Entra

Visualizza la versione completa : azz che botta...

slint
01-03-2009, 19:05
e che risultato...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s:

http://www.youtube.com/watch?v=e9YihZdJrlI&feature=related

Davide
01-03-2009, 19:08
L'avevamo già postata, ma riguardarla fa sempre un certo effetto..........

SKITO
01-03-2009, 19:10
questo video me lo sono visto moltissime volte, è molto triste ma utile a capire che alcuni componenti sono assolutamente inaffidabili.
Anche se verosimilmente ha preso un canale molto accentuato proprio quello che si è rotto son si sarebbe duvuto rompere...... :mad::mad::mad:

Andreapaa
01-03-2009, 19:11
Ma cos'è, un buco scavato di traverso sulla pista?

THE BEAK
01-03-2009, 19:18
nooooo!incredibile!come cavolo è possibile?:rolleyes:
adventure una pippa!!:mad::confused:

pezzata
01-03-2009, 20:23
versione "short" del gs!
ma come ha potuto compattarsi a tal modo?

dr.Sauer
01-03-2009, 21:22
Il danno che ha fatto mi pare esagerato rispetto alla cunetta.

Il GS è una moto da OFF, non doveva succedere.

Altro lato della questione (forse c'entra ma non so quanto): a che velocità ha preso la cunetta ?????

SKITO
01-03-2009, 21:28
A parte il braccio che non si sarebbe dovuto rompere e secondo me non si è rotto per la cunetta ed anche la borsa si è disintegrata........... se fosse stata di plastica forse non sarebbe successo........

comp61
01-03-2009, 21:50
[QUOTE=dr.Sauer;3500082]

Il GS è una moto da OFF, non doveva succedere.

che non doveva succedere ok, che sia da off.........

Bizio
01-03-2009, 22:37
Il GS è una moto da OFF

Questo è quello che sostiene il marketing bmw...

slint
02-03-2009, 17:58

diciamo che è da "off" in effetti non stava facendo giri della morte o viaggiare su pendenze assurde,stava percorrendo una strada sterrata,ma non vorrei che quella buca,fosse una specie di trappola,magari a qualcuno dava fastidio che le moto corressero velocissime (sicuro) in quel punto....

Berghemrrader
02-03-2009, 19:13
A giudicare l'inizio della caduta (si vede sulla strada) ed il fossetto per lo scolo dell'acqua (presumibilmente la causa iniziale della caduta) la moto non andava pianissimo ed ha fatto un giro su se stessa impattando, appunto, sulla la ruota posteriore.
300Kg di moto cadendo da (diciamo) 1 metro di altezza possono fare danni.

Rimane la sorpresa di una caduta per una fossetta da 10cm, una moto come quella se la beve a colazione. Forse le gomme non all'altezza o forse l'imperizia del centauro (unite ad una bella dose di sfiga) hanno causato più danni di quello che ci si potrebbe immaginare.

A titolo di esempio riporto una foto della mia moto dopo che ha fatto un giro a 360° sulla sabbia, andavo ad almeno 70kmh.
Inutile dire che sono rientrato a casa con la stessa moto (anche se un pò storta come potete vedere) ma nel mio caso, più che la moto ero contento di non esserci finito sotto.
Per questo motivo il tizio del filmato dovrebbe essere contento, meglio la moto.

http://www.berghemrrader.it/elika/bmwstorta1.jpg

guidopiano
02-03-2009, 19:51
non c'entra nulla con la caduta , ma guardando questa di Pedro mi è venuto da notare che il tizio non aveva manco le tasellate

bhò magari ....... dico magari ..... avrebbe tenuto meglio lo scrollone nel salto della buca

Weiss
02-03-2009, 20:00

E' un messaggio subliminale: Nuove bmw r1200gs e Adventure. Quando te le trovi davanti: prendi un rullo compressore e unstoppable! Passaci sopra!!! :lol: