Entra

Visualizza la versione completa : Top case Hepco&Becker

MacAlfa
03-03-2009, 12:50
Ciao a tutti,

interessato ad un acquisto di un top case ho trovato un articolo a prima vista interessante e valido della Hepco&Becker modello xplorer.
Ho trovato però pochissime informazioni su questa marca e l'unico importatore "motowind" non ne parla affatto lasciandomi un pò perplesso.

Chiedo quindi a qualcuno di voi sicuramente più esperto di me se ha famigliarità con questi prodotti, qualità, prezzi e dove si possono eventualmente acquistare.

Ringrazio per le eventuali risposte
Un saluto a tutti

Paolo

SKITO
03-03-2009, 13:05
motowind non so che fine ha fatto......
chiedi qui che ce l'hannohttp://www.marmoratamachine.com/

salga
03-03-2009, 13:49
Ciao MacAlfa.

Io ho acquistato diversi prodotti H&B, e ne sono rimasto sempre molto molto soddisfatto.

Se vuoi un consiglio, rivolgiti ad uno dei loro rivenditori tedeschi: sono molto cortesi e preparati, e di solito anche includendo i costi di spedizione vieni a spendere meno che in Italia.

Io mi sono rivolto a Motoplus <motoplus@web.de>, e mi sono sempre (due volte) trovato molto molto bene.

Ciao!

SKITO
03-03-2009, 13:55
Si è vero meglio rivolgersi direttamente a loro.
Io le borse le ho prese così. Anche se Marmorata sono molto concreti ho preso diverse cose da loro e mi sono trovato bene

MacAlfa
03-03-2009, 17:16
Grazie a tutti per le risposte che efficienza...

scusami Salga questo rivenditore tedesco che mi hai consigliato ha anche un sito per una consultazione? Parlano per caso anche inglese o solo tedesco? (non sono molto afferrato col tedesco...)

Grazie Salvatore proverò a contatare anche loro di Marmorata

Ciao
Paolo

frank50
03-03-2009, 21:14
se chiami Marmorata (065745820), chiedi di Paolo, ma dopo le 10,00.

io l'ho montato da oltre 20.000 km e mi ci trovo benissimo; l'ho preso perchè ci entra il mio Schuberth che nel top BMW non entrava.

salga
04-03-2009, 08:57
scusami Salga questo rivenditore tedesco che mi hai consigliato ha anche un sito per una consultazione? Parlano per caso anche inglese o solo tedesco? (non sono molto afferrato col tedesco...)

Il sito è http://www.motoplus-online.de , ma è solo in tedesco.

Loro invece parlano e scrivono bene in Inglese, quindi il consiglio è di mandargli una e-mail in Inglese chiedendo ciò che vuoi: ti risponderanno in fretta e di solito in maniera competente.

Puoi anche tirare un po' sul prezzo...

Poi sono affidabili: il secondo acquisto che ho fatto da loro mi avevano spedito la merce prima ancora che gli arrivasse il bonifico! Davvero bravi.

sailmore
06-03-2009, 16:56
Io il top-case l'ho montanto per due anni sulla vecchia GS.
Il prodotto è molto robusto e pratico, nonostante la doppia serratura.
Non costa poco, anche perchè visto dal vero la qualità percepita è scarsa, con evidenti tracce dello stampo della plastica, bave, ecc.
Anche dal punto di vista estetico fa un pò effetto "portaorgani" ma qui siamo sul soggettivo.
Resta il fatto che è robustissimo e molto capiente.
In buona sostanza, il rapporto qualità/prezzo è normale perchè non li regalano certamente e l'effetto rispetto al bauletto originale è inferiore... per non parlare rispetto ai bauletti ADV in alluminio. Ma questa è un'altra storia.

SKITO
06-03-2009, 17:10
se chiami Marmorata (065745820), chiedi di Paolo, ma dopo le 10,00.

io l'ho montato da oltre 20.000 km e mi ci trovo benissimo; l'ho preso perchè ci entra il mio Schuberth che nel top BMW non entrava.

quoto Frank anche io l' altro giorno ho ordinato da MARMORATA IL t.C hepco
e da loro compro cose particolari da anni senza pagare niente se non in contrassegno quando mi arriva la merce sono sempre molto disponibili. :D:D

frank50
06-03-2009, 18:36
quoto Frank anche io l' altro giorno ho ordinato da MARMORATA IL t.C hepco
e .... sono sempre molto disponibili. :D:D

e maledettamente pieni di :arrow::arrow::arrow::arrow:

MacAlfa
10-03-2009, 08:44
Ottimo ringrazio tutti per la cortesia e per tutte le risposte

Ciao
Paolo