PDA

Visualizza la versione completa : Mi consigliate un percorso verso il mare da Milano?

aibalit
18-02-2005, 12:20
Domenica 20 o 27 vorrei fare un giretto verso il mare.
Ho fatto mille volte il Penice, la Val Trebbia etc. e dunque cerco qualche cosa di particolare.
Uno di noi viene da Modena e dunque dovremo trovarci da qualche parte.

Naturalmente la partecipazione è aperta!!

QuadroA
18-02-2005, 12:24
Val D'Aveto????
L'abbiamo fatta domenica, asfalto abbastanza buono, curve come al solito una bellezza, traffico nullo.

Da Piacenza, ValTrebbia, arrivi a Marsaglia, al secondo incrocio a sinistra per Chiavari, quella è la Val D'Aveto.

MA l'avrai già fatta sicuramente.

maidiremai
18-02-2005, 12:29
Domenica 20 o 27 vorrei fare un giretto verso il mare.
Ho fatto mille volte il Penice, la Val Trebbia etc. e dunque cerco qualche cosa di particolare.
Uno di noi viene da Modena e dunque dovremo trovarci da qualche parte.

Naturalmente la partecipazione è aperta!!

Allunga tu fino a modena, fate l'abetone risalite dalla liguria e ritornate dalla Val d'aveto...

cavoli che giretto!!!!

....magari se fate il 27 vi faccio compagnia

QuadroA
18-02-2005, 12:31
....magari se fate il 27 vi faccio compagnia

...potrebbe essere un'idea... 8)

Motopoppi
18-02-2005, 14:41
Alternativa 1:

Milano - Alessandria (con la strada che ti pare) - Acqui Terme - Sasello - Palo - Urbe - Vara - Passo del Faiallo - Passo del Turchino - Voltri - Genova. (Per chi viene da Modena non e' il massimo)

Alternativa 2:

Appuntamento a Parma , poi Collecchio - Fornovo- Borgo Val di Taro - Passo Centocroci - Varese Ligure - Passo del Bocco - Carasco - Chiavari - Rapallo - Ruta di Camogli - Genova

Che ne dite ?

Ciao

aibalit
18-02-2005, 15:13
Pensavo anche una variante tipo Bobbio, Marsaglia, Ferriere, la Maggiorasca, Bedonia, Borgo val di Taro, e poi o giù verso Pontremoli o giù verso Parma va Berceto o diretti su Fornovo.
Opss, non si arriva in Liguria!! :lol: :lol: :lol:
Allora si potrebbe dopo Bedonia infilare il Cento Croci, il Bocco e risalire dalla Val d'Aveto.
A questo punto basterebbe arrivare a Bobbio via Penice e tornare via Val Trebbia.

Mi sa che noi faremo il 27, dato anche il blocco del traffico di questa domenica a Milano che ci costringerebbe a uscire dalla città entro le 8 e tornare dopo le 20.

maidiremai
18-02-2005, 15:15
Pensavo anche una variante tipo Bobbio, Marsaglia, Ferriere, la Maggiorasca, Bedonia, Borgo val di Taro, e poi o giù verso Pontremoli o giù verso Parma va Berceto o diretti su Fornovo.
Opss, non si arriva in Liguria!! :lol: :lol: :lol:
Allora si potrebbe dopo Bedonia infilare il Cento Croci, il Bocco e risalire dalla Val d'Aveto.
A questo punto basterebbe arrivare a Bobbio via Penice e tornare via Val Trebbia.

Mi sa che noi faremo il 27, dato anche il blocco del traffico di questa domenica a Milano che ci costringerebbe a uscire dalla città entro le 8 e tornare dopo le 20.

...perchè con questo giro pensi di uscire alle 11.00 bello, bello....

aibalit
18-02-2005, 15:34
...perchè con questo giro pensi di uscire alle 11.00 bello, bello....

Ah, ah, ah, ah, ah, ah ……
spiritosone!!!
Vabbe!! Tanto mia figlia baby mi sbatte giù dal letto comunque!