Visualizza la versione completa : Top case Hepco&Becker
Ciao a tutti,
interessato ad un acquisto di un top case ho trovato un articolo a prima vista interessante e valido della Hepco&Becker modello xplorer.
Ho trovato però pochissime informazioni su questa marca e l'unico importatore "motowind" non ne parla affatto lasciandomi un pò perplesso.
Chiedo quindi a qualcuno di voi sicuramente più esperto di me se ha famigliarità con questi prodotti, qualità, prezzi e dove si possono eventualmente acquistare.
Ringrazio per le eventuali risposte
Un saluto a tutti
Paolo
motowind non so che fine ha fatto......
chiedi qui che ce l'hannohttp://www.marmoratamachine.com/
Ciao MacAlfa.
Io ho acquistato diversi prodotti H&B, e ne sono rimasto sempre molto molto soddisfatto.
Se vuoi un consiglio, rivolgiti ad uno dei loro rivenditori tedeschi: sono molto cortesi e preparati, e di solito anche includendo i costi di spedizione vieni a spendere meno che in Italia.
Io mi sono rivolto a Motoplus <motoplus@web.de>, e mi sono sempre (due volte) trovato molto molto bene.
Ciao!
Si è vero meglio rivolgersi direttamente a loro.
Io le borse le ho prese così. Anche se Marmorata sono molto concreti ho preso diverse cose da loro e mi sono trovato bene
Grazie a tutti per le risposte che efficienza...
scusami Salga questo rivenditore tedesco che mi hai consigliato ha anche un sito per una consultazione? Parlano per caso anche inglese o solo tedesco? (non sono molto afferrato col tedesco...)
Grazie Salvatore proverò a contatare anche loro di Marmorata
Ciao
Paolo
se chiami Marmorata (065745820), chiedi di Paolo, ma dopo le 10,00.
io l'ho montato da oltre 20.000 km e mi ci trovo benissimo; l'ho preso perchè ci entra il mio Schuberth che nel top BMW non entrava.
scusami Salga questo rivenditore tedesco che mi hai consigliato ha anche un sito per una consultazione? Parlano per caso anche inglese o solo tedesco? (non sono molto afferrato col tedesco...)
Il sito è http://www.motoplus-online.de , ma è solo in tedesco.
Loro invece parlano e scrivono bene in Inglese, quindi il consiglio è di mandargli una e-mail in Inglese chiedendo ciò che vuoi: ti risponderanno in fretta e di solito in maniera competente.
Puoi anche tirare un po' sul prezzo...
Poi sono affidabili: il secondo acquisto che ho fatto da loro mi avevano spedito la merce prima ancora che gli arrivasse il bonifico! Davvero bravi.
sailmore
06-03-2009, 16:56
Io il top-case l'ho montanto per due anni sulla vecchia GS.
Il prodotto è molto robusto e pratico, nonostante la doppia serratura.
Non costa poco, anche perchè visto dal vero la qualità percepita è scarsa, con evidenti tracce dello stampo della plastica, bave, ecc.
Anche dal punto di vista estetico fa un pò effetto "portaorgani" ma qui siamo sul soggettivo.
Resta il fatto che è robustissimo e molto capiente.
In buona sostanza, il rapporto qualità/prezzo è normale perchè non li regalano certamente e l'effetto rispetto al bauletto originale è inferiore... per non parlare rispetto ai bauletti ADV in alluminio. Ma questa è un'altra storia.
se chiami Marmorata (065745820), chiedi di Paolo, ma dopo le 10,00.
io l'ho montato da oltre 20.000 km e mi ci trovo benissimo; l'ho preso perchè ci entra il mio Schuberth che nel top BMW non entrava.
quoto Frank anche io l' altro giorno ho ordinato da MARMORATA IL t.C hepco
e da loro compro cose particolari da anni senza pagare niente se non in contrassegno quando mi arriva la merce sono sempre molto disponibili. :D:D
quoto Frank anche io l' altro giorno ho ordinato da MARMORATA IL t.C hepco
e .... sono sempre molto disponibili. :D:D
e maledettamente pieni di :arrow::arrow::arrow::arrow:
Ottimo ringrazio tutti per la cortesia e per tutte le risposte
Ciao
Paolo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |