Entra

Visualizza la versione completa : ho preso l'eprom e C. xGs1150ADV

rickyfashion
02-03-2009, 14:21
presa da una furia di :arrow: .. questo WE mi sono ordinato:

Eprom TRITON , Y e filtro aria BMC ho già l'Acrpovick ... e su via....

su sto forum ti saltano fuori :arrow: impazzite... :mad::mad:

CammelloStanco
02-03-2009, 14:24
TRITON? Sul forum dicevano che era un po' cattivella ... però tra scoppi e battito in testa era meglio scegliere la bordino (che costa 70 € in più) ma rende il motore più rotondo e gestibile.
Io adesso ho Y+Terminale, monterò la eeprim tra 1 week, ho provato la mucca per bene e scoppia come un cannone. Nessuna idea delle prestazioni, non mi son reso conto di nulla.
Non era il momento di scannarla....

rickyfashion
02-03-2009, 14:27
..infatti .. bhe per la Triton... ho speso 28 Euri... mi interessano pareri.. ne spendo anche 100,00 basta che non mi si rompa tutto ;)

rickyfashion
02-03-2009, 14:28
TRITON? Sul forum dicevano che era un po' cattivella ... però tra scoppi e battito in testa era meglio scegliere la bordino (che costa 70 € in più) ma rende il motore più rotondo e gestibile.
Io adesso ho Y+Terminale, monterò la eeprim tra 1 week, ho provato la mucca per bene e scoppia come un cannone. Nessuna idea delle prestazioni, non mi son reso conto di nulla.
Non era il momento di scannarla....

dove l'hai comprata la Bordino?

CammelloStanco
02-03-2009, 14:42
Ciao,
devo ancora montarla, mi reco di persona qui:

Biesse Racing
Via Romano Scagliola, 201
NEIVE (CN)
telefono e fax
0173.67100
email
info@biesseracing.com

Faccio mettere la moto sui rulli e loro tarano ed installano la eprom. La centralina è di loro invenzione.

Se senti i post di GIANFRANCO, la Bordino è altamente consigliata, ma non ho ancora esperienza diretta, farò un post a cose fatte.

rickyfashion
02-03-2009, 15:04
fammi sapere... se ti va bene... mi faccio clonare la tua ;) (da loro ovviamente)