Entra

Visualizza la versione completa : cardo q2 su schubert c2

piccolo mec
01-03-2009, 11:38
.... lo so che è cosa vecchia :(:(:(

ma non ho trovato nulla col cerca :mad::mad::mad:

domanda ????

ma gli auricolari non vi danno fastidio alle orecchie ????

come e dove cavolo li avete piazzati :!::!::!:

grazieeeeeeeeeeeeeeee

CrisGen
01-03-2009, 13:23
Io ho seguito questa guida dell'amico forumista fred94
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=177429&highlight=midland

Per lo Schuberth devi procurarti però l'astina da 30cm in quanto la differenza sostanziale tra il Cardo e il Midland è data dall'astina microfono unita alla base nel primo caso.
Ciò rende solo un pochino più laborioso il passaggio del microfono nel guanciale ma nulla di trascendentale.
Procurati delle buone chiavi torx in quanto dovrai smontare alcune parti del casco.
In bocca al lupo ;)

piccolo mec
01-03-2009, 14:26
grazie crisgen ma.....

il link di red94 non mi da file :mad::mad::mad::mad:

fred94 aiutoooooooooooooooooooo :!::!::!:

il braccetto lungo l'ho installato, clip attaccata, cav passati tutto ok :D:D

l'unica cosa che non và sono gli auricolari che applicati sopra il rivestimento danno fastidio alle orecchie...... vorrei sapere cosa e come smontare per posizionarli nel giusto modo

help :!::!::!:

CrisGen
02-03-2009, 23:08
Infatti gli auricolari vanno montati sotto il rivestimento dei guanciali e per farlo le istruzioni di fred94 sono preziosissime in quanto bisogna smontare il casco ma è più semplice a farsi che a dirsi. ;)
Prova a mandare un mp a fred94, io ho controllato sul mio pc e credo di aver cancellato il pdf :mad:

piccolo mec
02-03-2009, 23:24
grazie...

spero che fred mi aiuti ......

taichi1997
09-03-2009, 15:21
Io dopo aver provato a smontarlo, all fine ci ho messo il supporto esterno adesivo e mi trovo benissimo....