Entra

Visualizza la versione completa : Borman su Nat Geo Adv

ff1200gs
01-03-2009, 15:06
Sembra che da Marzo ogni lun alle 23 su Nat Geo Adv verrà proposta la nuova avventura di Borman questa volta dall'Irlanda all'Australia.
Sarà da solo e non con il compagno delle ultime due avventure
Buona visione !

63roger63
01-03-2009, 15:13
Sembra che da Marzo ogni lun alle 23 su Nat Geo Adv verrà proposta la nuova avventura di Borman questa volta dall'Irlanda all'Australia.
Buona visione !

Oh! Grullo, dall'Irlanda all'Australia e 'un c'è l'Oceano? :lol:

http://www.adamoparadise.it/mia%20moto%20d'acqua.jpg

il caligola
01-03-2009, 16:24
si infatti l'amico se la girerà con ogni mezzo di trasporto....non più "solomoto" ne tantomeno BMW;)

indianlopa
01-03-2009, 17:16
Sembra...dall'Irlanda all'Australia.
Sarà da solo .....

solo come sempre ...con 3 o 4 mezzi di appoggio e una dozzina di persone .....mi vien da ridere...ho sempre detto tutto il rispetto x uno, che invece di star a trombare starlette e finirsi di coca poco cola, fa di questi viaggi....ma "DA SOLO" è una parola grossa.....provare x credere...ahh dico questo perchè son passato dagli stessi luoghi , missioni ecc ecc e se lo ricordano bene il circo che gli gravita intorno...

il caligola
01-03-2009, 17:19
è uno a cui non piace di certo rischiare il culo per l'avventura....è un attore come un altro....

Papà Pig
01-03-2009, 19:21
Lo pensavo vedendo il long way down.

A un certo punto, in Africa, incontrano un ragazzo in bicicletta che stava facendo il giro del mondo con qualsiasi mezzo che non consumasse combustibili e aveva già attraversato l'ocenano in pedalò.

Mentre ci scambiavano due chiacchiere ho pensato: "sto ragazzo sta facendo un'impresa straordinaria e nessuno se lo caga mentre Boorman & McGregor vendono dvd a palate".

Massimo rispetto per loro, che con quei viaggi mi appassionano e mi fanno sognare tanto, ma con tutta l'assistenza, il supporto e i soldi di cui usufruiscono il giro del mondo in moto sarei capace di farlo anche io che sono la puzza di tutti i giessisti!!!

Flying*D
01-03-2009, 19:46
Buona visione !
Non e' proprio cosi'...

la Serie si chiama "By any means" ed e' il viaggio di Boorman insieme a Russ Malkin (il produttore di LWD e LWR)..

La particolarita' di questa serie e' che vengono usati solo mezzi differenti, dallo scooter alla barchetta a vela (guardate quando attraversano la manica su una specie di bagnarola) al tuk tuk e cosi' via..

La regola fondamentale e' non usare l'aereo a meno che non ci siano cause di forza maggiore..

la serie l'ho vista quando e' stata trasmessa dalla BBC mesi fa..

non c'entra niente con LWD o LWR ma e' sicuramente divertente e mostra una fetta di mondo che non si vede tutti i giorni.:D;)

Pas.Ko
01-03-2009, 20:49
Staremo a vedere....e poi... via con i giudizi!

ff1200gs
01-03-2009, 21:49
Innanzi tutto grazie a 63roger63 per il "grullo" :-) che simpaticamente rigiro al mittente vista la spiegazione di caligola

Credo che della questione avventura o no, solo o accompagnato se ne sia già discusso ampiamente.
Per quanto mi riguarda gli darò un'occhiata e se poi la trasmissione sarà godibile quanto LWD & LWR continuerò a guardarla. D'altro canto in tv c'è talmente tanta spazzatura che non sarà questa trasmissione ne tantomeno le precedenti a far scadere il livello.

In fin dei conti Borman/Mc Gregor sono stati in posti dove io non riuscirò mai ad andare e dove non so quanti di noi potranno mai andare.

Circa il ragazzo in bici chi vi dice che abbia cercato la pubblicità che invece altri cercano ? Ci sono persone che le sfide le vivono con se stessi ed altri che ci fanno (o tentano) i soldi o aumentano la loro popolarità

63roger63
01-03-2009, 23:11
"Grullo" è riferito a Borman...che non pensi che gli basti un bel abbrivio per passare l'Oceano ed arrivare in Australia. ;)

Si scherza nè!

Panda
02-03-2009, 09:04
sarà una buona occasione per vedere dei bei posti

un pò come fu con l'africa con lwd

bravo ragasso :)

motomix
02-03-2009, 09:31
cosa non si fa per il denaro.....

Flying*D
02-03-2009, 10:00
cosa non si fa per il denaro.....

io lo farei anche gratis..

indianlopa
02-03-2009, 10:02
e po ci sono anche i coglioni che spendono x fare queste cose.....zk:mad::mad::mad: