Visualizza la versione completa : Mi consigliate un percorso verso il mare da Milano?
Domenica 20 o 27 vorrei fare un giretto verso il mare.
Ho fatto mille volte il Penice, la Val Trebbia etc. e dunque cerco qualche cosa di particolare.
Uno di noi viene da Modena e dunque dovremo trovarci da qualche parte.
Naturalmente la partecipazione è aperta!!
Val D'Aveto????
L'abbiamo fatta domenica, asfalto abbastanza buono, curve come al solito una bellezza, traffico nullo.
Da Piacenza, ValTrebbia, arrivi a Marsaglia, al secondo incrocio a sinistra per Chiavari, quella è la Val D'Aveto.
MA l'avrai già fatta sicuramente.
maidiremai
18-02-2005, 12:29
Domenica 20 o 27 vorrei fare un giretto verso il mare.
Ho fatto mille volte il Penice, la Val Trebbia etc. e dunque cerco qualche cosa di particolare.
Uno di noi viene da Modena e dunque dovremo trovarci da qualche parte.
Naturalmente la partecipazione è aperta!!
Allunga tu fino a modena, fate l'abetone risalite dalla liguria e ritornate dalla Val d'aveto...
cavoli che giretto!!!!
....magari se fate il 27 vi faccio compagnia
....magari se fate il 27 vi faccio compagnia
...potrebbe essere un'idea... 8)
Motopoppi
18-02-2005, 14:41
Alternativa 1:
Milano - Alessandria (con la strada che ti pare) - Acqui Terme - Sasello - Palo - Urbe - Vara - Passo del Faiallo - Passo del Turchino - Voltri - Genova. (Per chi viene da Modena non e' il massimo)
Alternativa 2:
Appuntamento a Parma , poi Collecchio - Fornovo- Borgo Val di Taro - Passo Centocroci - Varese Ligure - Passo del Bocco - Carasco - Chiavari - Rapallo - Ruta di Camogli - Genova
Che ne dite ?
Ciao
Pensavo anche una variante tipo Bobbio, Marsaglia, Ferriere, la Maggiorasca, Bedonia, Borgo val di Taro, e poi o giù verso Pontremoli o giù verso Parma va Berceto o diretti su Fornovo.
Opss, non si arriva in Liguria!! :lol: :lol: :lol:
Allora si potrebbe dopo Bedonia infilare il Cento Croci, il Bocco e risalire dalla Val d'Aveto.
A questo punto basterebbe arrivare a Bobbio via Penice e tornare via Val Trebbia.
Mi sa che noi faremo il 27, dato anche il blocco del traffico di questa domenica a Milano che ci costringerebbe a uscire dalla città entro le 8 e tornare dopo le 20.
maidiremai
18-02-2005, 15:15
Pensavo anche una variante tipo Bobbio, Marsaglia, Ferriere, la Maggiorasca, Bedonia, Borgo val di Taro, e poi o giù verso Pontremoli o giù verso Parma va Berceto o diretti su Fornovo.
Opss, non si arriva in Liguria!! :lol: :lol: :lol:
Allora si potrebbe dopo Bedonia infilare il Cento Croci, il Bocco e risalire dalla Val d'Aveto.
A questo punto basterebbe arrivare a Bobbio via Penice e tornare via Val Trebbia.
Mi sa che noi faremo il 27, dato anche il blocco del traffico di questa domenica a Milano che ci costringerebbe a uscire dalla città entro le 8 e tornare dopo le 20.
...perchè con questo giro pensi di uscire alle 11.00 bello, bello....
...perchè con questo giro pensi di uscire alle 11.00 bello, bello....
Ah, ah, ah, ah, ah, ah ……
spiritosone!!!
Vabbe!! Tanto mia figlia baby mi sbatte giù dal letto comunque!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |