Visualizza la versione completa : incontro Mi-Bo
Ciao a tutti
Come proposto in altra discussione insieme a Cyrex, potremmo organizzare un giretto intorno ai colli piacentini o in zona da decidere insieme ai Milanesi-Lombardi-e dintorni-basta che sia comodo a tutti.......
Una domenica in compagnia tutte le noie si porta via......:D:D:D:D
Che ne dite??
Assolutamente sì...ottimissima idea. così ci conosciamo. Mi hanno detto che i colli piacentini sono una meraviglia in moto. che ne dite domenica 15 marzo? Purtroppo il prossimo w.e. non ci sono ma quello dopo si potrebbe proprio!!!! dai che organizziamo, sarà divertentissimo!!!
Domenica 15 potrebbe andare bene, vediamo di trovare qualche adesione....
Ciao!! Leggo solo adesso :-)
Dunque...io dovrei esser via una settimana ma non so ancora se dal 15 al 23 o dal 22 al 30. Vi faccio sapere a breve nel giro di un paio di giorni ;-)
Dunque...alla fine starò via 1 week dal 19 al 26 quindi mi viene male per il 15 stare tutto il giorno fuori in quanto sotto preparativi. Il 29 sono gia ad un pranzo tra colleghi e quindi la vedo difficile essere disponibile prima di fine mese mi sa :-( domani spero di poter incontrare Nico in quel di Milano cosi da organizzarci meglio dal vivo. Ci aggiorniamo :-)
io potrei esserci...;)
Dipende se mi torna la moto entro il 15, ma credo di potercela fare!!!:D:D
Se poi siamo dalle mie parti ancora meglio...:happy7:
scusate la latitanza ma sonon stato un pò preso. Che si fa domani? si va o no? fatemi sapere!!!
io non ho ancora la moto, provo a passare oggi pomeriggio in extremis dal meccanico ma la vedo grigia...
Per adesso non contatemi, se riuscirò ad asserci posto questa sera che ci mettiamo d'accordo sul posto e sull'ora...
Come da ultimo mp di Cyrex, che ha a sua volta parlato con Nico, pare che per questa domenica ci siano dei problemi ( compresi i miei con la moto ) e si parlava di rinviare a fine marzo-primi di aprile.
Per me va bene fine marzo...
Per l'inizio di aprile dipende che giorno si vuole fare, il 4 ho un impegno che mi ha anche fatto rinunciare al weekend 650.
Fatemi sapere
:cool:
Ciao a tutti...oggi avendo avuto il piacere di conoscere un altro possessore di giessina qui a Milano (Skianta) , ci siamo proposti di fare un girettino uno di questi weekend , possibilmente almeno inizialmente in zone non molto lontane da Milano (lago? proponete pure dove, l'importante è avere il piacere di conoscersi e fare un giretto insieme). Ho visto che almeno sui forum non siamo in pochi sia di Milano che zone limitrofe...chi di voi eventualmente è disponibile? Personalmente
sono disponibile questo weekend (meglio Sabato per me, ma probabilmente va bene anche Domenica, da confermare) e dal weekend del 13 Giugno in poi.
Qualcuno sarebbe disponibile?
Ciaoooooo :-)
Il sabato pomeriggio mia moglie lavora e abbiamo un figlio.
Se trovo qualcuno disponibile ad ospitarlo, io vengo volentieri altrimenti devo optare per la domenica.
Ciao
Io penso proprio di esserci.
In realtà non ne ho ancora parlato con mia moglie, ma se non ha programmato nulla e sta a casa, tuo figlio potresti lasciarlo da me con le mie bimbe. Quanti anni ha tuo figlio? Io ho due bimbe, Giada di 8 anni e Fiaba di 7.
Heheheheheheh si Giada è un bel nome, ma a me piace di più Fiaba, perchè è più singolare e poi l'ho scelto io :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
CONTRORDINE
Della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.........................Sabato mia moglie lavora la mattina, non lavora mai al sabato:dontknow::dontknow::dontknow:
Potrei esserci o nel primo pomeriggio o la domenica
In realtà non ne ho ancora parlato con mia moglie, ma se non ha programmato nulla e sta a casa, tuo figlio potresti lasciarlo da me con le mie bimbe. Quanti anni ha tuo figlio? Io ho due bimbe, Giada di 8 anni e Fiaba di 7.
Ti ringrazio molto del pensiero ma da Bologna é piuttosto complicato..
Mio figlio si chiama William e ha 8 anni.
Se non ricordo male, l'idea iniziale risale a marzo e si parlava di trovarci in un punto accessibile ai più, magari zona Parma e giretto verso la cisa, oppure Piacenza e colli.......
Be da Bologna la cosa è decisamente poco gestibile, scusa ma non avevo letto che eri di Bologna.
Comunque si può fare ed organizzare ugualmente magari un pò più avanti.
Per sto week end con Cyrex si pensava ad un giretto zona lago di como o per qualche sterrato in zona. Io la giessina l'ho appena presa e devo ancora sverginarla per bene :lol::lol::lol::lol:
Se ci buttiamo un po più avanti ad organizzare un bel giro io conto di esserci;);)
Ti ringrazio molto del pensiero ma da Bologna é piuttosto complicato..
Mio figlio si chiama William e ha 8 anni.
Se non ricordo male, l'idea iniziale risale a marzo e si parlava di trovarci in un punto accessibile ai più, magari zona Parma e giretto verso la cisa, oppure Piacenza e colli.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |