Visualizza la versione completa : Parabrezza x R Sport
C'è qualcuno che ha provato il parabrezza più bombato sull R Sport? Come va? Protegge di più oppure è uguale?
Grazie
frank1950
09-04-2009, 11:34
ho comprato per la mia sport un parabrezzo scuro della PLUIG su ebay da un inserzionista tedesco pagato con le spese 76 euro.bello ,se riesco ti posto una foto.Ciao:arrow:
frank1950
09-04-2009, 12:16
non riesco a postare comunque il venditore si chiama bs-motoparts-it,lo trovi cliccando sui venditori
ciao
EnricoSL900
09-04-2009, 14:42
In effetti anche io avevo idea di montare un parabrezza un po'più alto, ma mi piacerebbe sapere prima come ci si trova qualcuno che l'ha già preso... soprattutto sono curioso di sapere se a parte l'estetica il gioco vale la candela, e se ci sono problemi a livello di eventuali turbolenze...
E poi a dire il vero a me il plexiglass piace trasparente, e di Puig su e-bay non se ne trovano che scuri o fumé...
frank1950
09-04-2009, 14:43
http://myworld.ebay.it/bs-motoparts-it/
EnricoSL900
11-04-2009, 13:49
Sì... ok... dove trovarlo lo so... :)
Ma serve a qualcosa o no? :lol:
Aerobico
11-04-2009, 15:21
Certo che serve. il problema semmai è quantificare il beneficio..;-)
Chiedi a Slider e' lui il guru dei parabrezza!:lol::lol:
EnricoSL900
12-04-2009, 14:46
Certo che serve. il problema semmai è quantificare il beneficio..;-)
In effetti era quello che stavo cercando di capire, ma qui l'unico che dice di averlo montato lo definisce "bello" e stop. :-o
A parte il fatto che definire "bello" un parabrise (trad.: plexiglass :lol:) nero attraverso il quale è impossibile vedere mi pare come minimo... personale...:rolleyes: io casomai lo volevo un pochino più alto per viaggiare più comodo. D'altronde se avessi voluto una moto esteticamente bella e stop con tutta probabilità avrei fatto una scelta diversa... benché la K/RS anche da vedersi non mi dispiaccia. :D
Aerobico
12-04-2009, 18:21
Al massimo ti toglie un po' di pressione dalle spalle,
ma sul casco potrebbe aumentare un po'.
Dipende anche da quanto sei alto.
In ogni caso esci dall'autostrada il prima possibile:smile::lol:
EnricoSL900
13-04-2009, 00:01
Al massimo ti toglie un po' di pressione dalle spalle,
ma sul casco potrebbe aumentare un po'.
Dipende anche da quanto sei alto.
In ogni caso esci dall'autostrada il prima possibile:smile::lol:
In linea generale queste sono cose che so...
Mi avrebbe fatto piacere sapere qualcosa di più preciso da qualcuno che questo benedetto parabrezza rialzato ce l'ha, anche perché ripeto che a me da vedersi fa veramente schifo. E più è nero più mi fa cagare... :pottytra:
Aerobico
13-04-2009, 09:00
Appena sento il mio compare che lo ha montato gli chiedo info e poi ti dico..
EnricoSL900
13-04-2009, 23:44
Grazie! :!:
Aerobico
14-04-2009, 08:25
Allora, il mio socio ha montato l'Isotta ed ha trovato un discreto beneficio, soprattutto sonoro.
Lui è alto 180 cm ed ora il nuovo flusso d'aria gli ha reso il casco (ARAI integrale)
più silenzioso.
Questo è ciò che mi ha detto.
Bye
EnricoSL900
14-04-2009, 14:33
Grazie Aerobico! :!:
Nemmeno sapevo dell'esistenza della Isotta: sul loro sito ho appena visto la foto del parabrezza montato. Non l'avevo mai visto, e a essere onesti secondo me è brutto che non si può guardare... :toothy7:
Diciamo che aspetto di fare il primo viaggetto per rendermi conto della situazione e poi decido il da farsi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |