se c'è qualche altra idea sotto....la prendo volentieri.......
Ivanuccio.......mi fai prendere la balla con tutti sti passi.......grazie!!!!:!::!::!::!:
Dipende da quanto a dx. ti sposti, questo potrebbe esserti utile...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=184382
ettore61
04-03-2009, 20:14
non vorrei gufare, ma prima di partire informati, è nevicato talmente tanto che a Maggio i passi saranno ancora chiusi.
Posso suggerire un'avventura stupenda? (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=202530):D:D:D:-p:-p:eek::eek::eek:
ivanuccio
04-03-2009, 22:34
non vorrei gufare, ma prima di partire informati, è nevicato talmente tanto che a Maggio i passi saranno ancora chiusi.
I passi che ho elencato sono aperti anche adesso.
Guarda qua:
http://www.provincia.bz.it/vmz/report/index_i.asp?Type=2
Lamps
Ettore
P.S.
lunedi' mattina ero a Canazei, ( in auto ) l' unica cosa indispensabile era un' autolavaggio!!!
ettore61
05-03-2009, 20:41
OK.
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |