Visualizza la versione completa : Domanda per possessori di nolan N-103 con interphono
centurio331
03-03-2009, 16:28
buongiorno a tutti, ho bisogno d'aiuto!
ho acquistato una coppia di caschi modulari nolan N-103 -versione 2009- (dei quali sono molto soddisfatto) completi dell'interphono N-com 2.
avendoli ritirati da poco non ho avuto occasione di testare appieno la funzionalità del sistema interphono ma da subito ho riscontrato un problema sul mio casco e cioè che il sistema non si ricarica!
ho portato il casco dal rivenditore che in questi giorni lo stà analizzando per vedere quale sia il problema; ma è a questo punto che nasce il mio problema:
il casco della mia fidanzata non era ancora stato ricaricato in quanto non completamente scarico e oggi, assalito dai dubbi, l'ho connesso alla rete elettrica. l'interphono, nonostante sia collegato al caricabatterie, non si illumina (come sul mio), a differenza di come faceva il mio precedente interphono midland!
fermo restando che entrambi i caricabatterie fuonzionano correttamente, la domanda è: l'iterphono N-com 2, quando sotto carica si illumina??
grazie delle risposte..:!:
Lusinpiccolo
03-03-2009, 18:02
Le informazioni sottostanti sono relative al casco modello N102;
Nel casco N103 l'e-box è rimasto lo stesso del 102.
Se parli dell'e-box, cioè la pulsantiera posta sul casco, questo non si illumina durante la carica;
Se parli del carica batteria, il led rimane acceso.
rickyfashion
03-03-2009, 20:35
Le informazioni sottostanti sono relative al casco modello N102;
Nel casco N103 l'e-box è rimasto lo stesso del 102.
Se parli dell'e-box, cioè la pulsantiera posta sul casco, questo non si illumina durante la carica;
Se parli del carica batteria, il led rimane acceso.
quoto :cool:
centurio331
04-03-2009, 12:42
ok perfetto, allora dovremmo esserci!
difatti la "pulsantiera" non si illumina, mentre il caricabatterie si!
grazie delle info!
centurio331
10-03-2009, 23:33
ahimè il problema sul mio casco persiste..
giovedì lo porto in assistenza..
centurio331
13-03-2009, 14:59
ragazzi..con un po' di vergogna vi dico che credo sia stato risolto il problema..
insomma non inserivo il caricabatterie nel connettore giusto:mad:
ora faccio scaricare completamente e poi provo a fare una nuova ricarica..:lol:
rickyfashion
13-03-2009, 15:07
Con un pi di vergogna ti dico .... E' successo anche a me!
centurio331
13-03-2009, 15:09
e non potevi dirmelo prima!!! :lol:
rickyfashion
13-03-2009, 15:11
Nn volevo offenderti.... ;)
centurio331
15-03-2009, 01:40
ah ah hai ragione.. :))
stravinello
18-03-2009, 21:18
Posso aggiungere che, quando il bluetooth è scarico, appena si inserisce lo spinotto del caricabatteria, il led dello stesso è rosso. Quando si è caricato diventa verde.
Mauro Venturini
18-03-2009, 22:21
ah ah hai ragione.. :))
Ciao, se hai bisogno d'aiuto fammi sapere, lo conosco abbastanza bene in quanto ho fatto da Tester proprio per l'interfono N-Com 2
In ogni caso ti rassicuro sul fatto che abbia preso un prodotto superlativo ( naturalmente mi riferisco in particolar modo all'interfono)
Inoltre non preoccuparti minimamente in quanto Nolan se ci dovessero essere dei problemi ti sostituisce tutto serenamente.
Ciao Mauro
lupetto51
19-03-2009, 16:46
Ciao Mauro, approfitto della tua esperienza.
Con questo interfono, riesco a collegare il telefono Nokia E51, ma non riesco ad abbianre il navigatore TomTom 930T.
Dopo il periodo di ricerca, sul navigatore compare la scritta che il telefono è sconosciuto.
Tu ne sai qualche cosa.
Per quanto riguarda centurio, confermo che i bottoni sul casco restano spenti durante la carica, e il led è verde quando si inserisce il caricatore nella rete; diventa rosso quando si collega il casco; ridiventa verde quando la batteria è carica.
L'alimentatore deve essere connesso al cavetto volante collocato sotto l'imbottitura. Le due prese sul bordo inferiore servono per il cavo Multimedia (l'anteriore) e per la connessione (eventuale) via filo con il casco del passeggero.
Buon pomeriggio.
Mauro Venturini
19-03-2009, 19:01
Ciao Mauro, approfitto della tua esperienza.
Con questo interfono, riesco a collegare il telefono Nokia E51, ma non riesco ad abbianre il navigatore TomTom 930T.
Dopo il periodo di ricerca, sul navigatore compare la scritta che il telefono è sconosciuto.
Tu ne sai qualche cosa.
Per quanto riguarda centurio, confermo che i bottoni sul casco restano spenti durante la carica, e il led è verde quando si inserisce il caricatore nella rete; diventa rosso quando si collega il casco; ridiventa verde quando la batteria è carica.
L'alimentatore deve essere connesso al cavetto volante collocato sotto l'imbottitura. Le due prese sul bordo inferiore servono per il cavo Multimedia (l'anteriore) e per la connessione (eventuale) via filo con il casco del passeggero.
Buon pomeriggio.
Hai visto che ci sono 2 modi per collegare il navigatore l casco?
In ogni caso ti invio più tardi un MP.
Ciao Mauro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |