Visualizza la versione completa : montaggio spark 600 su 1150 adv
ci sono 6 pagine di messaggi sul montaggio 1200/Odissey e nessuna sul 1150... visto che tra qualche giorno mi tocca, consigli su detto montaggio?
grazie in anticipo
L'Emarginato
02-03-2009, 16:35
Sul 115o è molto, ma molto, ma molto, più semplice, ecco il perchè...penso ci sia pure fra le VAQ...verifica
immaginavo..e speravo che fosse così...per vedere le VAQ dovrei andare sulla HP giusto? ecco, niente da fare, riesco solo più a visualizzare la pag. del forum, il che non è poco, e basta...boh..
L'Emarginato
02-03-2009, 16:55
http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=96&a=40
Il link lo trovi nel "Meccanio nel box"...
Berghemrrader
02-03-2009, 19:37
ci sono 6 pagine di messaggi sul montaggio 1200/Odissey e nessuna sul 1150...
Ti allego la mia paginetta dove ho evidenziato la sostituzione proprio della Spark 600 sulla "nostra" moto.
Purtroppo i moderatori non hanno ritenuto di evidenziarlo a dovere come hanno fatto per il plasticone, sarà perchè sul 1150 tutto funziona sempre al primo colpo... ;)
Click here: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=203242&highlight=spark+600
visto ora...grazie , molto utile e chiaro...solo so già che sarà un casino procurarsi la mazzetta bergamasca...:lol::lol:
...aggiungo che non riesco ad alzare a sufficienza il serba per estrarre la vecchia batteria. bisogna staccare anche i tubi benzina per caso? dalle tue foto non mi sembra, e hai molto più spazio per lavorare...help:mad:
Anch'io l'ho cambiata solo alzando il serbatoio e senza staccare nessun tubo. Ci passa pelo pelo ma si puo' fare....
mah..domani mi ci rimetto di buzzo buono e vediamo cosa salta fuori...a proposito attaccato alla batteria c'è l'antifurto, indicazioni particolari? tipo reset ecc..?
L'antifurto si attiverà non appena ricollegherai il positivo e il negativo della batteria nuova. Tieni a portata di mano il telecomando, tutto qui.
Berghemrrader
04-03-2009, 07:39
...aggiungo che non riesco ad alzare a sufficienza il serba per estrarre la vecchia batteria. bisogna staccare anche i tubi benzina per caso? dalle tue foto non mi sembra, e hai molto più spazio per lavorare.
Devi fare scorrere il serbatoio un pò verso la sella (5 o 6 cm) poi si alza il giusto senza staccare i tubi benzina, è meglio essere in due per evitare di farsi del male.
...ce l'ho fatta..passa proprio al pelo, ho forzato non poco per farla uscire.:mad:
domani mi faccio una piastrina di rame per il neg e poi....:D:D:D:D:D
denghiu Berghem...:!:
Io l'ho montata ed ho dovuto metterci degli spessori di legno,perchè è più piccola dell'originale BMW e la cinta non la stringeva.
Io ho messo un pezzo di polistirolo sopra alla batteria.
Berghemrrader
05-03-2009, 00:15
Io ho messo un pezzo di polistirolo sopra alla batteria.
Più che "sopra" la batteria Spark è più stretta della originale. Io ho risolto con uno spessore di plastica infilato nel cestello (verso il posteriore della moto) che la tiene ferma (sai com'è... qualche impennatina ogni tanto...). ;)
Anch'io l'ho cambiata solo alzando il serbatoio e senza staccare nessun tubo. Ci passa pelo pelo ma si puo' fare....
Io sfaterei un po' il problema di togliere il serbatoio. Temevo anch'io grane enormi la prima volta, ma a patto di averlo vuoto, di stare all'occhio nel caso di avere ancora gli attacchi rapidi originali, con un paio di guanti da soli lo si fa benissimo. E si lavora alla grande. Io cosi' ho pure ritrovato una brugola persa da mesi:lol:
Tornando alla Odyssey, pur'io ho dovuto mettere degli spessori sotto la cinghia e nella parte anteriore del cestello, degli spezzoni di tubo benzina. Non fate come me che subito ho tirato la cinghia di gomma, ma questa elastica non lo era proprio più e mi si è allungata ancora:confused:.
:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |