PDA

Visualizza la versione completa : Sella non scomoda ma ...

max7000
01-03-2009, 11:31
Nessuno ha avuto problemi di comodita' con la sella del 1200RT ? nel senso che, adottando la mia posizione ideale vado a toccare con il sedere il famoso gradino che divide le due selle e a lungo andare mi da fastidio. Devo correggere la postura o c'e' qualche altro rimedio?

Un'altra cosa che ho notato e' che tendo a toccare con la gamba destra quella parte in plastica nera che sporge. A sinistra invece non ci faccio caso ... idee?
:(:confused:

dododo972
01-03-2009, 12:22
sicuramente hai il bacino spostato o comunque fuori asse...non sto scherzando,a me succede la stessa cosa ma con la gamba sx...fai un giro da un massaggiatore e vedrai che la cosa passa per poi tornare dopo quanche tempo causa postura non corretta

ettore61
01-03-2009, 20:04
anche a mè capita, quando sono solo e faccio un pò il pirl@ il gradino si sente, invece la plastica dx sopra la caviglia da molto fastidio sia da solo che in compagnia.

Gusman
02-03-2009, 18:52
No problemi no. Tuttavia mi sto informando per migliorare la sella soprattutto perchè quando sono in compagnia chi sta dietro scivola in avanti che è un piacere!
Ah ho la sella ribassata. Non so se cambia qualcosa.

sauro
02-03-2009, 19:23
Io ho montato la ergo della wundelich ed è tutto un altro mondo sia per il pilota ma specialmente per il passeggero che non deve preoccuparsi minimamente di scivolare in avanti, perchè anche la sua sella è ergonomica e modellata a forma ciapet ;)

pla57
02-03-2009, 20:40
puoi dirmi il modello che hai preso e quanto ti è costata.vorrei sost. anchio non so quale prendere

sauro
03-03-2009, 18:42
Il modello è la ergo della wundelrich senza riscaldamento sia pilota che passeggero ora la costruisce e commercializza la kahedo io l'ho pagata pochissimo su ebay se non erro 150 eurozzi sia pe ril pilota che per il passeggero comprese le spese di spedizione ed era nuova, lo ammetto sono stato fortunato ;) ora quanto possa costare nuova onestamente non lo so forse the boss può aiutarti ;)

DIELLE
03-03-2009, 19:19
se,come me,hai problemi di..assetto perche' troppo alto o ..meno.(sono 1,70)e hai la fortuna di conoscere un bravo tappezziere per auto(quasi dappertutto c'e ne' uno...) te la fai "scavare" su misura e hai una poltrona personalizzata,costo..meno di quello che pensavo...
:)