Visualizza la versione completa : attrezzi sottosella
sul mio gs 1150 adv, non mi hanno dato gli attrezzi di bordo.
Vorrei costituirmi un kit con tutte le chiavi che mi necessitano per un primo intervento e/o interventi di manutenzione orsinaria.Mi potete indicare da cosa è composto e le chiavi/brugole con relative misure da comperare?grazie;)
non serve niente, come evidenziato dalla dotazione di chiave delle moto più recenti:)
Hai un GS di ghisa, ti bastano due chiavi magiche che occupano pochissimo spazio: Europe Assistance e Carta di Credito :)
Hai un GS di ghisa, ti bastano due chiavi magiche che occupano pochissimo spazio: Europe Assistance e Carta di Credito :)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
questa mi e' piaciuta(battuta liberamente scopiazzata da "e..lo chiamavano trinita'":lol::lol::lol:)
ma,la battuta,non era piu' indicata per i gs plasticosi?:lol::lol::lol:
i "rimasti",da quel che sento,abbisognano di chiavi senza chip.:lol::lol:
Non hai bisogno di nessuna chiave, devi solo seguire un altro 1150, stai tranquillo che il pezzo che ti serve, lo perderà il tizio davanti a te.
"Paolone"
03-03-2009, 22:34
Fatti seguire ad ogni tuo giro da uno con il furgone....
... battuta liberamente scopiazzata da ...
:scratch: era per caso quella dei due amici, Smith e ... ?
ma,la battuta,non era piu' indicata per i gs plasticosi?
scherzi? i plasticosi hanno bisogno di un furgone al seguito ;)
la europe assistance serve nella malaugurata ipotesi di danni al pilota :lol:
:scratch: era per caso quella dei due amici, Smith e ... ?
ciao geko,quarda,sono passati (purtroppo)tanti anni dall'ultima visione del film,ricordo la "battuta" e non i ...battitori.mi hai dato lo stimolo per guardarlo nuovamente.
la mia (di battuta) non e' stata capita,vedo.
intendevo:le nostre moto (1150) meno evolute,hanno problemi risolvibili con chiavi tradizionali .le "plasticose"(dispregiativo bonario fra noi bmwuisti),moto piu' sofisticate,abbisognano di ..."chiavi" elettroniche.
pazienza.
a risentirci.
nicola66
03-03-2009, 23:16
cosa vuol dire non mi hanno dato la sacca con gli attrezzi ?
sono di serie.
http://i17.ebayimg.com/04/i/001/2e/3c/a3da_1.JPG
con un giratubi regolabile da 3" risolvi tutto! anche extra moto..........
Prendi un set di chiavi torx, meglio ancora un cacciavite multilama con teste torx (ce l'hanno all'OBI).
vai in bmw, chiedi il libretto di uso e manutenzione. li c'è scritto che chiavi ci sono.
lo farei io ma lo devo cercare e non so dov'è e ho il modello vecchio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |