Entra

Visualizza la versione completa : Automobilisti e curve ...

Deckard
03-03-2009, 08:10
e magari ci mettiamo dentro qualche motociclista.

a certi automobilisti... domanda:

Automobilisti... riuscite a fare le curve restando nella vostra corsia ? Senza allargare come se foste alla parabolica a Monza o senza tagliare come al TT ?
Siete quasi fermi ma vi atteggiate a pilotoni di F1 per fare una curva che anche una cariola bucata piena di letame riuscirebbe a percorrere.

Si rischia un frontale e, meno importante, si fa la figura degli imbranati.

er-minio
03-03-2009, 08:29
Penso che il problema grosso sia anche il concetto di "corsia" sconosciuto ai più :lol:

PIERO S
03-03-2009, 08:31
si, applicata al principio della riga continua!

Panda
03-03-2009, 08:45
deck :

hai detto questo perchè ti serve strada libera per abbassare il tuo tempo sul giro??

Deckard
03-03-2009, 08:59
ho qualche curva di ritorno dall'ufficio che vorrei fare bene per Dio ma qualcuno taglia sempre la strada!

Il top é scendere dal passo del Maloja in auto (come sto facendo di questi tempi) e vedere gli automobilisti come allargano per fare i tornanti ! Perché con me c'é Beatrice che si agita: qualche volta mi diverto a farmi intravvedere all'interno della curva (io giusto nella mia corsia....loro completamente in contromano). Un paio di volte ho visto il "pelo" che si sono fatti chi scendeva e chi saliva. Solo che il secondo era nella propria corsia.

Vogliamo parlare dei "fighi" che tagliano le curve senza visuale e intanto parlano al cellulare?

Gioxx
03-03-2009, 09:01
In Italia non succedono ste cose!:lol::lol:

ɐlɔɐlɔ
03-03-2009, 09:44
Sfizzeri...

Incivili! :lol:

ɐlɔɐlɔ
03-03-2009, 09:45
Seriamente, l'80% degli automobilisti non sa guidare. Sa spostare l'auto da a A a B, magari anche velocemente, ma nulla più.

Per fortuna abito a C...

cavalcapassi
03-03-2009, 09:47
Vuoi mettere?? Meno metri fai, meno consumi le gomme, meno freni perchè la puoi fare più veloce, meno sforzo sullo sterzo quindi meno fatica fisica che si potrebbe tradurre in prestazione di altro genere;), e ultimo ma non ultimo, vuoi mettere il gusto della guida sportiva??? Priceless....Per tutto il resto (comprese le prestazioni extra) c'è Mast@@@@rd!!:D:D

emmegey
03-03-2009, 10:21
Vuoi mettere?? Meno metri fai, meno consumi le gomme, meno freni perchè la puoi fare più veloce, meno sforzo sullo sterzo quindi meno fatica fisica che si potrebbe tradurre in prestazione di altro genere;), e ultimo ma non ultimo, vuoi mettere il gusto della guida sportiva??? Priceless....Per tutto il resto (comprese le prestazioni extra) c'è Mast@@@@rd!!:D:D

Quindi consumando meno si rispetta di più l'ambiente con meno emissioni...:lol::lol::lol:

ciccio bmw
03-03-2009, 11:05
se ci fai caso, più la macchina è piccola e più allarga :mad:manco avessero in mano un TIR

callistojr
03-03-2009, 11:09
Il bello sono i camper nelle vallate laterali...:mad::mad::mad::mad::mad:

Flying*D
03-03-2009, 11:13
noi in Olanda abbiamo eliminato le curve..

THE BEAK
03-03-2009, 11:14
PEGGIO!!
quelli che vanno a fari spenti quando piove o la mattina presto o all'imbrunire o in autostrada!!!

avessi un lancia missili saremo in sei in Italia!!!:snipe:

G&B
03-03-2009, 17:43
Non restringerei la categoria degli imbranati ai soli automobilisti. Ci metterei anche gli scooteristi (automobilisti convertiti alle due ruote, salvo eccezioni), che nella curva che prendi in ritardo per uscire stretto, pur di non frenare e far vedere che vanno più forte delle moto, ti entrano all'interno allargandosi inesorabilmente verso di te. Così loro rimangono all'interno, e tu te ne vai sull'altra corsia.