PDA

Visualizza la versione completa : alloggi in zona padre pio

lucamuletto
01-03-2009, 15:23
ragazzi, qualcuno mi può consigliare qualche hotel o alloggio economico nella zona di san giovanni rotondo o limitrofi?

ciccioraffo
04-03-2009, 14:51
S giovanni rotondo e' zeppo di alberghi...lo trovi in un attimo e a basso costo(c/a 70 euro a notte)

Skipper
04-03-2009, 19:28
ci sono piu' alberghi a San Giovanni Rotondo, che private abitazioni, secondo me non avrai problemi

GENIO
04-03-2009, 19:33
Ti consiglio il Nicotel di Manfredonia(tel 0884549448) è 1 po distante ma molto bello, lo trovi lungo la strada dal casello di Foggia in direzione San Giovanni Rotondo.

marktbike
05-03-2009, 12:41
Se vuoi stare un pò lontano in un paese grazioso, ti consiglio il B&B Palazzo Secondo d'Auria a Lucera (FG). Ti fai la puntatina a S. Giovanni Rotondo ma poi ti godi la piazza di Lucera, il buon ristorante del B&B con la possibilità di mettere la moto al coperto nell'entrata del palazzo.

Fletcher
08-03-2009, 19:50
Io sono stato al Nicotel e mi sono trovato benissimo, per il trattamento e per il prezzo, ma ti consiglio di rimanere a San Giovanni Rotondo per la sistemazione, ci sono moltissimi hotel e sono in forte concorrenza tra di loro, non avrai problemi a trovare una sistemazione ottima ad un prezzo più che contenuto.
Se vai in zona ti consiglio di fare un salto anche alla vicina Monte Castel Sant'Angelo, vi è una famosissima ed importante grotta, adesso trasformata in chiesa dove è apparso San Michele, è per questo una meta di pellegrinaggi simile a San Giovanni Rotondo anche se adesso meno conosciuta, da diversi secoli.
Oltre questo il posto è bellissimo e vi è un castello che vale la pena di visitare, per questo è sede di un distaccamento della facoltà di archeologia.
Anche la foresta Umbra (Ombra) vale la pena di essere vista.
Attenzione però ai percorsi, le strade sono piene di tornanti ed abbastanza insidiose quanto divertenti, fare uno spostamento di 50 chilometri in alcuni tratti non è una semplice passeggiata da nulla come quelle che spesso facciamo in moto.
Sui tornanti i pulman hanno la precedenza, se li senti suonare ti devi fermare ed aspettare che passino, non azzardare a passare.

GASSE
08-03-2009, 23:43
dipende da quando ti serve e da cosa intendi per limitrofi,
sto facendo dei lavori in un appartamento a vieste,
se ho finito(non prima di maggio/giugno)è a disposizione!