PDA

Visualizza la versione completa : Ieri mi è andata bene!!!

IL_BRUNK
02-03-2009, 10:03
Sono un tantino inca@@ato con i barbagianni delle Autostrade Italiane.
Ieri pomeriggio sono rienrato con la mia K 1200 GT da Siena prendendo pioggia dalla partenza fino al mio arrivo in quel di Carpi(MO).
Entro in autostrada a Scandicci e subito segnalano coda per incidente dopo Barberino del Mugello. Quando sono transitato ormai i veicoli erano stati rimossi ma......quei coglioni addetti al ripristino della strada avevano lasciato uno strato importante di misto fango e chissa cosa sulla corsia di marcia...ed ovviamente non c'era nessun cartello di segnalazione fondo scivoloso o simili.
Sono arrivato sullo strato scivoloso a 80-90 km/h e la moto ha scodato di brutto...per fortuna non ha perso aderenza la ruota anteriore e con una dolce frenata con abs in funzione non sono volato via come un sacco di patate.
Voglio mandare a ca@are chi dovrebbe pulire a modo le strade ed invece se ne frega della sicurezza! E poi oltretutto paghiamo il pedaggio come le auto....ma che si fo@@ano!:(:(:(

calabronegigante
02-03-2009, 11:30
fortuna o bravura,Ti sei destrggiato,ma segnalarlo alla colonnina dell'SOS.....?

wally
02-03-2009, 11:37
Noi siamo transitati appena successo e abbiamo "pestato" la marea di detriti che c'erano, senza conseguenze per fortuna.......ma mi sembrava messo maluccio uno dell'auto incidentata!!! (credo fosse un Peugeot)

IL_BRUNK
02-03-2009, 11:58
Vorrei segnalare questa cosa ad autostrade per l'italia ma secondo voi può servire a qualcosa o sarà il solito sassolino gettato in mare???
Non soi può lasciare un'autostrada trafficata in condizioni pietose.

X calabrone:
Fortuna credo...se mi partiva l'anteriore ero steso al 100%.

Gioxx
02-03-2009, 12:36
Anche io insulto sempre Stuka!

Berghemrrader
02-03-2009, 12:39
Anche io insulto sempre Stuka!

E' vero! Invece di star qui a perdere tempo dovrebbe imbracciare il badile e lo spazzettone per ripulire un pò le autostrade.
Ogni volta che pago al casello mi viene in mente che parte del pedaggio serve a pagargli (inutilmente) lo stipendio... :(

L'Emarginato
02-03-2009, 12:40
...ora finirà che è colpa degli utenti...:lol::lol::lol:

rickyfashion
02-03-2009, 13:42
[QUOTE=IL_BRUNK;3501050]Vorrei segnalare questa cosa ad autostrade per l'italia ma secondo voi può servire a qualcosa o sarà il solito sassolino gettato in mare???
Non soi può lasciare un'autostrada trafficata in condizioni pietose.

QUOTE]

Forse era più utile segnalarlo all'istante.. pensare al prossimo... come già detto da Mr calabronegigante...;)

Sono persone anche loro.... :cool: