Entra

Visualizza la versione completa : Canon Powershot G7: la prendo o la lascio

CammelloStanco
03-03-2009, 12:32
Raga, mi sono aggiudicato su eBay a 200€ :rolleyes:omprese SS la Canon Powershot G7. Oggetto nr (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=130289460428) 130289460428 (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=130289460428).
La macchina è valida ed ha 2 anni, è usata ma in ottime condizioni, ho visto le foto dettagliate.

Il punto è che.....ho fatto l'offerta ad cazzum, tanto per vedere come andava l'asta, mai pensavo di vincerla!:mad::mad:

Che mi consigliate? La compero? Lascio perdere? E' un'occasione imperdibile?

alessio
03-03-2009, 12:37
te la ricompro io per 150 :cool: .

Tommone
03-03-2009, 12:38
intanto l'onore dove lo metti, caso mai ti capitasse di fare altri acquisti !! poi ormai accattatela ed usala, è un buon mulo.

CammelloStanco
03-03-2009, 12:39
te la ricompro io per 150 :cool: .

e stic@@@@@@@@zzi, però non ti do le pellicole, quelle te le prendi tu:lol:

CammelloStanco
03-03-2009, 12:42
intanto l'onore dove lo metti, caso mai ti capitasse di fare altri acquisti !! poi ormai accattatela ed usala, è un buon mulo.

Hai ragione Tommone, ho 161 fdbck da difendere, però è possibile concludere la transazione su eBay in maniera pacifica, senza tirarsi indietro vilmente.
In effetti spero che il venditore accetti di non venderla a me, se invece inizia a smadonnare, allora la compero.

La macchina in se è un mulo, 10 mpixl sono più che sufficienti per fare buone foto, se poi ti :arrow: ci metti il grandangolo....

SirAndrew
03-03-2009, 12:43
stando alle regole e-bay....la compri.....non hai scelta..se puoi vuoi fregartene del feedback negativo e delle regole che hanno reso possibile e-bay...

CammelloStanco
03-03-2009, 12:46
No, mi è successo, come venditore, di concludere una transazione di comune accordo con il "non" acquirente ricevendo cmq feedback positivo. Il punto è se, secondo voi, vale la pena o no, posto che ormai ho già un piede nella fossa.

absolute beginner
03-03-2009, 13:26
La Canon G7 è un' eccellente compatta.
Per 200 € non vale manco la pena di fare la figura de mm... di un feed negativo...

Lamps!

Alvit
03-03-2009, 13:55
Si se non sei uno smanettone in Post production ovvero non sai cosa sia un file Raw e prendi le foto cosi' come vengono ..... :)
Tieni presente che dopo sono usciti la G9 e ora la G10 !

Papà Pig
03-03-2009, 16:41
Scusa ma l'hai comprata? Allora pagala e stop.

Se volevi vedere come andava a finire ti limitavi a "tenerla d'occhio" nel tuo ebay.

Hai 161 fb, non pochi, non 6 giustificato a fare il ragazzino neofita che ha comprato per sbaglio o per fare una prova... magari approfittandotene del fatto che il venditore non può dare il negativo a te.

Non comprandola avrei fatto perdere al venditore tempo (perchè non è detto che il secondo arrivato sia disposto ad acquistare e non sospetti magagne) e soldi (la commissione la recupera ma la tariffa d'inserzione no), mancandogli quindi di rispetto.

Scusatemi ma, da venditore (non di questo oggetto, ho un negozio), gli acquirenti non paganti, che magari acquistano "per sbaglio", mi fanno girare i maroni ad elica.
Questo tipo di atteggiamento degli acquirenti forti di non poter prendere il fb negativo, unito al nuovo sistema di ricerca introdotto lo scorso anno da ebay, sta facendone crollare il mercato e la convenienza per i piccoli venditori.

CammelloStanco
03-03-2009, 19:06
Scusa ma l'hai comprata? Allora pagala e stop.

Se volevi vedere come andava a finire ti limitavi a "tenerla d'occhio" nel tuo ebay.

Hai 161 fb, non pochi, non 6 giustificato a fare il ragazzino neofita che ha comprato per sbaglio o per fare una prova... magari approfittandotene del fatto che il venditore non può dare il negativo a te.

Non comprandola avrei fatto perdere al venditore tempo (perchè non è detto che il secondo arrivato sia disposto ad acquistare e non sospetti magagne) e soldi (la commissione la recupera ma la tariffa d'inserzione no), mancandogli quindi di rispetto.

Scusatemi ma, da venditore (non di questo oggetto, ho un negozio), gli acquirenti non paganti, che magari acquistano "per sbaglio", mi fanno girare i maroni ad elica.
Questo tipo di atteggiamento degli acquirenti forti di non poter prendere il fb negativo, unito al nuovo sistema di ricerca introdotto lo scorso anno da ebay, sta facendone crollare il mercato e la convenienza per i piccoli venditori.

Come detto, anche io vendo su eBay, ma (poche volte) è successo che la vendita non andasse a buon fine. Ovviamente sono stato abbastanza disponibile col venditore, se il 2° arrivato, che ha offerto come me, non compra, allora non mi tiro indietro...

Cmq anche secondo me il fatto che gli acquirenti non possano prendere fb negativo è una c@gata pazzesca.